e penso anche si capisse che io non recrimino per partito preso.. intendevo dire che pur avendo recriminato anche io in passato, ? una cosa che non mi piace. e se avessi letto con molta attenzione tutto il mio intervento avresti colto che il senso del tutto ? che non ha senso dare sempre la colpa agli altri, anche perch? cosi come ci si innamora, ci si pu? anche disamorare, e non ci sono colpe o recriminazioni che tengano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 anni di convivenza....mi lascia
Collapse
X
-
Originally posted by Vulture View Postcome ho detto TROVO AGGHIACCIANTE (e se permetti la cosa ? soggettiva) il tuo intervento riguardante il fatto che di solito si offre a una donna una vita piatta. SECONDO ME manca totalmente di tatto.
Ogni donna ha diritto a vivere il sogno d'amore come meglio crede ... finch? non si ? sposati , a mio avviso , ogni donna ha il sacrosanto diritto di rendersi conto che vuole una vita differente , pi? ricca di emozioni o cmq che la vita che le si prospetta non la aggrada .
Io ho sempre constatato che una ragazza ? pi? propensa ad una vita frizzante piuttosto che ad una vita scialba ... probabilmente dipende dal differente tipo di ragazze che abbiamo frequentato io e te . Ecco spiegato perch? tu trovi agghiacciante questa cosa mentre io la trovo sacrosanta e normale .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo invece no . Anzi trovo pi? che giustificato che una donna si stanchi di vedersi prospettare uan vita priva di stimoli . (Poi ognuno ha il suo livello di giudizio a riguardo) .
Ogni donna ha diritto a vivere il sogno d'amore come meglio crede ... finch? non si ? sposati , a mio avviso , ogni donna ha il sacrosanto diritto di rendersi conto che vuole una vita differente , pi? ricca di emozioni o cmq che la vita che le si prospetta non la aggrada .
Io ho sempre constatato che una ragazza ? pi? propensa ad una vita frizzante piuttosto che ad una vita scialba ... probabilmente dipende dal differente tipo di ragazze che abbiamo frequentato io e te . Ecco spiegato perch? tu trovi agghiacciante questa cosa mentre io la trovo sacrosanta e normale .
Comment
-
Bosco.. a parte dirti che mi spiace per te...
Che vuoi che ti diciamo? Capita... le persone sono imprevedibili.. i rapporti tra persone sono imprevedibili....
Succede anche dopo 40 anni di matrimonio!
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postcontinui a non capire. trovo agghiacciante ci? che hai scritto nei confronti di bosco, non nel senso che non lo ritengo possibile... cazzzo oh.. ma ci vuole tanto??? e dire che ho scritto "privo di tatto", il che sta a significare che discuto il tempismo, NON IL CONTENUTO. lo so anche io che gli stimoli sono importante, grazie al razzo. ma se scrivi una cosa del genere, sembra che tu pur non sapendo niente stia dicendo a bosco che non le ha saputo dare gli stimoli giusti.
sapr? io MEGLIO di tutti le motivazioni.. poi mica ? COLPA di qualcuno.. si cambia... poi ad ogni et? si vogliono cose diverse, ecc. ecc.
Il discorso ? leggermente complesso
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postcontinui a non capire. trovo agghiacciante ci? che hai scritto nei confronti di bosco, non nel senso che non lo ritengo possibile... cazzzo oh.. ma ci vuole tanto??? e dire che ho scritto "privo di tatto", il che sta a significare che discuto il tempismo, NON IL CONTENUTO. lo so anche io che gli stimoli sono importante, grazie al razzo. ma se scrivi una cosa del genere, sembra che tu pur non sapendo niente stia dicendo a bosco che non le ha saputo dare gli stimoli giusti.
Abbiamo gi? affrontato diverse volte il vostro desiderio di entrare in un topic e scrivere una delle frasi fatte scegliendole da quelle consuetamente ammesse .
Io ritengo errato questo modo di agire e preferisco dire la mia esattamente come la penso . Ecco , se lui si ritenesse offeso io gli risponderei che ? segno che ho colto il probblema , e poi l'avrei cancellato .
Ma tatto de che poi ? Oh ragazzi c'? mica niente da inventare ... l'universo femminile ? infinitamente attraente proprio perch? a volte risulta incomprensibile ... ogni insegnamento , esperienza o sfumatura ? adatta a farci crescere . Anceh in momenti difficili .
Beh ora non me ne volere , ma non ho voglia dis tare a polemizzare ore su questa cosa ... quel che avevo da dire l'ho scritto e mi risulta anche molto chiaro .
Giusto o sbagliato che sia , agghiacciante o meno che sia il tempismo ... io ho ritenuto cosi
P.s. sarei pronto a fare una scommessa , ma mi astengo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh ragazzi c'? mica niente da inventare ... l'universo femminile ? infinitamente attraente proprio perch? a volte risulta incomprensibile ... ogni insegnamento , esperienza o sfumatura ? adatta a farci crescere .
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originariamente inviata da Lele-R1-Crash
Oh ragazzi c'? mica niente da inventare ... l'universo femminile ? infinitamente attraente proprio perch? a volte risulta incomprensibile ... ogni insegnamento , esperienza o sfumatura ? adatta a farci crescere .
Avendo le donne un cervello che funziona a gettone per forza ? incomprensibile :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostAvendo le donne un cervello che funziona a gettone per forza ? incomprensibile :gaen:
Anzi ho conosciuto donne a cui levare il cappello in segno di rispetto per la loro mente .
Probabilmente , anche qui , dipende dal tipo di ragazze che si ha modo di frequentare .
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh io non voglio dare il dito in ciapet , ma mi verrebbe da dirti che la penso molto differentemente da te .
Anzi ho conosciuto donne a cui levare il cappello in segno di rispetto per la loro mente .
Probabilmente , anche qui , dipende dal tipo di ragazze che si ha modo di frequentare .
E mi son tenuto largo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh io non voglio dare il dito in ciapet , ma mi verrebbe da dirti che la penso molto differentemente da te .
Tipo.. se uno va in Chiesa e parrocchia difficile che trovi una zoccola...
mh....
cerco un altro esempio..
Originally posted by mandrake13 View PostTi sei mica chiesto del perch? non l'ho fatta iscrivere?!
Comment
X
Comment