Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni di convivenza....mi lascia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Ma ? almeno ricco e ha una bella macchina e casa di propriet??
    ne ha parecchi...di cm ahahah :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ne ho avute 3 di morose..in questa,ci ho creduto fino in fondo......ma evidentemente solo io.

ha avuto almeno il coraggio alla fine,prima della partenza dei lavori,di ritirarsi....sarebbe stato + problematico dopo....

io sono tuttora allibito,incredulo,e del tutto allo scuro fino a ieri!!

anchio avevo fatto un film con lei,non era cosi male il mio.....

non ? la prima relazione complicata,per fortuna si fa x dire sono sufficiente forte,me lo auguro

ho toppato clamorosamente,ci ho visto male,eppure non ho nulla da pentirmi,la amo ancora. ma sono sufficientemente lucido x non riprenderla + ,x non cercarla mai + cosa che lei vuole,ma non sono + disposto io a tornare indietro,a ricominciare daccapo. credo che sia finita.
      Ascolta.....non al tuo livello......nel senso che io avevo 20 anni....e nemmeno un tetto sulla testa come te..ma mi sembra di rivivere l'incubo di una mia allora coetanea che mi disse testuali parole (eravamo entrambi all'universita' dove ci eravamo consosciuti): "tra di noi le cose vanno bene ma mettiti in testa che io non abbandonero' i miei sogni per vivere con te"...

come vedi queste parole non le ho dimenticate.....e hanno segnato la fine della nostra vita insieme durata un anno (ed ero anche a militare porca miseria ladra, dove mi son dovuto far passare la paranoia della fine di un amore in cui avevo creduto....lei era semplicemente fantastica..ma tant'e'....era finita!!).

Primo...chi axxo te lo aveva chiesto accidenti..di rinunciare a qualcosa per me?

Secondo...non era forse un po' presto per vivere di menate??

Concludo dicendo che e' meglio cosi...anche se adesso brucia da morire lo so'...ma piuttosto che magari mettersi insieme..sposarsi..magari generare una creatura che sarebbe vissuta in mezzo a due che non andavano d'accordo...

davvero brutto a dirsi ma meglio cosi....

hai tutta la mia stima/appoggio, per quello che puo' contare in questo momento...

Comment

• Font Size
        Dai bosco, guardati sto video...

Comment

• Font Size
          al momento il terzo giorno mi ha portato solo una coloratura aragosta al mare!

ho sfogato un po di nervi a rachettone.....

per? ? li che sale tanto e scende poco quel nodo. e continuo a non riuscire a mangiare.

va a ondate il dolore,intensit? variabile. al momento una delle poche cose buone ? che ho pianto molto poco. quella lotta la posso vincere.

in casa mia ora avverto che non ? ancora il momento di parlare dell'appartamento. i miei hanno paura di chiedermelo,io ancora non mi sento di pronunciarmi.
          ma ? una cosa cmq da fare,a breve. sar? il passo successivo dei prox gorni.

Comment

• Font Size
            E' la convivenza, le porti in casa con te, oppure solo fai la proposta e non ci sono anni che reggano, 2 anni te, 6 anni io, 10 anni il mio migliore amico, 5 e passa everluk e via dicendo.....

Son cosi......e manco me la prendo piu, mi ci scappa solo da ridere.

La cosa brutta dopo queste vicende, ? che non ti fiderai mai piu al 100% di tutte le altre o altra che ti capiter? come nuova ragazza.

Dopo una, due, tre volte, diventi proprio apatico.

E menomale che siamo noi "uomini" ad tirarci sempre indietro e a maturare sempre dopo le wonder woman......
            Last edited by speed01; 26-08-11, 16:49.

Comment

• Font Size
              forza bosco...........il tempo sistemera' la cosa...........brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                ma voi.... casualmente.... di storie dove ? un uomo che fa almeno qualche errore... non ne conoscete proprio?
                si, la mia

Originally posted by monsterluca View Post
                bosco non perdere tempo tanto alla fine pi? che lei ti mancheranno le abitudini, come uscire insieme, stare sul divano, fare la spesa ecc. ? vero che gli amici si allontanano e quindi ? difficile rinserirsi non perch? allontanati ma perch? ognuno si fa la vita sua , ma essendoci passato diverse volte ti dico che non ? cosi !

Quelli che tu reputi amici t'inviteranno a uscire solo perch? ingordi di sapere i cazzi tuoi dalla a alla z per poi commiserarti e parlarne in giro con altri amici ecc. gli riempi la serata dalla loro monotonia di coppia improvvisamente investita da figura di aiuto. Evitali !!!

Devi diventare una persona nuova cambia te stesso vestiti, capelli rinventati.

Devi crearti nuovi abitudini all'istante ossia palestra subito, ? pieno di gente , donne e si fa amicizia velocit? luce , corsi di ballo ecc. non devi avere un minuto libero da dedicare a chi se ne ? lavato le mani all'istante di te come fece ponzio pilato chiedendo chi volete Ges? O Barabba ? Abitudini nuove sempre agli stessi orari e poi la sera al bar a bere un prosecco e li non c'? bisogno di andare accoppiati mica ? un pub si va tutti da soli e si parla con chiunque.
                quotone, a bosco avrei voluto scrivere la stessa cosa!!!!
                Last edited by Anima998; 26-08-11, 17:16.

Comment

• Font Size
                  posso fare una domanda?
                  ma voi.... casualmente.... di storie dove ? un uomo che fa almeno qualche errore... non ne conoscete proprio?
                  s?, tutte le mie ...

vuoi che ti spieghi il perch????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    s?, tutte le mie ...

vuoi che ti spieghi il perch????
                    l'errore di frequentare i contenitori sbagliati?

diofa! U.U

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      al momento una delle poche cose buone ? che ho pianto molto poco. quella lotta la posso vincere.
                      Credo che non sia un bene.... anzi credo che sarebbe bene se ti sfogassi a che da solo....
                      Il dolore non va trattenuto: ? solo accogliendolo, accetando che ci sia che si possono liberare le energie mentali x uscirne bene...
                      Negarlo invece allunga solo le cose.
                      Pensa di avere una ferita purulenta fai uscire lo schifo subito o piano piano?

Auguri x ogni cosa!

Comment

• Font Size
                        Bosco...guarda, ci sto passando in questi mesi. Ti capisco benissimo e, se davvero tutti e due vedete un futuro insieme, parlate, scannatevi, capite cosa c'? che fa di quel film un film brutto. Io sembra stia riuscendo a ricucire una situazione su cui nessuno avrebbe scommesso un cent! Magari non mi riesce, ma ad oggi, nonostante sia passato per momenti di pessimismo, rivedo la luce, ritrovo l'ottimismo. Se le basi sono solide, se c'? qualcosa di concreto sotto, tutto il resto ? solo contorno, e si pu? sistemare!

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          FORZA ENRICOOOOOOOOO, butta sto azz di orgoglio e vai a parlare ora,dopo tre giorni anche lei avr? pensato, poi se ? tutto da buttare buttalo,ma non lasciare intentato niente

Comment

• Font Size
                            l'errore di frequentare i contenitori sbagliati?

diofa! U.U
                            magari !!!!

l'errore di pensare di trovarne una coerente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              magari !!!!

l'errore di pensare di trovarne una coerente

Ma no ma che dici sei matto, guarda che sbagliano solo gli uomini, solo noi non siamo coerenti....
                              Hai mai sentito una donna che ti trita le balle per andare a stare insieme e poi quando la porti a vedere la nuova casa, dopo una settimana esce con una cavolata per mollarvi? Dai su, toledaus, ste cose succedono solo nei film.

Io adesso ho capito perch? mi sono lasciato, pensavo che fosse lei ad avere problemi, invece ero io travestito dalla mia morosa che mi autolasciavo perch? non volevo prender casa con lei....

Quelli/e che scrivono tanto bene le vorrei vedere in mezzo a una situazione simile.....

Comment

• Font Size
                                ma ziopota Bosco...

non ti conosco abbastanza e non star? certo a darti consigli che non servirebbero a nulla, ti dico solo che quando anni e anni fa successe una cosa simile a me, reagii abbastanza bene, ? un po' come quando si lascia una tigre da sola per due ore al parco dell'Idroscalo di Milano...sai cosa fa una tigre al parco dell'Idroscalo di Milano da sola per due ore?

non lo sai?

b?, pota...te lo dico io...

...SE NE SBATTE I COGLIONI !!!!!!

(zelig docet)

Comment

X
                                Working...
                                X