Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni di convivenza....mi lascia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    sp?

io sar? certamente fortunato...e l'hai pure conosciuta pochi giorni fa

ma la prima sera che esci con una con cui ti trovi bene...e dopo 2 ore lei si mette a messaggiare davanti al naso tutti gli pseudo amici dicendo di nn romper + xk? ha trovato il suo omo (io)...direi ? abbastanza inusuale ma bello

io stesso ,e molti di voi ,nn credo sarei riuscito a far altrettanto

fatto sta che ora lei convive con me e mi guardo bene da farmela scappare

abbiate pazienza e selezionate bene...le mosche bianche esistono eccome

forza bosco,si vede nn era quellache fa x te
    hai detto bene ... UNA MOSCA BIANCA e fai benissimo a tenertela stretta...

io per ora niente, percui vado avanti senza

Comment

• Font Size
      mi dispiace tantissimo bosco

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Quelli/e che scrivono tanto bene le vorrei vedere in mezzo a una situazione simile.....

Io non so gli altri , ma io ci sono passato , in parte attiva ma ci sono passato . Ragion per cui non condivido tutti colo che si abbattono e si deprimono per un fidanzamento finito . Dopotutto ? stato bello finch? ? durato e bisonga conservare i bei ricordi . Perch? disperarsi ? A che pro ? Cosa se ne giova ?

La vita deve continuare , ? breve e non bisogna sprecare tempo a deprimersi !

Comment

• Font Size
          ennesimo giorno,ennesima notte dormita poco.

ieri sera ho avuto diversi momenti da svarione di stanchezza/fame/crollo mentale

x fortuna son riuscito a mandar giu 3 bocconi,e poi a far serata a cazzeggio con un mio vecchio,improbabile,amico.lo stesso di giovedi sera.
          serata gradevole,ma diciamo che io e il mio amico siamo come fratelli,ma lui ? rimasto banditos,io negli anni mi son transfomato in sheriff. non torno indietro,mi piaccio cosi come sono ora|

stasera sar? peggio,perch? sar? solo,lo so,nessuno sar? in giro stasera. chi a cena,chi in villa a ballare. io non sono di compagnia sti giorni,non me la sento di fare mucchia in un tavolo a mangiare. di restare in casa non me la sento neanche,con molta fierezza andr? nello street bar di ritrovo e mi far? i cazzi miei.tutta la sera.

piano piano mi preparo e torno in spiaggia. oggi sar? + piena di ieri.

non ? facile,il telefono di tanto in tanto m circola tra le dita,ma non c ? + margine,si ? gia detto tutto tra me e lei. ? lei che con me che non vede un bel futuro....io avevo fatto di tutto invece x farlo bello quel film. ? lei che ha deciso,io me ne tiro fuori arrivati al punto dove eravamo arrivati. meglio un inferno di cristallo ora che una catastrofe poi.
          Last edited by bosco_RR; 27-08-11, 07:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La vita deve continuare , ? breve e non bisogna sprecare tempo a deprimersi !
            certamente! almeno il tempo di elaborare la sofferenza..credo si possa rubare.
            poi vabb?, c'? chi riesce a saltare da una gonna all'altra come nulla fosse portando con s? l'indifferenza pi? totale mi sta rabbia, non-curanza..etc..ma ? un altro discorso.

forza Bosco..daje!
            Last edited by danystoner; 27-08-11, 07:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              certamente! almeno il tempo di elaborare la sofferenza..credo si possa rubare.
              Si , ? quantomeno doversoo ins egno di rispetto , ma questo non deve compromettere la vita . Sarebbe come rifiutare il dono di poter vivere quei giorni ... ? ingiusto verso chi non li ha pi? da vivere .

poi vabb?, c'? chi riesce a saltare da una gonna all'altra come nulla fosse portando con s? l'indifferenza pi? totale mi sta rabbia, non-curanza..etc..ma ? un altro discorso.
              Beh se uno esce da una storia con una ragazza e salta subito in un altra gonna ... qualcosa che non adava c'? ! Io non avrei nemmeno lo stimolo di cercare un altra gonna ... lo reputerei anche scarso rispetto per la persona amata .

Per? ci si pu? anche divertire con gli amici e ci sono un infinit? di svaghi a qeusto mondo . Non c'? solo da "saltare di gonna in gonna" secondo me

Anche se non si "ciulla" per qualche tempo mica si crepa n?????? ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-11, 07:46.

Comment

• Font Size
                Lele, sono d'accordo.
                anche qualora ti sembrasse un miracolo.
                aggiungo solo una cosa: rispetto.....di SE' !

la rabbia e l'odio portano solo a cose brutte, checch? uno in momenti di svago "topico"..magari non le vede!

Comment

• Font Size
                  Lele, sono d'accordo.
                  anche qualora ti sembrasse un miracolo.
                  E' segno che stai maturando figliuola

Comment

• Font Size
                    E' segno che stai maturando figliuola
                    sono preoccupata.....
                    allora sto diventando anche io vecchia e saggia? U.U

hai letto tutto il topic?
                    mi piacerebbe sapere la tua opinione su certe uscite..

Comment

• Font Size
                      sono preoccupata.....
                      allora sto diventando anche io vecchia e saggia? U.U

hai letto tutto il topic?
                      mi piacerebbe sapere la tua opinione su certe uscite..
                      NO non ho letto tutto il topic ma solo il primo messaggio .

Cosa dovrei "approfondire" ?

Comment

• Font Size
                        porca miseria Enry, non pensavo fossero questi i casini...

Mi spiace veramente tanto e sono amarereggiato per te...

Se posso fare qualcosa dimmelo.

per tutti gli altri: si potrebbe evitare di parlare delle proprie cose o di scazzi personali?

questo ? uno sfogo di bosco

lasciamolo cos?
                        grazie.
                        Last edited by giuseppe_d; 27-08-11, 08:00.

Comment

• Font Size
                          NO non ho letto tutto il topic ma solo il primo messaggio .

Cosa dovrei "approfondire" ?
                          lele, approfondisci.
                          tu leggi, e poi dacci il tuo saggio verbo... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            non ho mai capito perch? noi possiamo stare fidanzati/sposati anni e anni e non avere problemi anzi migliorandoci e incentivando sempre di pi? il rapporto e queste mongoloidi di stupide donne dopo tot anni puntualmente si scocciano... e noi saremmo i superficiali ecc. ecc. capisco che internet , amiche , tv, universit? dove danno 1 esame all'anno gli lobotomizzano il cervello gi? logoro di suo per? ? impossibile che succeda sempra la stessa cosa...
                            Eh Monsterluca ... un rapporto va alimentato . SE non siamo capaci di tenerlo alimentato le donne hanno ragione di scocciarsi .

E non sono certo loro le mongoloidi o le dementi ... da retta a me .

Anzi ... pi? una donna ? sofisticata pi? risulta attraente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              concordo..non sanno neanche loro quel che vogliono..farsi una famiglia oggigiorno sta diventando una roulette..mi dispiace bosco..
                              Io di amici rovinati da baldracche ne ho diversi ... purtroppo non tutti riescono ad indentificare la serpe che hanno accanto e quando se ne accorgono ? tardi . Complice la giustizia cheasseconda sempre i capricci di queste cagnette succhiasoldi .

Se le cose fossero pi? regolamentate correttamente sarebbe tutto molto meglio !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                porca miseria Enry, non pensavo fossero questi i casini...

Mi spiace veramente tanto e sono amarereggiato per te...

Se posso fare qualcosa dimmelo.

per tutti gli altri: si potrebbe evitare di parlare delle proprie cose o di scazzi personali?

questo ? uno sfogo di bosco

lasciamolo cos?
                                grazie.
                                grazie beppe. Se t va,se 1sera +in la t smarchi dalla famiglia e hai voglia d bere qualcosa col tuo vecchio,m fa piacere. Lo sai nn ? per gonfiarti coi miei casini,non voglio,? x boccheggiare un po di +

Comment

X
                                Working...
                                X