Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ricordo che un 1.6 attuale ha 110 cavalli, quindi questa risposta da scenziato, se pensi che con un normalissimo 2000 a gasolio si superano i 150, te la potevi tranquillamente risparmiare, non occorre andare sulle ferrari o lamborghini.......
Per? va beh basta leggerTi in motomondiale per capire
Simpaticissimo pure tu....complimenti.
ScIenziato perch? ho scritto in quel modo???...ma famme il piacere va....e impara la grammatica.
Mah...... 170 cv....manco con 2 macchine ce l'ho io....
Poi si legge di gente che guadagna 1200 euro al mese ma si deve comprare la macchina da oltre 200CV, usata, stravecchia, ma sborona perch? se no l'italiano non si sente all'altezza....
E' proprio vero per molti italici la macchina bella funziona come estensione del proprio pene...
Auto comunissime arrivano a quel numero di equini senza grossi problemi eh
E' anche vero per? che quasi tutte le case stanno puntando anche a cilindrate e cv inferiori... Bmw con la serie 3 parte dalla 316d un 2000td da 116cv poi la 318d sempre 2000 con 143cv e poi la 320d da 183cv
VW con la golf che prima faceva solo 2000 ora ha messo la 1600 da 105cv (che tra l'altro ? la pi? venduta guardacaso)
La Fiat/Lancia/AR anche loro col 1600 da 105cv o 120cv e sono sempre le pi? vendute...
Io sinceramente negli ultimi anni ho visto una inversione di tendenza mentre dal 2000 al 2008 circa c'era principalmente un'aumento costante di prestazioni ora mi pare si stia tornando indietro...
Poi si legge di gente che guadagna 1200 euro al mese ma si deve comprare la macchina da oltre 200CV, usata, stravecchia, ma sborona perch? se no l'italiano non si sente all'altezza....
E' proprio vero per molti italici la macchina bella funziona come estensione del proprio pene...
Che poi, quando stai nel mondo reale... sono tutti in coda, e la maggior parte ha auto da 200 CV ma va meno di quelli che ce le hanno da 60...
E' anche vero per? che quasi tutte le case stanno puntando anche a cilindrate e cv inferiori... Bmw con la serie 3 parte dalla 316d un 2000td da 116cv poi la 318d sempre 2000 con 143cv e poi la 320d da 183cv
VW con la golf che prima faceva solo 2000 ora ha messo la 1600 da 105cv (che tra l'altro ? la pi? venduta guardacaso)
La Fiat/Lancia/AR anche loro col 1600 da 105cv o 120cv e sono sempre le pi? vendute...
Io sinceramente negli ultimi anni ho visto una inversione di tendenza mentre dal 2000 al 2008 circa c'era principalmente un'aumento costante di prestazioni ora mi pare si stia tornando indietro...
io sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere 318 o 320 poi ho deciso x il 318 e sono contento x l'uso che ne faccio sono piu' che suff
Siamo proprio italiani, ecco perch? ci tasseranno sempre e pagheremo sempre tutto e di pi? e staremo zitti.
Non riusciamo nemmeno ad essere d'accordo in un forum di appassionati che se uno ha una passione e gliela tassano per pagarsi i loro porci comodi vedi sottosegretari per tenere in piedi un governo di puttane e magnaccia o referendum splittato in un'altra data... la cosa ? negativa e basta.. siamo qui a scannarci tra noi...
sempre divisi cos? faranno sempre i loro porci comodi
DIVIDE ET IMPERA
E' negativa per l'economia che deve girare.
Perch? le macchine grosse le fanno in Europa.
Le macchine pi? piccole le fanno nei paesi extra cee.
Io ho una delle poche macchine fatte in Italia e al nord.
Io vorrei solo ricordarvi che il bollo ? gi? commisurato alla potenza
Chi ha di pi?.....paga gi? di pi? eh
A questo punto mettiamo una bella patrimoniale e finiamola con tutte queste buffonate
quoto
tutti a lagnare coi milleeuro....
poi vogliono il ferro...
anche perche parliamo di 170 cv
non di 60/80/100...
Io vorrei solo ricordarvi che il bollo ? gi? commisurato alla potenza
Chi ha di pi?.....paga gi? di pi? eh
A questo punto mettiamo una bella patrimoniale e finiamola con tutte queste buffonate
Quoto Ala.
Siamo sempre li...vi faccio 2 esempi di quest'inverno. Conosco gente che si compra la Bmw X5/X6 perch?....PUO' DAVVERO e x fare un esempio, parlando ti racconta: Sono appena andato a montare le gomme da neve,quasi 2000 euro,per? che bello guidare col freddo conb queste gomme! il tutto col sorriso!
Quello che non pu?:Caxxo...son pazzi!! 2000 euro x montare le gomme da neve! Manco morto! Loro e le loro leggi del caxxo!!! Vado in tram se nevica!!
Ecco,forse queste son le cose che ti fanno capire chi pu? davvero e chi no.
Quando parlano col mio amico che ha la Viper e tutti: ma quanto consuma?? Ma quanto costa di assicurazione un 8000 e roti?? e di bollo??
Lui col sorriso risponde: Chissenefrega!....ho una Viper!
Comment