Noi ce l avevamo in pelle ma non se ne son vendute ( Russia a parte) troppi $$$$$$
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Casa]- arredare casa. La cucina
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostEbbene si, dopo aver visto e rivisto cataloghi su cataloghi, showroom su showroom, produttori su produttori.....la domanda mi e' sorta spontanea: ma perche' le cucine costano cosi' tanto??????
escludendo cucine stile Ikea da 2mila euro tutto compreso.....perche' il peso della cucina ricade in maniera impressionante sul bilancio dei costi di ristrutturazione casa?
ok che deve durare nel tempo e non si cambia con la frequenza con cui si cambian le tende...pero' perche' sti prezzi allucinanti????
Speso 10500 euro per una cucina Ernesto Meda fatta su misura comprensiva di lavatrice, forno e lavapiatti.
Calcola che ho preso quella con i pannelli di vetro temperato applicati sui pannelli cos? sono perfettamente lavabili e il colore non cambier? mai.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGuarda, dopo aver visto ieri le cucine di Ikea a 3800 euro ho capito che ho fatto un affare.
Speso 10500 euro per una cucina Ernesto Meda fatta su misura comprensiva di lavatrice, forno e lavapiatti.
Calcola che ho preso quella con i pannelli di vetro temperato applicati sui pannelli cos? sono perfettamente lavabili e il colore non cambier? mai.
quanto e' lunga?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postcioe'....hai speso 10500euri???
quanto e' lunga?
Calcola che c'? anche il tavolo tondo con ripiano sempre in vetro temperato e 4 sedie con seduta in vellutino dello stesso colore arancio della cucina e legno laccato bianco (come il resto) sempre Ernesto Meda
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post3 metri su un lato e 2 e 80 sull'altro, con ripiano in okite.
Calcola che c'? anche il tavolo tondo con ripiano sempre in vetro temperato e 4 sedie con seduta in vellutino dello stesso colore arancio della cucina e legno laccato bianco (come il resto) sempre Ernesto Meda
son quasi 6 metri di cucina e tavoli e sedie comprese....ernesto meda, mi sembra ottimo!
nella mia, tavolo e sedie son esclusi, come anche il piano (che anche io faccio fare in okite)
tavolo e sedie Calligaris! sono spaziali!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postbe' allora e' un prezzone!
son quasi 6 metri di cucina e tavoli e sedie comprese....ernesto meda, mi sembra ottimo!
nella mia, tavolo e sedie son esclusi, come anche il piano (che anche io faccio fare in okite)
tavolo e sedie Calligaris! sono spaziali!!!!!
Occhio cmq all'okite non posarci sopra le pentole calde dal fuoco o la caffettiera.
Teme il caldo forte concentrato su un solo punto
Comment
-
Io non ci capisco una bega... le case che affitto hanno tutte cucine mondo convenienza (CIRCA 2000 o poco piu' a pezzo con modifiche), una ha ora 3 anni ed ? ancora PERFETTA.....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo non ci capisco una bega... le case che affitto hanno tutte cucine mondo convenienza (CIRCA 2000 o poco piu' a pezzo con modifiche), una ha ora 3 anni ed ? ancora PERFETTA.....
La cusina che ha in casa mia sorella ha 8 anni... I primi 3 li ha fatti con 3 teppisti under 3 in casa (i precedenti abitanti) e gi? quando son entrati era da buttare
Dipende come le tratti anche le cose
Comment
X
Comment