Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no perch? Lele?
? una procedura lunga ok, ma ormai, purtroppo, ? diventata una routine
Beh , l'inquilina tira l? qualche anno ... quando si stringe il cerchio legale (se si stringe poi ...) patteggia un 50% del dovuto e trova nuovo alloggio.
Un avvocato mi aveva consigliato vivamente di continuare a pagare la luce e il gas, in caso contrario l'inquilino avrebbe potuto denunciare!
Eh ... la sapevo cosi pure io .
Se proprio si vuole fare qualcosa , mandando la raccomandata come ho suggerito io , dopo la denuncia che ricever? , Virgo potr? almeno avere delle carte per difendersi .
Per una stronzata del genere ? facile che si vada avanti 5-7 anni .
non hai degli amici "brutti e cattivi"?
li mandi a farle visita e un ditino al mese la convinci ad andare fuori dalle balle o pagare...
Mode "bastardo" Off.
Con i tempi della giustizia preparati a stare in ballo parecchi anni e comunque non sperare di "guadagnarci" qualcosa, anzi, meno perdi pi? devi esser felice...
se non hai problemi dai tutto in mano ad un avvocato con le palle e lascia fare tutto a lui, nel frattempo non pensarci se no ti incazzi e basta!
Auguri!
li mandi a farle visita e un ditino al mese la convinci ad andare fuori dalle balle o pagare...
Mode "bastardo" Off.
Con i tempi della giustizia preparati a stare in ballo parecchi anni e comunque non sperare di "guadagnarci" qualcosa, anzi, meno perdi pi? devi esser felice...
se non hai problemi dai tutto in mano ad un avvocato con le palle e lascia fare tutto a lui, nel frattempo non pensarci se no ti incazzi e basta!
Auguri!
Mode "bastardo" Off.
Auguri!
che ridere quando siamo andati a fare una CTU in casa di inquilini morosi....avevo un tv a led che non mai visto nemmemo in negozio, tre figli, due macchine e due cani...
e naturalmente erano siciliani
Comment