Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il fatto ? che non hanno scampo . Se alzano ancora le tasse ottengono il fuggi fuggi generale accellerato .

Fuggi fuggi che cmq ? gi? in atto ... chi pu? prende e se ne va
    tranquillo l'italiano medio non ha le palle di andarsene (mi ci metto anche io v?)
    solo chi ha veramente i soldi chiude in italia e apre all' estero quindi la stangata nel 2014 la prendiamo SOLO NOI
    (ovviamente parlo x chi ha piccole attivit? non dei dipendenti)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      nel 2014 con la manovra dei 40 miliardi quante tasse usciranno
      Hai presente quel gioco che si faceva all'asilo ?

Si chiamava "palla avvelenata"

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        mi spiace ma non sono un granch? daccordo...o ancora pensi che tanto motore tanto prezzo??

io avr? un 6000cc da 323cv USATO per circa 20mila ? (per i quali sto prendendo un finanziamento)...quante macchine ci prendi con 20mila??

assicurazione in 1a classe circa 1800?...quanto paga un 20enne in 14esima su una 500 abarth (esempio) con furto incendio e menate varie??

benzina/o Gpl io facccio circa 60/80 km settimanali...quanti ne fa il suddetto ragazzetto che esce tutte le sere??

io di bollo GIA' pago 800? e magari il ragazzetto 200?...non vedo perch? io debba essere tassato di nuovo quando magari le "libert?" economiche sono pi? o meno le stesse...

naturalmente ho preso il tuo intervento ad esempio, mica ce l'ho con te
        Come diceva Virgo , conoscendo gli Italiani , molti saranno contenti di questo nuovo balzello

Comment

• Font Size
          tranquillo l'italiano medio non ha le palle di andarsene (mi ci metto anche io v?)
          solo chi ha veramente i soldi chiude in italia e apre all' estero quindi la stangata nel 2014 la prendiamo SOLO NOI
          (ovviamento perlo x noi che abbiamo piccole attivit? non dei dipendenti)
          TI dir? ... io ho gi? tentato 3 volte ed una volta ero proprio vicino vicino ...

Ho dovuto rinunciare per un motivo non legato all'impegno economico che invece mi sarei preso volentieri (le banche sono molto disponibili a prestiti in questi ultimi 3-5 anni)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Hai presente quel gioco che si faceva all'asilo ?

Si chiamava "palla avvelenata"
            si ma come palla usiamo la testa del berlusca

Comment

• Font Size
              comunque io per sicurezza...aspetterei che Quantifichino, sempre che Quantifichino...questa tassa...e poi magari mi incazzerei... non sarebbe la prima volta che si grida "a lupo a lupo"
              quoto.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Come diceva Virgo , conoscendo gli Italiani , molti saranno contenti di questo nuovo balzello
                oddio L?, credo che stiamo dicendo la stessa cosa ma non sono sicuro

se intendi dire che la gente, la maggioranza, sar? contenta perch? ci rimettono quelli col macchinone, allora ? la triste verit?...altrimenti non ho capito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Vero, pero' partisse da 300 cv ci sarebbero molti meno oppositori, anzi.. Conoscendo gli italiani sarebbero quasi felici!
                  Questa tassa far? sicuramente incazzare chi ha fatto il passo pi? lungo della gamba

...chi compra una macchina dai 150000 euro in su se ne sbatte di 100/200 euro in pi? di bollo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Questa tassa far? sicuramente incazzare chi ha fatto il passo pi? lungo della gamba

...chi compra una macchina dai 150000 euro in su se ne sbatte di 100/200 euro in pi? di bollo
                    daccordissimo....e fortunatissimo a non essere mai stato vittima di tale malattia

considera che noi quando abbiamo optato per l'H2 il termine di paragone erano.....

i prezzi dei tabelloni pubblicitari sulla C.Colombo...cos? abbiamo detto...per la stessa cifra di un anno (o poco pi?) abbiamo un carro armato, un bell'adesivone sul lunotto e passa la paura

Comment

• Font Size
                      oddio L?, credo che stiamo dicendo la stessa cosa ma non sono sicuro

se intendi dire che la gente, la maggioranza, sar? contenta perch? ci rimettono quelli col macchinone, allora ? la triste verit?...altrimenti non ho capito
                      Si intendiamo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        daccordissimo....e fortunatissimo a non essere mai stato vittima di tale malattia

considera che noi quando abbiamo optato per l'H2 il termine di paragone erano.....

i prezzi dei tabelloni pubblicitari sulla C.Colombo...cos? abbiamo detto...per la stessa cifra di un anno (o poco pi?) abbiamo un carro armato, un bell'adesivone sul lunotto e passa la paura
                        non saprei cosa rispondere...non conosco la problematica

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda la manovra da 47 miliardi,
                          In realt? ? stato deciso di spalmarla in 1,5 miliardi nel 2011, 5,5 miliardi nel 2012, 20 miliardi nel 2013 e 20 miliardi nel 2014...

L'importante ? che vi rendiate conto che da qui al 2014 le tasse aumenteranno di brutto... Con un impennata pazzesca nel 2013 e nel 2014...

Comment

• Font Size
                            Stanno ora parlando alla radio che verranno tassate anche le auto aventi dai 100 CV in su... vi risulta?

Comment

• Font Size
                              nel 2014 con la manovra dei 40 miliardi quante tasse usciranno
                              La manovra conta al massimo come 1% del PIL, dunque in teoria, se ci sar? una ripresa decente, grazie ai maggiori introiti nuove tasse non dovrebbero servire...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Stanno ora parlando alla radio che verranno tassate anche le auto aventi dai 100 CV in su... vi risulta?
                                Anche pi? spregevole ...

Comment

X
                                Working...
                                X