Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni di convivenza....mi lascia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post

Quelli/e che scrivono tanto bene le vorrei vedere in mezzo a una situazione simile.....
    anche se ci si trovassero, pensi che lo ammetterebbero???

Comment

• Font Size
      E' piu facile che vladimir luxuria torni uomo.

Comment

• Font Size
        E' piu facile che vladimir luxuria torni uomo.

Luxuria ? un uomo?
        Ma...ma caz non ? una lesbica??

Comment

• Font Size
          mi dispiace parecchio per te Bosco

purtroppo...con il lavoro che faccio e con una storia fra le mani molto simile alla tua....avre paura ? normale!!!!!purtroppo!

tirati su...ci vorr? del tempo ma se non parte da te...nessuno ti potr? aiutare!

Comment

• Font Size
            ma assolutamente no.. tutti, di qualsiasi sesso siano, commettono degli errori.
            ogni persona ? a s?..
            conosco uno che ne fa continuamente..ma purtroppo ha le dita impegnate a puntarle contro un'altra persona, invece di puntarle contro le sue infamit?.

cmq....nelle mie storie ho fatto degli errori, come ne hanno fatti con me.. ? la vita.
            azione -> reazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              magari !!!!

l'errore di pensare di trovarne una coerente
              uffissimooooooo.. pensavo di imbroccare la tua risposta dopo la tua confessione delle categorie di immondizia pre-indifferenziata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                ma assolutamente no.. tutti, di qualsiasi sesso siano, commettono degli errori.
                ogni persona ? a s?..
                conosco uno che ne fa continuamente..ma purtroppo ha le dita impegnate a puntarle contro un'altra persona, invece di puntarle contro le sue infamit?.

cmq....nelle mie storie ho fatto degli errori, come ne hanno fatti con me.. ? la vita.
                azione -> reazione

Quando ti guardi indietro e sai di aver dato tutto e non aver fatto NULLA di sbagliato, se non concedere il 150% invece del 50%, arrivi in una situazione come quella che ? stata la mia, di everluk e adesso di bosco, dimmi, quale interrogativi ti poni?
                Sono serio, la testa dice una cosa, il cuore un'altra, tutte e due insieme ancora un'altra, perch? io ? 4 anni che ho steso con la mia ex prima della convivenza, e piu mi guardo indietro e piu non trovo motivi plausibili o errori.

Forse l'unico errore ? stato non farle MAI mancare un appoggio.

Si sta parlando di storie serie di piu di 5 o 6 anni, non di pseudofidanzamenti.
                Last edited by speed01; 26-08-11, 20:54.

Comment

• Font Size
                  Quando ti guardi indietro e sai di aver dato tutto e non aver fatto NULLA di sbagliato, se non concedere il 150% invece del 50%, arrivi in una situazione come quella che ? stata la mia, di everluk e adesso di bosco, dimmi, quale interrogativi ti poni?
                  Sono serio, la testa dice una cosa, il cuore un'altra, tutte e due insieme ancora un'altra, perch? io ? 4 anni che ho steso con la mia ex prima della convivenza, e piu mi guardo indietro e piu non trovo motivi plausibili o errori.

Si sta parlando di storie serie di piu di 5 o 6 anni, non di pseudofidanzamenti.
                  Cambia niente, non ? il tempo che fa da discriminante per una storia seria o meno.

Lasciato dopo 6 mesi, ci ho messo un paio d'anni ad uscirne. con qualche aiuto farmacologico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Cambia niente, non ? il tempo che fa da discriminante per una storia seria o meno.

Lasciato dopo 6 mesi, ci ho messo un paio d'anni ad uscirne. con qualche aiuto farmacologico.
                    Perdonami, ma in 6 mesi non credo che la cosa sia come in questi casi, dopo 6 anni di fidanzamento e una convivenza.
                    Non sto ovviamente screditando il tuo rapporto, 6 mesi possono essere intensi come 10 anni, per? appunto qua si parla di stare insieme/matrimonio, un attimo diverso, in 6 anni credi di conoscere una persona, in 6 mesi la stai conoscendo.
                    Last edited by speed01; 26-08-11, 20:59.

Comment

• Font Size
                      quando tu dai tutto...? difficile tornare a farlo

ma quando trovi la persona giusta...? lei che te lo tira da dentro!

ad ogni modo...pu? essere anceh che "si cambia"

ci? che prima era perfetto...adesso non lo ? pi?

e non ? colpa di nessuno...

Comment

• Font Size
                        Perdonami, ma in 6 mesi non credo che la cosa sia come in questi casi, dopo 6 anni di fidanzamento e una convivenza.
                        Non sto ovviamente screditando il tuo rapporto, 6 mesi possono essere intensi come 10 anni, per? appunto qua si parla di stare insieme/matrimonio, un attimo diverso, in 6 anni credi di conoscere una persona, in 6 mesi la stai conoscendo.
                        Vero.

Ma non ? il quanto conosci una persona che ti fa soffrire pi? o meno. E' quanto l'ami.

La durata del rapporto porta in gioco altri fattori quali routine, giri di amicizie nuovi/lasciati, ecc...

Comment

• Font Size
                          solitadirt? fratello

a me ? successa una cosa simile. 3 anni di convivenza ma invece di troncare di netto abbiamo lasciato che gli ultimi mesi il rapporto degenerasse e diventassimo entrambi cattivi

posso dirti che ? meglio un taglio netto e veloce che una lenta agonia!!!

stai su

Comment

• Font Size

la storia di cui ho parlato questa mattina ? di 9 anni.
                            spero che bastino per portermi permettere una parola e un pensiero..

quella di everluk la conosco, ed ? stata davvero spiacevole.
                            per altre cose posso dire che so cosa vuol dire soffrire.
                            le ferite si rimarginano, purch? le cicatrici restano...
                            solo che poi va anche molto a carattere..... io non porto rancori, tranne casi eccezionali...
                            e non mi sono mai preclusa nulla..nel senso che non ho pregiudizi partendo coi presupposti sbagliati perch? ho sofferto per qualcuno.
                            .....poi se tradiscono.... so caz*i pe' loro... :gaen:

cmq quello che dici ? molto chiaro.
                            mi spiace se anche tu hai dato 150 e in cambio hai avuto nulla.
                            Last edited by danystoner; 26-08-11, 21:37.

Comment

• Font Size
                              Dai su ... passer? !

Dai sfogo alla tua vita !

P.s. quando fanno cosi , DI SOLITO ? perch? le stai proponendo uan vita piatta .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                magari !!!!

l'errore di pensare di trovarne una coerente

sp?

io sar? certamente fortunato...e l'hai pure conosciuta pochi giorni fa

ma la prima sera che esci con una con cui ti trovi bene...e dopo 2 ore lei si mette a messaggiare davanti al naso tutti gli pseudo amici dicendo di nn romper + xk? ha trovato il suo omo (io)...direi ? abbastanza inusuale ma bello

io stesso ,e molti di voi ,nn credo sarei riuscito a far altrettanto

fatto sta che ora lei convive con me e mi guardo bene da farmela scappare

abbiate pazienza e selezionate bene...le mosche bianche esistono eccome

forza bosco,si vede nn era quellache fa x te

Comment

X
                                Working...
                                X