Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Non posso quindi esimermi dal fare i complimenti a chi ha creduto a Babbo Natale e ancora di pi? a chi continuer? a credergli (ancora diversi milioni)
    Beh penso che ormai non ci sia pi? nessuno che possa ritenere affidabile Babbo Natale . E' stata talmente una delusione questo governo che risulta impossibile dargli ancora credito .

E mi pare che le ultime votazioni indichino che gli Italiani questa Dx non la vogliono pi? .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Damon272 View Post
      Peccato che non tassano i suv... consumano pensa che la benzina-gasolio o gpl che sia...li paghiamo come gli altri, inquinano sesicuro che il mio 6000 euro 4 o 5 inquini pi? di una macchina del '90?? e usano un sacco di spazio ti giuro questa ? la pi? bella che ho sentito...
      le risposte sono quellle in rosso

Comment

• Font Size
        In poche parole in campagna elettorale ha promesso di levare il bollo (gi? di per s? assurdo) e non solo non lo ha tolto , ma ne ha messo un altro !

Casso ... che grande governo che abbiamo Un governo di grandi pagliacci !

Comment

• Font Size
          Proprio ieri sera son rimasto colpito.. Sono uscito con un amico.. Ero convinto avesse la golf 2.0 da 140 cv... Invece aveva il 1.4 tsi 122 cv automatico.. E andava pi? forte della mia touran 2.0 tdi da 140.. Gran mezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh penso che ormai non ci sia pi? nessuno che possa ritenere affidabile Babbo Natale . E' stata talmente una delusione questo governo che risulta impossibile dargli ancora credito .

E mi pare che le ultime votazioni indichino che gli Italiani questa Dx non la vogliono pi? .
            In poche parole in campagna elettorale ha promesso di levare il bollo (gi? di per s? assurdo) e non solo non lo ha tolto , ma ne ha messo un altro !

Casso ... che grande governo che abbiamo Un governo di grandi pagliacci !
            Quoto.
            Ne ho le palle strapiene di questa gente. L'Italia ? uno schifo totale e preso atto di questo sto meditando -mio malgrado- di mettermi nella situazione di non avere pi? nulla alla luce del sole e poi voglio vederli questi ladri se riescono a scucirmi ancora un euro.
            Al di la del mio credo politico alle prossime elezioni valuter? con attenzione dove mettere la croce, facendo la massima attenzione a scegliere IL PEGGIO per questa nazione ignobile.
            EUTANASIA. Ecco cosa ci vuole.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Proprio ieri sera son rimasto colpito.. Sono uscito con un amico.. Ero convinto avesse la golf 2.0 da 140 cv... Invece aveva il 1.4 tsi 122 cv automatico.. E andava pi? forte della mia touran 2.0 tdi da 140.. Gran mezzo...
              Non lo dire a nessuno!!!
              .......o metteranno il superbollo per le auto che vanno da 0 a 122 cv!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Quoto.
                Ne ho le palle strapiene di questa gente. L'Italia ? uno schifo totale e preso atto di questo sto meditando -mio malgrado- di mettermi nella situazione di non avere pi? nulla alla luce del sole e poi voglio vederli questi ladri se riescono a scucirmi ancora un euro.
                Al di la del mio credo politico alle prossime elezioni valuter? con attenzione dove mettere la croce, facendo la massima attenzione a scegliere IL PEGGIO per questa nazione ignobile.
                EUTANASIA. Ecco cosa ci vuole.
                Si anche io voter? appositamente il peggio ... prima affonda e prima possiamo sperare di risollevarci .

Comment

• Font Size
                  ma stamani al tg5 mi pare abbiano detto dai 301 Cv in poi???

ho sentito male???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post

ho sentito male???
                    corretto , 225 kw ovvero da 301 in poi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

ho sentito male???
                      Fosse anche da 501 non sarebbe meno subdolo ed inaccettabile .

Mettere una tassa simile DOPO che uno ha comprato il bene ? moralmente inacettabile .

Beh poi ? un opinione e come tale si s? che al governo italiano non importa minimamente dell'opinione dei suoi cittadini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        corretto , 225 kw ovvero da 301 in poi.

evviva....sto nei tassati comunque

naturalmente la prendo a ridere perch? non credo io possa fare diversamente...

Comment

• Font Size

Mettere una tassa simile DOPO che uno ha comprato il bene ? moralmente inacettabile .

Beh poi ? un opinione e come tale si s? che al governo italiano non importa minimamente dell'opinione dei suoi cittadini
                          Vero, pero' partisse da 300 cv ci sarebbero molti meno oppositori, anzi.. Conoscendo gli italiani sarebbero quasi felici!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            evviva....sto nei tassati comunque

naturalmente la prendo a ridere perch? non credo io possa fare diversamente...
                            ma l'hai gi? portato a casa????

se si fotoooooooooo

Comment

• Font Size

per? permettimi, mettendolo solo a quellli che "compreranno"...sai quanti non compreranno pi?...allora mi viene da chiedere se vogliono rovinare chi le compra o chi le vende

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Vero, pero' partisse da 300 cv ci sarebbero molti meno oppositori, anzi.. Conoscendo gli italiani sarebbero quasi felici!
                                Vedo che ? piuttosto palese questa cosa

Comment

X
                                Working...
                                X