Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione affitto e gravidanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    ma guardate che non esiste una legge che prevede che chi rimane incinta ha la possibilit? di non pagare l'affitto e di non essere sfratatta
    o m'? sfuggita e non lo so?
    non esiste....ma se sei incinta di sicuro ci son pi? cazzi per ottenere lo sfratto che non se fosse senza bimbo

Comment

• Font Size
      buona fortuna....da quando il mio avvocato mi disse che per buttare fuori uno che non aveva titoli da un'immobile che stavo per prendere all'asta MINIMO si parlava di 3 anni....e se poi era disabile o con figli piccoli potevo metterci una pietra sopra mi son ben guardato dall'affittare in italia...

negli usa invece e tanto bello....tempo 60 gg massimo ed arriva lo sceriffo ad "accompagnare" fuori i colpevoli....ed ove necessario li ammanetta pure mentre gli vengono posti tutti i beni sul marciapiede....

io li vedo sono un'alternativa....occuparla mentre e in ferie....*****...fregano la casa ad anziani non autosufficienti mentre sono in ospedale senza ALCUNA CONSEGUENZA ed a te che sei IL PROPRIETARIO dovrebbero dirti qualcosa??

altrimenti....pagarla....ma mi roderebbe talmente tanto...

Comment

• Font Size
        dai allora...nessuno ha trovato la soluzione per farle portare via il feto e poi buttarla fuori? U.U

Comment

• Font Size
          oltre a non poterla cacciare, stai attento a non fartici vedere insieme. Potrebbe anche far credere che si tu sei la persona che l'ha ingravidata

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            dai allora...nessuno ha trovato la soluzione per farle portare via il feto e poi buttarla fuori? U.U
            :divano:

Comment

• Font Size
              Originally posted by verde corsa View Post
              :divano:
              prima fila, ma il film non comincia mai, che palle la pubblicit?!

Comment

• Font Size
                per? dany
                al posto di fare questa ironia ...emh...come definirla...ok. questa ironia

perch? invece non dici la tua?

oppure
                secondo te un proprietario di casa che si vede occupato l'immobile ed ha le mani legate come si dovrebbe sentire? e cosa vorrebbe fare a gente del genere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  no che non ? errato, solo diverso.
                  cmq
                  capisco il messaggio che vuoi comunicare.
                  e lo condivido.
                  ? da irresponsabili prendere la vita cos? alla leggera
                  per? ho assistito anche all'istinto, quello materno, che esplode e travolge.
                  e cos? una madre avventata e irresponsabile pu? diventare la mamma pi? equilibrata e amorevole che ci possa essere.
                  ma anche ammesso che questo non avvenga,
                  sai che ci son figli che ringraziano l'occasione di essere nati
                  nonostante non abbiamo ricevuto l'amore di un genitore armonioso e coerente?
                  sai che sempre quei figli, che molti a priori avrebbero considerato spacciati o dei futuri drogati, si son riscattati, tirando fuori la propria individualit? e diventando degli esseri vincenti?
                  io punto tutto sull'autodeterminazine di ciascuno , a prescindere dall'ambiente in cui si cresce
                  a volte la negativit? che ci circonda aiuta a diventare leoni
                  altre volte schiaccia.
                  ? li che sta il carattere di una persona
                  mad
                  secondo me tu ti concentri su quelle poche mosche bianche che hai avuto modo di conoscere e perdi di vista tutto il resto del mondo

un p? come il dito e la luna!

Comment

• Font Size
                    ah
                    per concludere

come al solito il "buonismo" viene fuori perch? la casa ? di virgo!

se avessero occupato il fienile disabitato e diroccato di uno dei "noti" salvatori dell'umanit?.....che bello che sarebbe stato leggere i commenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      per? dany
                      al posto di fare questa ironia ...emh...come definirla...ok. questa ironia
                      Beh ma questo ? semplicemente "uniformarsi" al tipico utente DDG
                      Tipico anche che non rispondo quando uno scade fino ad un livello cosi becero da fare ironia su questi argomenti . (il che non ? da Danystoner perch? ogni tanto , olter alle stupidaggini di svago , riesce anche a scrivere pensieri condivisibili)
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-11, 07:53.

Comment

• Font Size
                        mad
                        secondo me tu ti concentri su quelle poche mosche bianche che hai avuto modo di conoscere e perdi di vista tutto il resto del mondo

un p? come il dito e la luna!
                        Anche questo ? tipico di DDG . Come dicevo ieri , si prendono per oro colato gli esempi estremi e poi si utilizzano per confutare cose che sarebbero altrimenti ovvie . Accade sistematicamente in ogni argomenti qui in DDG

Ma un p? capisco Maddalena dato il suo lavoro .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-11, 07:54.

Comment

• Font Size
                          ah
                          per concludere

come al solito il "buonismo" viene fuori perch? la casa ? di virgo!

se avessero occupato il fienile disabitato e diroccato di uno dei "noti" salvatori dell'umanit?.....che bello che sarebbe stato leggere i commenti!
                          La barzelletta della bicicletta e del comunista ha sempre il suo perch? ... a me pare pi? una parabola che una barzelletta per?

Amb? ... riscappo da qui , avevo promesso nona vrei pi? scritto

:1:

Comment

• Font Size
                            Per prima cosa se LEI trovasse una soluzione per PAGARE, quindi per onorare un CONTRATTO, una cosa CONCORDATA, non ci sarebbe alcun problema.

Secondo, sono allibito perch? una decida di avere un figlio IRRESPONSABILMENTE e devo pagare IO, che ho fatto dei sacrifici per comprarmi quella casa, e i soldi che LEI dovrebbe darmi mi servono PER VIVERE.

Comunque sia, vedremo con l'avvocato... era solo per sapere se c'era qualcuno che sapeva qualcosa, ovviamente immaginavo di essere su DDG...
                            ma passare per stronzo quando una persona non rispetta degli accordi presi mi fa morire da ridere, indipendentemente dai principi morali che uno ha

Siamo nella repubblica delle BANANE, ci credo che poi uno cerca di RUBARE, tanto lo stato non ti tutela e quind idevi trovare vie alternative per tirare su il denaro che a volte ironicamente TI SPETTA.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ma questo ? semplicemente "uniformarsi" al tipico utente DDG
                              Tipico anche che non rispondo quando uno scade fino ad un livello cosi becero da fare ironia su questi argomenti . (il che non ? da Danystoner perch? ogni tanto , olter alle stupidaggini di svago , riesce anche a scrivere pensieri condivisibili)
                              pi? che altro
                              se siamo qui non ? che lo facciamo per far ingrassare l'enel!

siamo qui per scambiare opionini/pareri/consigli/considerazioni

ci sono milioni di discussioni
                              se vuoi dire la tua puoi farlo
                              se vuoi cazzeggaire puoi farlo
                              ma se ti ritieni superiore (o se vedi che il tono della discussione ? per te troppo basso per inserirti) si pu? benissimo passare oltre

nell'ironia non ci vedo nulla di positivo

cmq davvero
                              quella della bicicletta dovrebbero insegnarla a scuola tanto ? vera!

io ti giuro che ancora rido per quell'utente che diceva che la polizia al G8 doveva prendere le botte perch? si era alleata con il potente e poi chiedeva diessere tutelato perch? dei balordi gli sporcavano la porta del locale e lo avevano fanculizzato
                              ahahahah

come si chiude sempre il cerchio
                              Last edited by dj crush; 05-08-11, 08:01.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, sono state dette cose cos? fuori luogo a mio avviso....e mi ? venuto spontaneo scrivere quelle cose ironicamente estremizzate.
                                Se ha dato noia me ne scuso

Devo dire la mia?
                                Non sono molto informata sull'argomento, ma credo che un padrone di casa dovrebbe essere messo nelle condizioni di poter intervenire e dare lo sfratto agli inquilini che non pagano.
                                Freganulla se quello sia tossico e lei incinta. Un tossico A CASA MIA non ci entra a prescindere.
                                -quanto ho scritto ? limitato perch? non ho avuto modo di leggere tutta la discussione, sorry-

Lele, non so se prendere come un complimento il "riesce a scrivere anche delle cose condivisibili".. Ognuno ha il suo pensiero e non ? detto che alcuno sia sbagliato.
                                Cent cr?p, dusent ci?p
                                Last edited by danystoner; 05-08-11, 08:04.

Comment

X
                                Working...
                                X