Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Esattamente

Ho appena sentito che si parla solo di SUV

Cos? pare
    figurati, io faccio quasi parte di quelli "con"...
    anche se sinceramente anche il semplice Bollo va in base ai KW , quindi non vedo che necessit? ci sia...boh?!
    poi ripeto, non mi interessa, ? quella l'auto che voglio, fa 4km/l mi auguro non vorranno altri 1000€ annui...e sta tassa la pagher? come ho sempre fatto con tutte le tasse....

solo mi pare un p? un accanimento, ecco

Comment

• Font Size
      "SUPERBOLLO AUTO - Sparita l'ipotesi di tassa sui Suv, resta una maggiorazione di imposta sui superbolidi, quelli oltre i 225 kw, pari a 301 cavalli."

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        fonte????

perch? qui dice che invece non ci sar?

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...e-novita.shtml
        Repubblica. Ora pare sar? per le auto sopra i 225 kw.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Vero...... hanno cambiato tutto!!! Bastardi!

Cmq oltre i 225 kw ? gi? "un po' meglio"..... inutile dire cmq che tanto per confermare il discorso che facevo prima il mio emmone (valore attuale praticamemnte ZERO a testimonianza di una grande capacit? contributiva) ne ha 250 per cui... 942 euro + ?? .... sono proprio curioso...
          han cambiato ancora l'articolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            han cambiato ancora l'articolo
            Siii!!! Sono dei buffoni!

"Non ? che abbiamo aumentato il bollo sulle auto, per? ci sembrava assolutamente logico che per le grandi auto, quelle di cilindrate molto alte, si potesse fare una piccola aggiunta, visto che il possesso di un'auto del genere testimonia una grande capacit?. Su quello ci ? sembrata una cosa giusta, paragonando il bollo italiano a quello che esiste negli altri Paesi..."

.....ma infatti, non ? che hanno aumentato il bollo auto perch? le grandi auto (quindi non le auto) non sono auto, ma sono per l'appunto grandi auto e guardacaso sono proprio le grandi auto con cui vanno in giro questi cornuti (alla faccia nostra ovviamente).... peccato che poi si siano dimenticati di paragonare cosa costa il bollo delle auto (quelle non grandi) negli altri paesi..... e pure di cosa costa l'assicurazione, la revisione, la benzina, le autostrade E TUTTE LE ALTRE PORCATE CHE CI FANNO PAGARE QUESTI CIARLATANI INCAPACI!

Ahahah! Zelig in confronto ? un funerale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Stretta sulle assenze dei dipendenti pubblici. Con le nuove disposizioni contenute nella bozza della manovra, la visiti fiscale per assenza per malattia arriver? ''sin dal primo giorno, quando l'assenza si verifica nelle giornate precedenti o successive a quelle non lavorative''. In precedenza, il controllo poteva essere disposto ''nel caso di assenza di un solo giorno, tenuto conto delle esigenze funzionali e organizzative'' dell'amministrazione.
              su questo sono d'accordissimo, e sono un dipendente pubblico, ma odio chi si fa la settimana corta prendendo il venerd? di malattia... e sono tanti...

quello che mi fa girare le @@ ? il congelamento degli stipendi... gi? che si guadagna poco, mettiamoci pure che non ci rinnovano i contratti e il costo della vita aumenta, come cazz facciamo nel 2014 ancora con lo stesso stipendio che ? gi? basso di per se?

se tagliassero le consulenze sarebbe grasso che cola, giusto quest'oggi ho partecipato al buffet di saluto di una dirigente di struttura complessa che quando ci siamo salutati mi ha detto "tanto sar? qu? sicuramente, stanno strutturando una collaborazione per un nuovo progetto con la fondazione ..."...

tradotto significa pensione da >3000 al mese e contrattino di consulenza da altrettanti soldi per una persona che ormai ha 60 anni e non ha pi? un cazz da dare in termini professionali (o meglio sarebbe tranqullamente sostituibile da una nuova leva)... queste sono le cose che non riesco a sopportare...

invece un sistemista come me, che manda avanti 70 server e anche (seppur non direttamente) i relativi 2500 client si prende uno stipendio da passacarte e deve sentirsi dare del parassita... bella merda!

Comment

• Font Size
                Peccato che non tassano i suv... consumano, inquinano e usano un sacco di spazio...

Comment

• Font Size
                  Non ti piace ?
                  Mi pare abbastanza evidente!

Ora, dopo aver elaborato la domanda, vorresti pure sceglierti la risposta ? Bah
                  Prima di tutto la tua "risposta" non era ad una mia domanda ma ad una mia affermazione. Io non mi voglio scegliere le "risposte" ma posso affermare di non condividerle, esattamente come chi mi "risponde" affermando di non condividere cio' che scrivo.

Non vorrei........ma ? inevitabile
                  Il mondo non e' bianco o nero, ci sono le sfumature.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    altrimenti sarebbe stato colpito anche chi non lo meritava
                    Bhauhuahauh quindi chi compra un auto di lusso MERITA di essere punito ?

Occaxxo ? proprio il paese delle banane

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Io non mi voglio scegliere le "risposte" ma posso affermare di non condividerle, esattamente come chi mi "risponde" affermando di non condividere cio' che scrivo.
                      Non ho ancora capito di preciso cosa non condividi

Il fatto che uno possa ritenere quella potenza sufficiente e un altro no ?

Tu hai affermato che per viaggiare "sereni" basterebbero 150 cv

Io ti dico che, seguendo la tua stessa logica, sarebbero pi? che sufficienti 100 cv

Chi decide dove e come mettere l'asticella ?

Ecco perch? ritengo questo ragionamento inutile

Inoltre non si stava parlando di auto di lusso, ma di vetture normalissime e diffusissime

Il bollo ? gi? una tassa progressiva

p.s. : Se guardassimo il rapporto peso/potenza dei motocicli e lo paragonassimo a quello delle autovetture, quale potenza sarebbe per te sufficiente ?
                      40-50-65 cv ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Bhauhuahauh quindi chi compra un auto di lusso MERITA di essere punito ?

Occaxxo ? proprio il paese delle banane
                        appunto

ma perch? sta caxxo di tassa non la fanno pagare a chi ha comprato una panda di seconda mano a rate ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          appunto

ma perch? sta caxxo di tassa non la fanno pagare a chi ha comprato una panda di seconda mano a rate ?
                          haahhaahhaahahhh

Sei tremendo

Comment

• Font Size
                            haahhaahhaahahhh

Sei tremendo
                            taci
                            adesso chiamo GPM e gli do la bella notizia

Comment

• Font Size
                              Non posso quindi esimermi dal fare i complimenti a chi ha creduto a Babbo Natale e ancora di pi? a chi continuer? a credergli (ancora diversi milioni)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Time_Bandit View Post
                                Siii!!! Sono dei buffoni!

"Non ? che abbiamo aumentato il bollo sulle auto, per? ci sembrava assolutamente logico che per le grandi auto, quelle di cilindrate molto alte, si potesse fare una piccola aggiunta, visto che il possesso di un'auto del genere testimonia una grande capacit?. Su quello ci ? sembrata una cosa giusta, paragonando il bollo italiano a quello che esiste negli altri Paesi..."

.....ma infatti, non ? che hanno aumentato il bollo auto perch? le grandi auto (quindi non le auto) non sono auto, ma sono per l'appunto grandi auto e guardacaso sono proprio le grandi auto con cui vanno in giro questi cornuti (alla faccia nostra ovviamente).... peccato che poi si siano dimenticati di paragonare cosa costa il bollo delle auto (quelle non grandi) negli altri paesi..... e pure di cosa costa l'assicurazione, la revisione, la benzina, le autostrade E TUTTE LE ALTRE PORCATE CHE CI FANNO PAGARE QUESTI CIARLATANI INCAPACI!

Ahahah! Zelig in confronto ? un funerale...
                                ma negli altri paesi nemmeno lo pagano il bollo!!!!!!
                                nella maggior parte degli altri paesi il passaggio di propriet? ? gratis o ha un costo irrisorio
                                in svizzera assicuri UNA targa e poi la sposti sulle auto che hai e patto di usarle singolarmente (grazie al cazz)

e ancora ci vengono a prendere per il culo con la storia di "adeguarsi agli altri"???

voglio andarmene da sto paese... non avessi la fortuna del posto fisso (che alla mia et? ? gi? tanto) me ne sarei gi? andato.

Comment

X
                                Working...
                                X