Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buonasera.

La situazione di @sky@ ? quanto meno contorta.

L'interessato ammette che stamani non ? stato colto da particolari turbe n? rimorsi.

L'oggetto della questione ? risultata appagata cos? come il nostro eroe.

Qualora ella tornasse sconfitta dall'incontro con "l'altro", non si pu? escludere che l'incontro della notte scorsa non possa avere una "rivincita"....e poi una "bella" .

Il forum, oltre alla diatriba "abbasso lo spam....evviva il DDG di una volta", appare appassionarsi anche a questo 3d.

La divisione esistente tra i "ma che ragazza poco per bene!!" e lo schieramento "In fondo cosa fa di male se ? libera e @sky@ ? consenziente....", vede preferenze ondivaghe tranne che per lo scrivente che ? notoriamente esempio di coerenza!

Dalla vita di @sky@ ? tutto, linea allo studio!

Last edited by vichingo; 10-11-11, 18:07.

Comment

• Font Size
      marco sei coglione (con affetto) BUAHAHAHAHAH

se dovesse tornare..........BOH, non lo so che farei, di certo non la respingerei.....come ? sicuro che non mi butterei in una storia a capofitto.........quando, e sopratutto SE succeder?........decider?.....e poi vi far? sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post

Buonasera.

La situazione di @sky@ ? quanto meno contorta.

L'interessato ammette che stamani non ? stato colto da particolari turbe n? rimorsi.

L'oggetto della questione ? risultata appagata cos? come il nostro eroe.

Qualora ella tornasse sconfitta dall'incontro con "l'altro", non si pu? escludere che l'incontro della notte scorsa non possa avere una "rivincita"....e poi una "bella" .

Il forum, oltre alla diatriba "abbasso lo spam....evviva il DDG di una volta", appare appassionarsi anche a questo 3d.

La divisione esistente tra i "ma che ragazza poco per bene!!" e lo schieramento "In fondo cosa fa di male se ? libera e @sky@ ? consenziente....", vede preferenze ondivaghe tranne che per lo scrivente che ? notoriamente esempio di coerenza!

Dalla vita di @sky@ ? tutto, linea allo studio!

grande vichi sei er meglio!
        ti assoldo io eh ...che non significa che ti do soldi, ovviamente :gaen:

Originally posted by @Sky@ View Post

se dovesse tornare..........BOH, non lo so che farei, di certo non la respingerei.....come ? sicuro che non mi butterei in una storia a capofitto.........quando, e sopratutto SE succeder?........decider?.....e poi vi far? sapere
        ok, saranno ca**i

ma quella dell'altra volta?...s? un'altra che era la regina del tuo cuore?

toch i st?s..:gaen:

cmq mi fate sbragare gna posso fa

Comment

• Font Size
          quale altra??? forse la mia ex???? non ricordo

Comment

• Font Size
            marco sei coglione (con affetto) BUAHAHAHAHAH

Ottimo atteggiamento

Comment

• Font Size
              quale altra??? forse la mia ex???? non ricordo
              che ne so...chiedevi consiglio su una del lavoro...
              toglietemi la memoria ve prego vojo mor?
              pordios quante risateeeeeeeeeee

manco ve le ricordate cmq
              ahhhhh quanto ammmmmmmmmmmmmmore

:1::1::1:

Comment

• Font Size
                mi sa che si parla sempre della stessa ragazza

cmq, ho appena avuto la conferma, che ? lei quella che ha preso la botta al risveglio, ed ovviamente non mi riferisco a quelle di ieri sera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Theo io non ho capito se per te far l'amore con lei era un sogno perch? ne sei innamorato o perch? ? una strafiga o entrambe le cose.
                  Perch? se ? una strafiga e basta allora dopo la serata non dovresti nemmeno porti questi pensieri, ma se ne sei innamorato beh come hai potuto accettare???
                  Io penso che mi sarei comportato come dice Vipera...
                  Quoto.
                  l'ho pensato appena ho letto il post ma non sapevo se scriverlo o no, perch? in fondo se lei era stata chiara prima e lui ha accettato, nessuno dei due ? stato insieme all'altro perch? era innamorato, ma solo per farsi una bella e sana trombata.
                  Il che, sia chiaro senza essere bigotti, ci pu? tranquillamente stare. Basta esserne coscienti e non nascondersi dietro inutili falsi sentamentalismi o piangere, dopo, lacrime di coccodrillo.

Andate e scopate. Predicate il verbo. E non pentitevi.

Comment

• Font Size
                    botta in che senso? m? dice che ha fatto una cazzata? che ? insicura? che l'hai confusa?
                    spiega spiega che mi cappotto...
                    se ? la stessa almeno qualche punto fermo c'?
                    almenomente significa che non ? una diversa per giorno della settimana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      botta in che senso? m? dice che ha fatto una cazzata? che ? insicura? che l'hai confusa?

No..che pensa a lui ed ? in crisi perch? voleva prima sistemare le cose con l'altro..

Comment

• Font Size
                        sempre pi? furba sta donna oh
                        da paura

...valla pure a consol? m?, te ce manca ... no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          Ottimo atteggiamento
                          Mi tocca appoggiarlo al VECIO...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            No..che pensa a lui ed ? in crisi perch? voleva prima sistemare le cose con l'altro..
                            con i se, con i ma, con gli imperfetti, passati remoti...non si va da nessuna parte..
                            bastava SEMPLICEMENTE farlo PRIMA.

m? me piagni sul latte versato?! brava tusa.......

Comment

• Font Size

quei tempi son passati ora mi sono allungato....ogni mese mese e mezzo ovviamente parlo di trombamiche

stasera esco con amici.....anche suoi.....e mi ha detto che preferisce no, non se la sente che ? meglio di no, che la testa le frulla e non se lo aspettava....io son tranquillo....alla fine la situazione si ? capovolta......e non dico di esserne contento......per? sto bene

Comment

• Font Size
                                sempre pi? furba sta donna oh
                                da paura

...valla pure a consol? m?, te ce manca ... no?

Spetta spetta che questo ? quello che penso io

Comment

X
                                Working...
                                X