Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

- avevo la Vespa 125 e la 500 appena comprata grazie a un'estate da impiegato in banca.
    - ascoltavo Shadows, Joan Baez, Dylan e preso avrei preferito i Rolling Stones ai Beatles.
    - avrei voluto fare l'ISEF ma per motivi economici mi lasciai convincere da due amici a fare lingue straniere (non comportava la frequenza)
    - ovviamente la fanciulla della foto ? Nives, la mia signora

edit: ho sbagliato tutto .... pensavo che si parlasse di quando si aveva vent'anni ..... mannaggia l'et? !!
    fantastica Nonno, veramente fantastica!!!!!!!!!!

***** un pezzo di storiA!!!!!!

siete favolosi!!!!

sid

Comment

• Font Size
      ero peggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        Non ero manco stato pensato
        fossero andati a farsi una pinta al pub....avremmo un riommanista in meno

Comment

• Font Size
          Venti anni fa avevo dieci anni... avevo una brutta malattia agli occhi, passavo le giornate in ospedale a fare esami e farmi bucare le braccia e gli occhi... Mi ricordo che guardavo fuori dalle finestrone dell'Umberto I e sognavo di andare a giocare al parco con gli altri ragazzi.

Comment

• Font Size
            Avevo 13 anni, giocavo sempre a pallone ero ancora quasi convinto che sarei diventato il portiere della nazionale....facevo le medie ed ero anche semi accettabile per? troppo imbranato anche se ero il primo a fare caciara, infatti note sul diario e sul registro si sono sempre sprecate....!!

facevo il matto con la bici, qualche giro in motorino e sognavo una moto.....sempre rimasto un sogno purtroppo...!!
            Last edited by FIloGhemEnO; 02-02-11, 14:54.

Comment

• Font Size
              Ah, dimenticavo, a dieci anni feci la mia prima limonata con lingua in gola. Lei voleva fare anche altro ma io ero terrorizzato dall'idea di metterla in cinta. Poi chiesi a mio padre che mi spiego' che non bastava "strofinare" ma bisognava "infilare". Al che mi tranquillizzai.
              Last edited by macicca; 02-02-11, 14:56.

Comment

• Font Size
                20 anni fa avevo 17 anni, quanto ne combinavo :lol.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ah, dimenticavo, a dieci anni feci la mia prima limonata con lingua in gola. Lei voleva fare anche altro ma io ero terrorizzato dall'idea di metterla in cinta. Poi chiesi a mio padre che mi spiego' che non bastava "strofinare" ma bisognava "infilare". Al che mi tranquillizzai.
                  una voltra tranquillizzato l'hai riempita?

Comment

• Font Size
                    Io avevo 10 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ...che facevate?
                      ...che pensieri (non) avevate?

Io...
                      -mi ammazzavo di pippe,
                      -sognavo di comprarmi un FZ750 , un GPZ900R o un Gsx-r1100(se avessi fatto 13)
                      -ero il migliore amico di tante compagne di liceo (Costanza, Barbara, Ester ,Sara) che amavo di nascosto e cui dedicavo le suddette pippe
                      -ascoltavo l'Heavy metal ma non osavo andare in giro con le magliette dei gruppo metal (gi? ero un pariah per i caxxi miei ci mancava un altro elemento di emarginazione sociale)
                      -avevo una mountain bike per gli spostamenti o usavo bus
                      -avevo l'acne che mi faceva soffrire fisicamente e psicologicamente
                      -non facevo sport
                      -grazie alla Star Comics avevo ripreso ad emozionarmi leggendo i fumetti Marvel
                      -al liceo Scientifico andavo malissimo in tutte le materie scientifiche
                      -non avevo mai limonato

E voi?
                      Avete l'alzheimer o vi ricordate qualcosa?
                      Avete qualche foto d'epoca?
                      Io:
                      -Mi ammazzavo di pippe (come oggi)
                      -Sognavo la Mito e l'Extrema
                      -Non avevo amici
                      -Amavo gi? i Maiden, i Nirvana, i Soundgarden e i Pearl Jam...
                      -Avevo un califfone e andavo all'Itis in treno
                      -Non avevo acne e non facevo sport
                      -Pesavo 45Kg
                      -Leggevo una quantit? enorme di fumetti
                      -Andavo da cagnoni in qualsiasi materia
                      -facevo schifo a tutte le ragazze (si, pi? di adesso)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        buhahahahahaha

Comment

• Font Size
                          bello sto 3d

io avevo circa 15 anni,
                          mi ammazzavo di pippe come gabel
                          ero forse piu' brutto ancora di adesso e nessuna mi cagava assolutamente

Ero il felicissimo possessore di un Motron GTO raffreddato a liquido rigorosamente 80izzato malossi con scarico leovinci

quando non pacioccavo col motorino o non fumavo marlboro di nascosto giocavo sempre a pallone con gli amici.

nei dopocena estivi ci si ritrovava con cataloghi dell' anno corrente di moto ed auto e si confrontavano prestazioni /cavalli/peso di tutti i veicoli interessanti.

Eso perdutamente innamorato dell Honda RC30 e della Kawa ZXR 750RR.

fisicamente ero una schifezza, altissimo e magro come un chiodo, braccine e gambette

mai avuto acne, ma capelli un po' lunghetti molto grassi
                          Last edited by BO; 02-02-11, 15:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            No, devo dire che mi turbo' non poco l'esperienza. Difatti rifiutai di andare con una ragazza (bambina?) per svariati anni, rifiutando un paio di buone occasioni. Ma non me ne pento e poi tanto dopo ho recuperato con gli interessi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              No, devo dire che mi turbo' non poco l'esperienza. Difatti rifiutai di andare con una ragazza (bambina?) per svariati anni, rifiutando un paio di buone occasioni. Ma non me ne pento e poi tanto dopo ho recuperato con gli interessi.
                              Ti hanno infilato... e ti ? piaciuto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Avevo 13 anni, giocavo sempre a pallone ero ancora quasi convinto che sarei diventato il portiere della nazionale....facevo le medie ed ero anche semi accettabile per? troppo imbranato anche se ero il primo a fare caciara, infatti note sul diario e sul registro si sono sempre sprecate....!!

facevo il matto con la bici, qualche giro in motorino e sognavo una moto.....sempre rimasto un sogno purtroppo...!!
                                gi? i motociclisti sono in genere poco normali ..... se poi fanno anche i portieri allora ? proprio il massimo

Comment

X
                                Working...
                                X