Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sar? certamente fortunato...e l'hai pure conosciuta pochi giorni fa
ma la prima sera che esci con una con cui ti trovi bene...e dopo 2 ore lei si mette a messaggiare davanti al naso tutti gli pseudo amici dicendo di nn romper + xk? ha trovato il suo omo (io)...direi ? abbastanza inusuale ma bello
io stesso ,e molti di voi ,nn credo sarei riuscito a far altrettanto
fatto sta che ora lei convive con me e mi guardo bene da farmela scappare
abbiate pazienza e selezionate bene...le mosche bianche esistono eccome
forza bosco,si vede nn era quellache fa x te
hai detto bene ... UNA MOSCA BIANCA e fai benissimo a tenertela stretta...
Quelli/e che scrivono tanto bene le vorrei vedere in mezzo a una situazione simile.....
Io non so gli altri , ma io ci sono passato , in parte attiva ma ci sono passato . Ragion per cui non condivido tutti colo che si abbattono e si deprimono per un fidanzamento finito . Dopotutto ? stato bello finch? ? durato e bisonga conservare i bei ricordi . Perch? disperarsi ? A che pro ? Cosa se ne giova ?
La vita deve continuare , ? breve e non bisogna sprecare tempo a deprimersi !
ieri sera ho avuto diversi momenti da svarione di stanchezza/fame/crollo mentale
x fortuna son riuscito a mandar giu 3 bocconi,e poi a far serata a cazzeggio con un mio vecchio,improbabile,amico.lo stesso di giovedi sera.
serata gradevole,ma diciamo che io e il mio amico siamo come fratelli,ma lui ? rimasto banditos,io negli anni mi son transfomato in sheriff. non torno indietro,mi piaccio cosi come sono ora|
stasera sar? peggio,perch? sar? solo,lo so,nessuno sar? in giro stasera. chi a cena,chi in villa a ballare. io non sono di compagnia sti giorni,non me la sento di fare mucchia in un tavolo a mangiare. di restare in casa non me la sento neanche,con molta fierezza andr? nello street bar di ritrovo e mi far? i cazzi miei.tutta la sera.
piano piano mi preparo e torno in spiaggia. oggi sar? + piena di ieri.
non ? facile,il telefono di tanto in tanto m circola tra le dita,ma non c ? + margine,si ? gia detto tutto tra me e lei. ? lei che con me che non vede un bel futuro....io avevo fatto di tutto invece x farlo bello quel film. ? lei che ha deciso,io me ne tiro fuori arrivati al punto dove eravamo arrivati. meglio un inferno di cristallo ora che una catastrofe poi.
La vita deve continuare , ? breve e non bisogna sprecare tempo a deprimersi !
certamente! almeno il tempo di elaborare la sofferenza..credo si possa rubare.
poi vabb?, c'? chi riesce a saltare da una gonna all'altra come nulla fosse portando con s? l'indifferenza pi? totale mi sta rabbia, non-curanza..etc..ma ? un altro discorso.
certamente! almeno il tempo di elaborare la sofferenza..credo si possa rubare.
Si , ? quantomeno doversoo ins egno di rispetto , ma questo non deve compromettere la vita . Sarebbe come rifiutare il dono di poter vivere quei giorni ... ? ingiusto verso chi non li ha pi? da vivere .
poi vabb?, c'? chi riesce a saltare da una gonna all'altra come nulla fosse portando con s? l'indifferenza pi? totale mi sta rabbia, non-curanza..etc..ma ? un altro discorso.
Beh se uno esce da una storia con una ragazza e salta subito in un altra gonna ... qualcosa che non adava c'? ! Io non avrei nemmeno lo stimolo di cercare un altra gonna ... lo reputerei anche scarso rispetto per la persona amata .
Per? ci si pu? anche divertire con gli amici e ci sono un infinit? di svaghi a qeusto mondo . Non c'? solo da "saltare di gonna in gonna" secondo me
Anche se non si "ciulla" per qualche tempo mica si crepa n?????? ...
non ho mai capito perch? noi possiamo stare fidanzati/sposati anni e anni e non avere problemi anzi migliorandoci e incentivando sempre di pi? il rapporto e queste mongoloidi di stupide donne dopo tot anni puntualmente si scocciano... e noi saremmo i superficiali ecc. ecc. capisco che internet , amiche , tv, universit? dove danno 1 esame all'anno gli lobotomizzano il cervello gi? logoro di suo per? ? impossibile che succeda sempra la stessa cosa...
Eh Monsterluca ... un rapporto va alimentato . SE non siamo capaci di tenerlo alimentato le donne hanno ragione di scocciarsi .
E non sono certo loro le mongoloidi o le dementi ... da retta a me .
Anzi ... pi? una donna ? sofisticata pi? risulta attraente
concordo..non sanno neanche loro quel che vogliono..farsi una famiglia oggigiorno sta diventando una roulette..mi dispiace bosco..
Io di amici rovinati da baldracche ne ho diversi ... purtroppo non tutti riescono ad indentificare la serpe che hanno accanto e quando se ne accorgono ? tardi . Complice la giustizia cheasseconda sempre i capricci di queste cagnette succhiasoldi .
Se le cose fossero pi? regolamentate correttamente sarebbe tutto molto meglio !
porca miseria Enry, non pensavo fossero questi i casini...
Mi spiace veramente tanto e sono amarereggiato per te...
Se posso fare qualcosa dimmelo.
per tutti gli altri: si potrebbe evitare di parlare delle proprie cose o di scazzi personali?
questo ? uno sfogo di bosco
lasciamolo cos?
grazie.
grazie beppe. Se t va,se 1sera +in la t smarchi dalla famiglia e hai voglia d bere qualcosa col tuo vecchio,m fa piacere. Lo sai nn ? per gonfiarti coi miei casini,non voglio,? x boccheggiare un po di +
Comment