Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione affitto e gravidanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    E allora niente da fare

Fosse stata al secondo avresti potuto farle prendere uno spavento letale

Ma cos? no dai

E' troppo tardi
    Stavo valutando di entrare nudo in casa.. cos? mentre mi vede e si mette a ridere a crepapelle la spingo gi? dal balcone

Comment

• Font Size
      Ma se questa non ha i soldi per pagare l'affitto come caxxo fa a mantenere un figlio ?

Non si pu? sfruttare questa cosa e denunciare alle FFOO che una donna non ha modo di provvedere al sostentamento del figlio ? Trovare un modo affinch? il figlio venga portato in salvo lontano da un genitore cosi disonesto e scellerato da metterlo al mondo senza pensare coem provvedere a lui ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Stavo valutando di entrare nudo in casa.. cos? mentre mi vede e si mette a ridere a crepapelle la spingo gi? dal balcone
        secondo me non occorre
        ci si butta lei

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          secondo me non occorre
          ci si butta lei
          Oeeee sai quante belle ragazze e donne si sognano un bel ragazzo come me?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma se questa non ha i soldi per pagare l'affitto come caxxo fa a mantenere un figlio ?

Non si pu? sfruttare questa cosa e denunciare alle FFOO che una donna non ha modo di provvedere al sostentamento del figlio ? Trovare un modo affinch? il figlio venga portato in salvo lontano da un genitore cosi disonesto e scellerato da metterlo al mondo senza pensare coem provvedere a lui ?
            Lele va che non ? un motivo valido per togliere un figlio alla propria madre il problema del mantenimento
            anzi
            se si denunciasse una situazione del genere alle FFOO, chiamerebbero subito in causa i servizi sociali e le si offrirebbe tutto ci? che i regolamenti comunali, regionali e statali prevedono di contribuzione economica a donna in difficolt? economica

dai Lele
            ho ALlAragato le braccia
            uccidimi

Comment

• Font Size
              Oeeee sai quante belle ragazze e donne si sognano un bel ragazzo come me?
              rimani coperto v?!
              che rischierebbe il distacco della placenta!

Comment

• Font Size
                rimani coperto v?!
                che rischierebbe il distacco della placenta!

...vado subito a trovarla

Comment

• Font Size
                  ...vado subito a trovarla
                  ah, ah...

Comment

• Font Size
                    Lele va che non ? un motivo valido per togliere un figlio alla propria madre il problema del mantenimento
                    anzi
                    se si denunciasse una situazione del genere alle FFOO, chiamerebbero subito in causa i servizi sociali e le si offrirebbe tutto ci? che i regolamenti comunali, regionali e statali prevedono di contribuzione economica a donna in difficolt? economica

dai Lele
                    ho ALlAragato le braccia
                    uccidimi
                    Beh quanto dici ? scontato e risaputo da chiunque .
                    Difatti io ho chiesto se esistesse un modo per salvare quel figlio sfortunato , non ho detto che si pu? fare ... ho solamente chiesto se esistesse un qualche stratagemma .

Tempo fa per? tu stessa mi hai confermato che i sussidi comunali per queste scose sono a budget MOLTO ridotto e destinato (questo lo aggiungo io ) prevalentemente agli extracomunitari . Quindi siamo da capo .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-11, 15:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh quanto dici ? scontato e risaputo da chiunque .
                      Difatti io ho chiesto se esistesse un modo per salvare quel figlio sfortunato , non ho detto che si pu? fare ... ho solamente chiesto se esistesse un qualche stratagemma .

Tempo fa per? tu stessa mi hai confermato che i sussidi comunali per queste scose sono a budget MOLTO ridotto e destinato (questo lo aggiungo io ) prevalentemente agli extracomunitari . Quindi siamo da capo .
                      seria mode on
                      i sussidi comunali sono ridicoli per tutti
                      non c'? distinzione tra i vari colori di pelle
                      il punto di partenza ? uguale per tutti
                      ovvero la presentazione del modello ISE
                      che rileva il reddito, persone a carico, se son presenti disabili nel nucleo, ecc, ecc.
                      per esempio l'assegno di maternit?, ?1500, ? previsto solo per le italiane e per le donne appartenenti alla comunit? europea,
                      le extracomunitarie rimangono fuori

chiedi se esiste uno stratagemma per salvare una vita sfortunata che nascer??
                      avere difficoilt? a pagare un affitto non rende questa donna una cattiva madre
                      chi siamo noi per dire se sar? o meno in grado di allevare un figlio?
                      non sappiamo nulla di lei.

non caghiam fuori dalla tazza come al solito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Puoi provare, facendole ovviamente una azione legale, a trovarle tu una casa di pari livello. Costringerla insomma ad ammettere che vuole stare l? senza pagare. Ti coster? qualcosa (come pagargli qualche mese d'affitto) ma se ha da perdere e non ? una abitu? dei tribunali dovrebbe andarsene.

Auguri

Mi riquoto, se vedi che non ? cosa, trovagli un altro alloggio e pagagli qualche mese minacciando altrimenti vie legali. Se accetta lei ci guadagna e basta, se rifiuta pu? essere condannata a pagare qualcosa ma tu mai vedrai quello che realmente ti deve.

Comment

• Font Size
                          chi siamo noi per dire se sar? o meno in grado di allevare un figlio?
                          non sappiamo nulla di lei.

non caghiam fuori dalla tazza come al solito
                          Non raccontiamo barzellette dai ... Maddalena ! Ma secondo te una che si comporta in modo cosi subdolo e meschino , come pu? anche solo pensare di educare un figlio ?

Inoltre ... PRIMA di mettere al mondo un figlio , bisogna pensare al suo sostentamento ! Inutile mettere al mondo figli coem conigli e poi tanto la societ? li deve mantenere ! Si assotiglia sempre pi? il limite tra uomo e bestia qui ...

Beh ... direi ceh ? meglio che mi astengo da proseguire in questo topic ... vedendo che sei troppo sensibile sull'argomento . Non vorrei spendere parole fuoriluogo

P.s. una cosa per? : chiedi "chi siamo noi per giudicare" . Chiedo io a te : chi sei tu per giudicare chi caga fuori dalla tazza e chi no ? A volte , io per primo , occorrerebbe un p? pi? di umilt? per dialogare in armonia

Scusate il mio intervento , forse , troppo schietto . Buon proseguo .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-11, 15:42.

Comment

• Font Size
                            ? verissimo....rimanere incinta per non pagare l'affitto e rimanere dentro un appartamento la trovo per? una cosa meschina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ? verissimo....rimanere incinta per non pagare l'affitto e rimanere dentro un appartamento la trovo per? una cosa meschina
                              ma guardate che non esiste una legge che prevede che chi rimane incinta ha la possibilit? di non pagare l'affitto e di non essere sfratatta
                              o m'? sfuggita e non lo so?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Mi riquoto, se vedi che non ? cosa, trovagli un altro alloggio e pagagli qualche mese minacciando altrimenti vie legali. Se accetta lei ci guadagna e basta, se rifiuta pu? essere condannata a pagare qualcosa ma tu mai vedrai quello che realmente ti deve.
                                Io ho fatto cosi .

Minacciare per vie legali no per? ... ti ridono in faccia perch? sanno come funzionano queste cose .

Io cercato un nuovo alloggio per loro , ho pagato qualche mensilit? (mi pare 6) , ho rinunciato al mio affitto ed ho risolto cosi .

Da allora mai pi? un affitto ! (pensare che l'avevo fatto per aiutarli ... chiedevo 200 euro al mese e pagavo io luce e gas)
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-11, 15:44.

Comment

X
                                Working...
                                X