Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazione affitto e gravidanza
Collapse
X
-
Ma se questa non ha i soldi per pagare l'affitto come caxxo fa a mantenere un figlio ?
Non si pu? sfruttare questa cosa e denunciare alle FFOO che una donna non ha modo di provvedere al sostentamento del figlio ? Trovare un modo affinch? il figlio venga portato in salvo lontano da un genitore cosi disonesto e scellerato da metterlo al mondo senza pensare coem provvedere a lui ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se questa non ha i soldi per pagare l'affitto come caxxo fa a mantenere un figlio ?
Non si pu? sfruttare questa cosa e denunciare alle FFOO che una donna non ha modo di provvedere al sostentamento del figlio ? Trovare un modo affinch? il figlio venga portato in salvo lontano da un genitore cosi disonesto e scellerato da metterlo al mondo senza pensare coem provvedere a lui ?
anzi
se si denunciasse una situazione del genere alle FFOO, chiamerebbero subito in causa i servizi sociali e le si offrirebbe tutto ci? che i regolamenti comunali, regionali e statali prevedono di contribuzione economica a donna in difficolt? economica
dai Lele
ho ALlAragato le braccia
uccidimi
Comment
-
Originally posted by maddalena View PostLele va che non ? un motivo valido per togliere un figlio alla propria madre il problema del mantenimento
anzi
se si denunciasse una situazione del genere alle FFOO, chiamerebbero subito in causa i servizi sociali e le si offrirebbe tutto ci? che i regolamenti comunali, regionali e statali prevedono di contribuzione economica a donna in difficolt? economica
dai Lele
ho ALlAragato le braccia
uccidimi
Difatti io ho chiesto se esistesse un modo per salvare quel figlio sfortunato , non ho detto che si pu? fare ... ho solamente chiesto se esistesse un qualche stratagemma .
Tempo fa per? tu stessa mi hai confermato che i sussidi comunali per queste scose sono a budget MOLTO ridotto e destinato (questo lo aggiungo io ) prevalentemente agli extracomunitari . Quindi siamo da capo .Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-11, 15:25.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh quanto dici ? scontato e risaputo da chiunque .
Difatti io ho chiesto se esistesse un modo per salvare quel figlio sfortunato , non ho detto che si pu? fare ... ho solamente chiesto se esistesse un qualche stratagemma .
Tempo fa per? tu stessa mi hai confermato che i sussidi comunali per queste scose sono a budget MOLTO ridotto e destinato (questo lo aggiungo io ) prevalentemente agli extracomunitari . Quindi siamo da capo .
i sussidi comunali sono ridicoli per tutti
non c'? distinzione tra i vari colori di pelle
il punto di partenza ? uguale per tutti
ovvero la presentazione del modello ISE
che rileva il reddito, persone a carico, se son presenti disabili nel nucleo, ecc, ecc.
per esempio l'assegno di maternit?, ?1500, ? previsto solo per le italiane e per le donne appartenenti alla comunit? europea,
le extracomunitarie rimangono fuori
chiedi se esiste uno stratagemma per salvare una vita sfortunata che nascer??
avere difficoilt? a pagare un affitto non rende questa donna una cattiva madre
chi siamo noi per dire se sar? o meno in grado di allevare un figlio?
non sappiamo nulla di lei.
non caghiam fuori dalla tazza come al solito
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostPuoi provare, facendole ovviamente una azione legale, a trovarle tu una casa di pari livello. Costringerla insomma ad ammettere che vuole stare l? senza pagare. Ti coster? qualcosa (come pagargli qualche mese d'affitto) ma se ha da perdere e non ? una abitu? dei tribunali dovrebbe andarsene.
Auguri
Mi riquoto, se vedi che non ? cosa, trovagli un altro alloggio e pagagli qualche mese minacciando altrimenti vie legali. Se accetta lei ci guadagna e basta, se rifiuta pu? essere condannata a pagare qualcosa ma tu mai vedrai quello che realmente ti deve.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postavere difficoilt? a pagare un affitto non rende questa donna una cattiva madre
chi siamo noi per dire se sar? o meno in grado di allevare un figlio?
non sappiamo nulla di lei.
non caghiam fuori dalla tazza come al solito
Inoltre ... PRIMA di mettere al mondo un figlio , bisogna pensare al suo sostentamento ! Inutile mettere al mondo figli coem conigli e poi tanto la societ? li deve mantenere ! Si assotiglia sempre pi? il limite tra uomo e bestia qui ...
Beh ... direi ceh ? meglio che mi astengo da proseguire in questo topic ... vedendo che sei troppo sensibile sull'argomento . Non vorrei spendere parole fuoriluogo
P.s. una cosa per? : chiedi "chi siamo noi per giudicare" . Chiedo io a te : chi sei tu per giudicare chi caga fuori dalla tazza e chi no ? A volte , io per primo , occorrerebbe un p? pi? di umilt? per dialogare in armonia
Scusate il mio intervento , forse , troppo schietto . Buon proseguo .Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-11, 15:42.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post? verissimo....rimanere incinta per non pagare l'affitto e rimanere dentro un appartamento la trovo per? una cosa meschina
o m'? sfuggita e non lo so?
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMi riquoto, se vedi che non ? cosa, trovagli un altro alloggio e pagagli qualche mese minacciando altrimenti vie legali. Se accetta lei ci guadagna e basta, se rifiuta pu? essere condannata a pagare qualcosa ma tu mai vedrai quello che realmente ti deve.
Minacciare per vie legali no per? ... ti ridono in faccia perch? sanno come funzionano queste cose .
Io cercato un nuovo alloggio per loro , ho pagato qualche mensilit? (mi pare 6) , ho rinunciato al mio affitto ed ho risolto cosi .
Da allora mai pi? un affitto ! (pensare che l'avevo fatto per aiutarli ... chiedevo 200 euro al mese e pagavo io luce e gas)Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-11, 15:44.
Comment
X
Comment