Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Casa]- arredare casa. La cucina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Perch? c'? gente disposta a pagarli! Semplice, no?!?
    si certo....altrimenti non venderebbero neanche una suspersportiva (tanto per fare un esempio), pero' sono un pelino esagerati
    Originally posted by Torakiky View Post
    Io l'ho fatto () e problemi non ne ha . Lo uso anche come tagliere e tutto OK :bigghtum:
    questo mi rincuora

Comment

• Font Size
      Fai scegliere a mamm?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        Fai scegliere a mamm?!!!
        no no
        casa mia, pago io, scelgo io, sbaglio io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          si certo....altrimenti non venderebbero neanche una suspersportiva (tanto per fare un esempio), pero' sono un pelino esagerati
          Hai avuto un bel campionario di risposte qui: "materiali solidi durano una vita", "le cucine economiche sono di cartapesta" bla bla bla.
          Un venditore fa leva su questi argomenti e ilgioco ? fatto!

Comment

• Font Size
            Ho pagato una Scavolini meno di quanto l'avrei pagata in lire dieci-dodici anni fa.
            Da listino mi hanno fatto un bello sconto.

Comment

• Font Size
              pero' non e' laccata la mia

va beh ? bella lo stesso in legno...forse ? anche piu facile da tenere pulita...

Comment

• Font Size
                no no
                casa mia, pago io, scelgo io, sbaglio io

....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lutata View Post
                  bella ma laccata?

io laccata nero sotto e laccata bianca sopra...
                  No Luta, non ? laccata ci sono propio dei pannelli in vetro temperato colorato.
                  Bianco sotto e arancio sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    No Luta, non ? laccata ci sono propio dei pannelli in vetro temperato colorato.
                    Bianco sotto e arancio sopra

figo...anche quella da pulite non ? una passeggiata....

Comment

• Font Size
                      figo...anche quella da pulite non ? una passeggiata....
                      Ma ti dir?, un normale panno carta con il nuovo vetril all'essenza di ammoniaca ci passo su tre volte e manco lascia l'alone.
                      Mi assumi come tuo Colf?!?!

Comment

• Font Size
                        va beh ? bella lo stesso in legno...forse ? anche piu facile da tenere pulita...
                        e' bellissima!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Ma ti dir?, un normale panno carta con il nuovo vetril all'essenza di ammoniaca ci passo su tre volte e manco lascia l'alone.
                          Mi assumi come tuo Colf?!?!

certo quando inizi???

Comment

• Font Size
                            Ebbene si, dopo aver visto e rivisto cataloghi su cataloghi, showroom su showroom, produttori su produttori.....la domanda mi e' sorta spontanea: ma perche' le cucine costano cosi' tanto??????
                            escludendo cucine stile Ikea da 2mila euro tutto compreso.....perche' il peso della cucina ricade in maniera impressionante sul bilancio dei costi di ristrutturazione casa?
                            ok che deve durare nel tempo e non si cambia con la frequenza con cui si cambian le tende...pero' perche' sti prezzi allucinanti????
                            La cucina di casa mia ? costata 30.000? e la differenza con quelle Ikea si vede, si sente e si respira...

L'unica cucina di Ikea che mi piace ? quella in acciaio inox... Le altre non mi sembrano all'altezza...

La cucina ? il luogo pi? vissuto della casa, ed ? il mobile che deve durare di pi?... Quindi DEVE essere robusto... Il pi? robusto...

Pi? il legno ? migliore, pi? il mobile durer?...

La forbice di prezzo ? cos? ampia perch? una cucina veramente bella utilizza essenze pregiate e lavorazioni elaborate...

Ovvio che una cucina in mogano avr? un costo differente da una in truciolare... Un costo moooolto differente... E differente sar? anche la durata e la robustezza...

Non parliamo poi dei fregi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              La cucina di casa mia ? costata 30.000? e la differenza con quelle Ikea si vede, si sente e si respira...
                              ? vero, ma secondo te vale quel che costa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post

L'unica cucina di Ikea che mi piace ? quella in acciaio inox... Le altre non mi sembrano all'altezza...

La cucina ? il luogo pi? vissuto della casa, ed ? il mobile che deve durare di pi?... Quindi DEVE essere robusto... Il pi? robusto...

Pi? il legno ? migliore, pi? il mobile durer?...

La forbice di prezzo ? cos? ampia perch? una cucina veramente bella utilizza essenze pregiate e lavorazioni elaborate...

Ovvio che una cucina in mogano avr? un costo differente da una in truciolare... Un costo moooolto differente... E differente sar? anche la durata e la robustezza...

Non parliamo poi dei fregi...
                                quoto tutto!
                                infatti come scritto in precedenza, la cucina e' l'ambiente piu' sfruttato e vissuto della casa senza considerare il fatto che di norma viene cambiata dopo un lungo periodo di utilizzo...ergo deve esser buona e durare nel tempo.
                                questo il motivo per cui non mi son prefissato nessun limite di spesa...al contrario della sala dove la spesa e' stata "minima"
                                Originally posted by Virgo View Post
                                ? vero, ma secondo te vale quel che costa?
                                NO.

Comment

X
                                Working...
                                X