Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Casa]- arredare casa. La cucina
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostLuca, l'unica altra bella alternativa per la cucina ? il marmo...ma come ben sai anche il marmo ? delicato alla lunga.
Comment
-
il marmo di carrara lo opacizzi solo con l'acqua se non lo asciughi, come tutte le pietre naturali ? molto porosa e assorbe tutto se non pulisci subito....io non lo metterei mai da nessuna parte
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postil marmo di carrara lo opacizzi solo con l'acqua se non lo asciughi, come tutte le pietre naturali ? molto porosa e assorbe tutto se non pulisci subito....io non lo metterei mai da nessuna parte
Il bello ? che mi hanno detto che era stato fatto anche un trattamento di cottura che diminuiva l'assorbimento, meno male, chiss? senza.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post? vero, ma secondo te vale quel che costa?
Io penso che una persona, aldil? della propria disponibilit? economica, gli convenga procurarsi ci? che gli serve per come lo intende usare...
Ad esempio, se fossi ricco sfondato una Ferrari non la prenderei mai lo stesso... Su queste strade non la sfrutti, ? scomoda da morire e la pianterei nel garage per troppo tempo...
Comment
-
Originally posted by manzac View Postnemmeno noi lo avremmo messo ... a saperlo.
Il bello ? che mi hanno detto che era stato fatto anche un trattamento di cottura che diminuiva l'assorbimento, meno male, chiss? senza.
gi?.....la pietra naturale ? bellissima, ci sono sfumature e colori che solo li puoi trovare, pero' ne diventi schiavo, gi? in un bagno diventa complicato averla, non parliamo di una cucina
Comment
-
io ho il tavolo in marmo bianco....e' andato a prender polvere in cantina dalla disperazione
secondo voi, la cucina "vivibile" che dimensione dovrebbe avere per esser considerata tale? (in un appartamento ovviamente, non in una villa da 250mq)
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostDipende... Se sei un cuoco professionista come mia madre l'apprezzi molto di pi?, certo, se lavori tutto il giorno, abiti da solo e cucini solo l'indispensabile per vivere, ? ovvio che una cucina da 2000? ? molto pi? conveniente...
Io penso che una persona, aldil? della propria disponibilit? economica, gli convenga procurarsi ci? che gli serve per come lo intende usare...
Ad esempio, se fossi ricco sfondato una Ferrari non la prenderei mai lo stesso... Su queste strade non la sfrutti, ? scomoda da morire e la pianterei nel garage per troppo tempo...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ho il tavolo in marmo bianco....e' andato a prender polvere in cantina dalla disperazione
secondo voi, la cucina "vivibile" che dimensione dovrebbe avere per esser considerata tale? (in un appartamento ovviamente, non in una villa da 250mq)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ho il tavolo in marmo bianco....e' andato a prender polvere in cantina dalla disperazione
dipende quanto ? grande la stanza...gli appartamenti che costruisco ora sono tutti mignon...ma te hai cucina e soggiorno insieme?
Comment
-
Originally posted by lutata View Postdipende quanto ? grande la stanza...gli appartamenti che costruisco ora sono tutti mignon...ma te hai cucina e soggiorno insieme?
cucina e soggiorno son separati da una graaaaaande scorrevole sovrapponibile a vetri satinati
Comment
-
beh allora ci siamo....peccato che quei 16mq siano praticamente un utopia negli appartamenti di adesso....
mi arrivano certi obbrobri ogni tanto che c'? da mettersi le mani nei capelli....soprattutto per nella grandi citt?....caxxo a milano un bucodimerda di 40mq ci schiaffano di tutto e te lo vendono pi? caro dell'oro....in cucina una volta montata si e no che riesci a girarti...mah
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbeh allora ci siamo....peccato che quei 16mq siano praticamente un utopia negli appartamenti di adesso....
mi arrivano certi obbrobri ogni tanto che c'? da mettersi le mani nei capelli....soprattutto per nella grandi citt?....caxxo a milano un bucodimerda di 40mq ci schiaffano di tutto e te lo vendono pi? caro dell'oro....in cucina una volta montata si e no che riesci a girarti...mah
da qui il mio dubbio
Comment
X
Comment