Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione affitto e gravidanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io ho fatto cosi .

Minacciare per vie legali no per? ... ti ridono in faccia perch? sanno come funzionano queste cose .

Io cercato un nuovo alloggio per loro , ho pagato qualche mensilit? (mi pare 6) , ho rinunciato al mio affitto ed ho risolto cosi .

Da allora mai pi? un affitto ! (pensare che l'avevo fatto per aiutarli ... chiedevo 200 euro al mese e pagavo io luce e gas)

Ti bolle il sangue ma alla fine ti ? quasi convenuto, economicamente parlando.

Comment

• Font Size
      Non raccontiamo barzellette dai ... Maddalena ! Ma secondo te una che si comporta in modo cosi subdolo e meschino , come pu? anche solo pensare di educare un figlio ?

Inoltre ... PRIMA di mettere al mondo un figlio , bisogna pensare al suo sostentamento ! Inutile mettere al mondo figli coem conigli e poi tanto la societ? li deve mantenere ! Si assotiglia sempre pi? il limite tra uomo e bestia qui ...

Beh ... direi ceh ? meglio che mi astengo da proseguire in questo topic ... vedendo che sei troppo sensibile sull'argomento . Non vorrei spendere parole fuoriluogo

P.s. una cosa per? : chiedi "chi siamo noi per giudicare" . Chiedo io a te : chi sei tu per giudicare chi caga fuori dalla tazza e chi no ? A volte , io per primo , occorrerebbe un p? pi? di umilt? per dialogare in armonia

Scusate il mio intervento , forse , troppo schietto . Buon proseguo .
      madiosanto
      ma certo che parliamo in armonia
      se vuoi tiro fuori anche parole che fan rima con cuore e amore
      ma rileggi cosa hai scritto prima
      come si fa a chiedere se esistono stratagemmi per togliere a una donna che non riesce a pagare l'affitto il proprio figlio?
      ma stiamo a scherz????
      e ribadisco
      anche mancandoci qualsiasi elemento di valutazione
      la difficolt? economica NON E' MOTIVO SUFFICIENTE PER TOGLIERE UN FIGLIO ALLA PROPRIA MADRE!!
      ma non si dovrebbe manco pensare una cosa del genere!

ti riporto un caso con cui ho avuto a che fare
      lei ragazza madre,
      italiana.
      in affitto
      le ho fatto fare tutte le pratiche a cui poteva accedere di contribuzione economica.
      strafottente, spocchiosa, maleducata, ha messo a dura prova la mia pazienza
      mi bastava parlarle 15 minuti per sentir prurito alle mani
      non pagava l'affitto da mesi
      quel pover uomo del suo padrone di casa ha cercato in ogni modo di venirle incontro
      poi, giustamente, ha intrapreso le vie legali
      nel frattempo abbiam trovato insieme un lavoro vicino a casa, agevolazione del comune nel pagamento della retta del nido,
      e che fa sta scema?
      mi manda a quel paese augurandomi di morire in un fosso

per?.
      col suo bambino era un'altra persona.
      non ho ravvisato segni di maltrattamento, psicologico intendo, fisicamente il b/no ? sempre stato sanissimo
      a conferma che di mamme stronze ? pieno il mondo e i figli crescon su bene lo stesso
      potrei portare anche il mio esempio personale ma evito, quindi credetemi sulla parola.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        la difficolt? economica NON E' MOTIVO SUFFICIENTE PER TOGLIERE UN FIGLIO ALLA PROPRIA MADRE!!
        Ok , vedo che non hai capito quello che ho scritto .

Confermo che ? meglio lasciar perdere , fai come se non ho scritto niente

Comment

• Font Size
          Io ho fatto cosi .

Minacciare per vie legali no per? ... ti ridono in faccia perch? sanno come funzionano queste cose .

Io cercato un nuovo alloggio per loro , ho pagato qualche mensilit? (mi pare 6) , ho rinunciato al mio affitto ed ho risolto cosi .

Da allora mai pi? un affitto ! (pensare che l'avevo fatto per aiutarli ... chiedevo 200 euro al mese e pagavo io luce e gas)
          che inculata per? Lele
          come mai questo trattamento di favore nell'affitto? era davvero una cifra ridicola considerato che pagavi tu le bollette..
          ma poi quelle mensilit? che ti dovevano te le hanno restituite?

Comment

• Font Size
            O.O

:nowords:

Comment

• Font Size
              che inculata per? Lele
              come mai questo trattamento di favore nell'affitto? era davvero una cifra ridicola considerato che pagavi tu le bollette..
              ma poi quelle mensilit? che ti dovevano te le hanno restituite?
              La cifra era bassa perch? mi hanno cheisto aiuto e non ho saputo negarglielo .

No , non ho mai recuperato n? il mio affitto , n? le mensilit? che gli ho anticipato .

Anzi , dopo qualche mese mi hanno telefonato piangendo che non trovavano lavoro e volevano soldi . Soldi non gliene d? pi? per? mamma quando fa al spesa ogni tanto la fa doppia e la porta a loro .

Comment

• Font Size
                Ok , vedo che non hai capito quello che ho scritto .

Confermo che ? meglio lasciar perdere , fai come se non ho scritto niente
                mmh..
                e dire che hai scritto in un italiano corretto come sempre.

Ma se questa non ha i soldi per pagare l'affitto come caxxo fa a mantenere un figlio ?

Non si pu? sfruttare questa cosa e denunciare alle FFOO che una donna non ha modo di provvedere al sostentamento del figlio ? Trovare un modo affinch? il figlio venga portato in salvo lontano da un genitore cosi disonesto e scellerato da metterlo al mondo senza pensare coem provvedere a lui ?
                vabb?.
                ok
                lasciam perdere

Comment

• Font Size
                  madiosanto
                  ma certo che parliamo in armonia
                  se vuoi tiro fuori anche parole che fan rima con cuore e amore
                  ma rileggi cosa hai scritto prima
                  come si fa a chiedere se esistono stratagemmi per togliere a una donna che non riesce a pagare l'affitto il proprio figlio?
                  ma stiamo a scherz????
                  e ribadisco

ti riporto un caso con cui ho avuto a che fare
                  lei ragazza madre,
                  italiana.
                  in affitto
                  le ho fatto fare tutte le pratiche a cui poteva accedere di contribuzione economica.
                  strafottente, spocchiosa, maleducata, ha messo a dura prova la mia pazienza
                  mi bastava parlarle 15 minuti per sentir prurito alle mani
                  non pagava l'affitto da mesi
                  quel pover uomo del suo padrone di casa ha cercato in ogni modo di venirle incontro
                  poi, giustamente, ha intrapreso le vie legali
                  nel frattempo abbiam trovato insieme un lavoro vicino a casa, agevolazione del comune nel pagamento della retta del nido,
                  e che fa sta scema?
                  mi manda a quel paese augurandomi di morire in un fosso

per?.
                  col suo bambino era un'altra persona.
                  non ho ravvisato segni di maltrattamento, psicologico intendo, fisicamente il b/no ? sempre stato sanissimo
                  a conferma che di mamme stronze ? pieno il mondo e i figli crescon su bene lo stesso
                  potrei portare anche il mio esempio personale ma evito, quindi credetemi sulla parola.
                  Cio? quindi chi ? IRRESPONSABILE ha la meglio? sono allibito.
                  In sostanza il proprietario si ? fatto un culo a comprare la casa, e poi l'ha preso in culo perch? questa si ? fatta ingravidare senza neanche sapere cosa ***** stava andando incontro?
                  sono senza parole, allora non hanno tutti i torti la gente di fottersene di lavorare e di campare sulle spalle degli altri.... o di rubare e guardare al proprio orticello...
                  Poi sono sicuro che quel figlio crescer? sano con valori solidi e non diventer? un ***** di tossico dove la vita ? stata dura con lui e contro di lui perch? il sistema ? malato...

Comment

• Font Size
                    La cifra era bassa perch? mi hanno cheisto aiuto e non ho saputo negarglielo .

No , non ho mai recuperato n? il mio affitto , n? le mensilit? che gli ho anticipato .

Anzi , dopo qualche mese mi hanno telefonato piangendo che non trovavano lavoro e volevano soldi . Soldi non gliene d? pi? per? mamma quando fa al spesa ogni tanto la fa doppia e la porta a loro .
                    capito.
                    be'
                    ? grazie ad aiuto come quello che hai dato tu e d? tua madre che campano certe famiglie
                    quindi chapeau, a prescindere

mi son sempre chiesta cosa spinge certe coppie a tirare alla giornata, senza progetti, senza ambizioni, con una famiglia sulle spalle, magari facendo nascere anche pi? di un figlio, anzi SPESSO facendo nascere pi? figli!!
                    purtroppo molti finiscono per subire la vita anzich? tirar fuori i denti e crearsi il proprio spazio, sudandoselo.
                    questa spicciola considerazione l'ho formulata vedendo tanti casi umani ai margini della nostra societ? indaffarata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Cio? quindi chi ? IRRESPONSABILE ha la meglio? sono allibito.
                      In sostanza il proprietario si ? fatto un culo a comprare la casa, e poi l'ha preso in culo perch? questa si ? fatta ingravidare senza neanche sapere cosa ***** stava andando incontro?
                      sono senza parole, allora non hanno tutti i torti la gente di fottersene di lavorare e di campare sulle spalle degli altri.... o di rubare e guardare al proprio orticello...
                      Poi sono sicuro che quel figlio crescer? sano con valori solidi e non diventer? un ***** di tossico dove la vita ? stata dura con lui e contro di lui perch? il sistema ? malato...
                      sai cosa mi spiace?
                      che i proprietari vengon considerati degli strozzini e dei senza cuore quando non fanno altro che far valere i proprio sacrosanti diritti, cio? farsi pagare uno spazio regolarmente occupato da persone che da inquilini diventano "il pi? forte" della situazione.

Comment

• Font Size
                        mmh..
                        e dire che hai scritto in un italiano corretto come sempre.

vabb?.
                        ok
                        lasciam perdere
                        Ultima postilla proprio per precisare ...

Il concetto ? che se una donna mette al mondo un figlio senza PRIMA preoccuparsi di come mantenerlo , a mio modo di vedere le cose manca della responsabilit? necessaria e dei principi morali necessari per crescere ed educare bene un figlio .

Punti di vista ? si certo , ma io trovo fondamentalmente errato il tuo esattamente come tu trovi errato il mio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          ah vedo che siamo in due .

Curioso

Comment

• Font Size
                            non ho capito se il tipo ? tossico perch? lo sai o se ? tossico perch? ha i tatuaggi o perch? lo dici tu...
                            chiedo venia, ? che non ho tempo di leggere tutto tuttissimo
                            certo che l'ultima pagina lascia un po' a desiderare.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              non ho capito se il tipo ? tossico perch? lo sai o se ? tossico perch? ha i tatuaggi o perch? lo dici tu...
                              chiedo venia, ? che non ho tempo di leggere tutto tuttissimo
                              certo che l'ultima pagina lascia un po' a desiderare.....
                              ah, ah
                              il telefono senza fili!

Comment

• Font Size
                                Ultima postilla proprio per precisare ...

Il concetto ? che se una donna mette al mondo un figlio senza PRIMA preoccuparsi di come mantenerlo , a mio modo di vedere le cose manca della responsabilit? necessaria e dei principi morali necessari per crescere ed educare bene un figlio .

Punti di vista ? si certo , ma io trovo fondamentalmente errato il tuo esattamente come tu trovi errato il mio
                                no che non ? errato, solo diverso.
                                cmq
                                capisco il messaggio che vuoi comunicare.
                                e lo condivido.
                                ? da irresponsabili prendere la vita cos? alla leggera
                                per? ho assistito anche all'istinto, quello materno, che esplode e travolge.
                                e cos? una madre avventata e irresponsabile pu? diventare la mamma pi? equilibrata e amorevole che ci possa essere.
                                ma anche ammesso che questo non avvenga,
                                sai che ci son figli che ringraziano l'occasione di essere nati
                                nonostante non abbiamo ricevuto l'amore di un genitore armonioso e coerente?
                                sai che sempre quei figli, che molti a priori avrebbero considerato spacciati o dei futuri drogati, si son riscattati, tirando fuori la propria individualit? e diventando degli esseri vincenti?
                                io punto tutto sull'autodeterminazine di ciascuno , a prescindere dall'ambiente in cui si cresce
                                a volte la negativit? che ci circonda aiuta a diventare leoni
                                altre volte schiaccia.
                                ? li che sta il carattere di una persona

Comment

X
                                Working...
                                X