Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le grandi caxxate fatte in gioventu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    m? ti faccio vedere quanto ero paciocca!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Una volta con un mio ex compagno delle medie.. avevano tagliato i meli in una campagna e c'erano le mele a terra e mucchi di rami e foglie che parevano dei fortini.. a 20-30 metri c'era la strada provinciale... ahem...

Quando iniziavamo a sincronizzare bene i tempi tra lancio e velocit? macchine... arriva una Alfa 33 azzurra e bianca che pareva quella della pula.. quando ha acceso i lampeggianti abbiamo capito che non ? che pareva... BOLT CI HA FATTO UNA PIPPA QUELLA VOLTA
      ahahahah poi siete scappati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        abbiamo portato un topo morto e brutto nei bagni
        segnalato al preside
        4 giorni di vacanza per tutto l'istituto!!!

a noi serviva solo per saltare il compito di latino!
        vedo che una cosa in comune l'abbiamo...
        non scorder? mai i pomeriggi passati a cercar toponi con gli amici..che poi io non ho mai avuto problemi coi compiti di latino..boh..giusto per spirito di classe

Comment

• Font Size
          a 10 anni tentando di scassinare la cassafortina di mio fratellino con un coltellacio da cucina mi sono aperto mezza mano

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Io ho lanciato un gavettone dal secondo piano di una casa su una macchina. Inutile dire checon la sfiga che ho che gli ho rotto il vetro (ha fatto la classica ragnatela).... Poi ho dovuto sborsare 450 mila lire ... !
            a te ? andata ancora bene... al mare organizzavamo tutti gli anni la classica battaglia a gavettoni tra di noi, il cui scopo principale era beccare chi non c'entrava nulla con la scusa di aver sbagliato mira...

fai conto paese vecchio arroccato su una collina tutto "terrazzato"... dalla terrazza superiore lanciamo io e un mio amico gavettone pantagruelico fatto con sacco della nettezza urbana.... almeno 30 litri d'acqua che cadendo da una quindicina di metri ? esploso nel piazzale inferiore lavando dalla testa ai piedi due che erano vicino alla loro macchina....

questi, che abbiamo scoperto poi essere noti "pochi di buono" della zona, hanno USCITO i coltelli e hanno cominciato a correrci dietro.... non ti dico i numeri da circo saltando muri di cinta e passando per giardini per scappare !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              a te ? andata ancora bene... al mare organizzavamo tutti gli anni la classica battaglia a gavettoni tra di noi, il cui scopo principale era beccare chi non c'entrava nulla con la scusa di aver sbagliato mira...

fai conto paese vecchio arroccato su una collina tutto "terrazzato"... dalla terrazza superiore lanciamo io e un mio amico gavettone pantagruelico fatto con sacco della nettezza urbana.... almeno 30 litri d'acqua che cadendo da una quindicina di metri ? esploso nel piazzale inferiore lavando dalla testa ai piedi due che erano vicino alla loro macchina....

questi, che abbiamo scoperto poi essere noti "pochi di buono" della zona, hanno USCITO i coltelli e hanno cominciato a correrci dietro.... non ti dico i numeri da circo saltando muri di cinta e passando per giardini per scappare !!!!

Immagino gi? la scena!!!

Comment

• Font Size
                Ce ne sarebbero troppe!!! Ma, alle superiori, uscire dalla classe 5 minuti prima della ricreazione, prendere l'estintore a schiuma dal muro e posizionarsi dal lato opposto del corridio da quello su cui si fiondavano gli alunni per andare a prendere il panino e, al "driiinn" premere a tutta forza l'estintore inondando il corridoio, e gli alunni che uscivano credo sia stata la pi? divertente...nessuno sa ancora adesso chi sia stato!!!

Comment

• Font Size
                  passaggio a via del corso in motorino con liquidator pieno di latte andato a male e tutte le peggiori schifezze del mondo per doccia rinfrescante ai turisti

Comment

• Font Size
                    una volta ho scassato un'auto che credevo fosse abbandonata ma poi ? uscito il proprietario

Comment

• Font Size
                      ne ho fatte e ne faccio tutt'ora...
                      solo che... una volta era piu per incoscienza e sprezzo del pericolo...
                      oggi invece capitano quasi involontariamente da rincojonimento
                      "distrazione", via..

Comment

• Font Size
                        tiro di carta igienica bagnata dal balcone

Comment

• Font Size
                          guerra con estintori a scuola durante l'occupazione

Comment

• Font Size
                            et? sui 17-18 anni andavamo a vuotare il vascone del liquame con il 110-90 e la botte, il socio mi fa lo scherzo e mi attacca la presa di forza, mentre eravamo sulla provinciale.

appena pi? gradi, appena alticci siam andati a casa di uno del paese a vuotare la fossa biologica, io sul trattore il socio a terra, inverte il depressore.......aveva la carta igienica sulle orecchie

Comment

• Font Size
                              da bocia, noi eravamo sopra ad un prato, strada sotto di un 5-600 metri, provavamo a vedere chi arrivava prima alla strada con lo slittino. dopo che il primo arrivato ha saltato la strada noi dietro abbiamo iniziato a frenare, io mi son fermato su un larice, l'altro amico su una macchina che stava salendo

Comment

• Font Size
                                A 16 anni io e mio cugino abbiamo fatto un gavettone (corretto pip? di entrambi...) al mio inquilino al mare.

Inutile dire che l'inquilino non si ? pi? visto gli anni a seguire

E comunque glielo dovevo, lui l'aveva fatto a me, non corretto ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X