Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Casa]- arredare casa. La cucina
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postsi certo....altrimenti non venderebbero neanche una suspersportiva (tanto per fare un esempio), pero' sono un pelino esagerati
Un venditore fa leva su questi argomenti e ilgioco ? fatto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by Luka79 View PostEbbene si, dopo aver visto e rivisto cataloghi su cataloghi, showroom su showroom, produttori su produttori.....la domanda mi e' sorta spontanea: ma perche' le cucine costano cosi' tanto??????
escludendo cucine stile Ikea da 2mila euro tutto compreso.....perche' il peso della cucina ricade in maniera impressionante sul bilancio dei costi di ristrutturazione casa?
ok che deve durare nel tempo e non si cambia con la frequenza con cui si cambian le tende...pero' perche' sti prezzi allucinanti????
L'unica cucina di Ikea che mi piace ? quella in acciaio inox... Le altre non mi sembrano all'altezza...
La cucina ? il luogo pi? vissuto della casa, ed ? il mobile che deve durare di pi?... Quindi DEVE essere robusto... Il pi? robusto...
Pi? il legno ? migliore, pi? il mobile durer?...
La forbice di prezzo ? cos? ampia perch? una cucina veramente bella utilizza essenze pregiate e lavorazioni elaborate...
Ovvio che una cucina in mogano avr? un costo differente da una in truciolare... Un costo moooolto differente... E differente sar? anche la durata e la robustezza...
Non parliamo poi dei fregi...
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostLa cucina di casa mia ? costata 30.000? e la differenza con quelle Ikea si vede, si sente e si respira...
L'unica cucina di Ikea che mi piace ? quella in acciaio inox... Le altre non mi sembrano all'altezza...
La cucina ? il luogo pi? vissuto della casa, ed ? il mobile che deve durare di pi?... Quindi DEVE essere robusto... Il pi? robusto...
Pi? il legno ? migliore, pi? il mobile durer?...
La forbice di prezzo ? cos? ampia perch? una cucina veramente bella utilizza essenze pregiate e lavorazioni elaborate...
Ovvio che una cucina in mogano avr? un costo differente da una in truciolare... Un costo moooolto differente... E differente sar? anche la durata e la robustezza...
Non parliamo poi dei fregi...
infatti come scritto in precedenza, la cucina e' l'ambiente piu' sfruttato e vissuto della casa senza considerare il fatto che di norma viene cambiata dopo un lungo periodo di utilizzo...ergo deve esser buona e durare nel tempo.
questo il motivo per cui non mi son prefissato nessun limite di spesa...al contrario della sala dove la spesa e' stata "minima"
Originally posted by Virgo View Post? vero, ma secondo te vale quel che costa?
Comment
X
Comment