Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]
B? Si sono usati per aver avere piacere.. ? questo che si intende..
la cosa ? finita l?.. come usi un rasoio per farti la barba e dopo lo rimetti a posto..
No Isa scusami. Se due persone vanno a letto perch? devono dare sfogo agli ormoni, allora posso seguirti nel discorso.
Ma se due persone provano attrazione reciproca e finiscono a letto per la voglia di andarci insieme, non la considero la stessa cosa.
E non rispondermi che le donne non vanno a letto se non provano attrazione e non sono come gli uomini che lo fanno solo per sfogarsi, perch? ? solo un discorso di difesa femminile che non trova applicazione nella realt? dei comportamenti.
se ? una di cui sei innamorato ..penso tu non abbia fatto una cosa saggia ( per TE! ) se invece ? una che ti piace e basta, consapevole che vi siete usati a vicenZa hai fatto bene.
se sapevo venivo a filmarvi x poi ricattarvi scherzi a parte prendilo come un bel momento da ricordare per ora poi vedrai come andra'
se avessi letto un messaggio su facebook...forse daresti della merda anche a me
auhuahuahaua
spiega semplicemente perch? deve fare la brava la bambina... :gaen:
scusa..stavo gi? intrippata a fare scherzetti vari...sicch? ho pensato di farti notare come dovresti sopraelevarti a lei
ok, sono stanca, vado a ninne
per me s?. nel senso che hai ragione. non ? ''usarsi''.
ma.................non ? questo il caso.
questo sta cotto in padella e rigirato come un 4salti al rag?
lei ancora sta a calcol? quando deve dire all'altro che lo rivuole nel momento in cui sky sar? fritto come un totano ripieno (bbbbono )....cos? pi torna...e lui casca come una pera cotta disarmato. e sar? la sua fine.
Comment