Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Mi tocca appoggiarlo al VECIO...
    Fai piano per favore che sono vergine

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      Spetta spetta che questo ? quello che penso io
      e quindi non posso pensarlo?

@sky: capito. esattamente quanto ho scritto.
      e lo dice una che ci sbatte la testa bella dritta frantumandosi nelle cose in generale.. ....ma prendere per il culo e usare proprio no

la scuso in parte solo perch? difatto il raziocinio va spesso a farsi benedire, purtroppo
      e perch? difatto ..tutti usano/hanno usato qualcuno per qualcosa.
      ma spero faccia pace col cervello.

magari evitare di giocare coi sentimenti, questo s?.

Comment

• Font Size
        se ? una di cui sei innamorato ..penso tu non abbia fatto una cosa saggia ( per TE! ) se invece ? una che ti piace e basta, consapevole che vi siete usati a vicenZa hai fatto bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Ce casca come un salmone in cima alla cascata nelle zampe dell'orso
          Dall'alto della mia decennale esperienza nel campo della Skyologia, posso affermare con certezza che c'? un buon 90% di possibilit? che ci? accada!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            se ? una di cui sei innamorato ..penso tu non abbia fatto una cosa saggia ( per TE! ) se invece ? una che ti piace e basta, consapevole che vi siete usati a vicenZa hai fatto bene.
            ma perch? due persone che vanno a letto insieme devono essersi "usati"?
            Due persone non possono semplicemente regalarsi del buon sano sesso basato semplicemente su una attrazione fisica reciproca, senza che ci? comporti un impegno per il giorno dopo e quelli seguenti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              marco sei coglione (con affetto) BUAHAHAHAHAH

se dovesse tornare..........BOH, non lo so che farei, di certo non la respingerei.....come ? sicuro che non mi butterei in una storia a capofitto.........quando, e sopratutto SE succeder?........decider?.....e poi vi far? sapere
              Sei finito senza manco iniziare!
              Last edited by TheKing; 10-11-11, 20:46.

Comment

• Font Size
                solo un misero 90%? sicuro sicuro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  Due persone non possono semplicemente regalarsi del buon sano sesso basato semplicemente su una attrazione fisica reciproca, senza che ci? comporti un impegno per il giorno dopo e quelli seguenti?
                  per me s?. nel senso che hai ragione. non ? ''usarsi''.
                  ma.................non ? questo il caso.

questo sta cotto in padella e rigirato come un 4salti al rag?
                  lei ancora sta a calcol? quando deve dire all'altro che lo rivuole nel momento in cui sky sar? fritto come un totano ripieno (bbbbono )....cos? pi torna...e lui casca come una pera cotta disarmato. e sar? la sua fine.

mi sono spiegata?
                  Last edited by danystoner; 10-11-11, 20:50.

Comment

• Font Size
                    sei stata spiegata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      per me s?. nel senso che hai ragione. non ? ''usarsi''.
                      ma.................non ? questo il caso.

questo sta cotto in padella e rigirato come un 4salti al rag?
                      lei ancora sta a calcol? quando deve dire all'altro che lo rivuole nel momento in cui sky sar? fritto come un totano ripieno (bbbbono )....cos? pi torna...e lui casca come una pera cotta disarmato. e sar? la sua fine.

mi sono spiegata?
                      minchia, mi ? chiaro come la stazione di milano in una notte di nebbia fitta ...

Comment

• Font Size
                        minchia, mi ? chiaro come la stazione di milano in una notte di nebbia fitta ...
                        allora non mi sono capita :gaen:

mi esplicito..senza nebbia..

:gaen:

questa se lo inchiappetta, anche se non ? un trans. claro?

Comment

• Font Size
                          B? Si sono usati per aver avere piacere.. ? questo che si intende..
                          la cosa ? finita l?.. come usi un rasoio per farti la barba e dopo lo rimetti a posto..

Comment

• Font Size
                            solo un misero 90%? sicuro sicuro?
                            Come recitava l'insegna all'ingresso del Privilege, per il Manumission "Miracles Happen"

Comment

• Font Size
                              allora non mi sono capita :gaen:

mi esplicito..senza nebbia..

:gaen:

questa se lo inchiappetta, anche se non ? un trans. claro?
                              si ma perch?? cio?, sono stati insieme per? gli ha gi? detto che torna con l'ex ... a lui gli ? stato bene. Cosa mi sono perso?

Comment

• Font Size
                                isa ...parliamo di un concetto di "uso" pi? profondo qua.............. :gaen:
                                non c'? del male alcuno in un atto di "qualcosa". sono scelte e volont?.
                                l'uso o abuso per me ? quando prendi ci? che puoi prendere da una persona quando i sentimenti sono impari................. ...e ci si prende gioco di quelli dell'altro facendo i propri comodi per quanto ? d'interesse nei tempi dovuti.................
                                ma vale anche nell'amicizia, come nella conoscenza.
                                io sento che qualcuno mi ha usato per qualcosa quando ha preso ci? che potevo dare dandomi in cambio briciole. (e si tratta di amicizia..pensa te)
                                ma sono ca**i miei, ci ho sbattuto la testa e imparo.

Comment

X
                                Working...
                                X