Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Anche io, prima a calcio poi a pallamano.
    Quando avevo 10 anni giocavamo sulla strada e bisognava essere proprio stupidi a giocare in porta sulla ghiaia
    Poi a 18 anni mi sono beccato due broncopolmoniti di seguito (per poco ci restavo) e per un bel po' di tempo ho dovuto lasciar perdere
    A 29 anni mi hanno convinto a giocare in porta a pallamano, uno sport di cui avevo visto in tutto una partita alle olimpiadi di Monaco.
    Alla prima pallonata in mezzo agli occhi ho capito perch? era cos? difficile trovare portieri
    anche io giocavo in mezzo al pietraio ai giardinetti sempre in porta, una manna dal cielo per i miei amichetti....

la pallamano mi ha sempre affascinato, naturalmente il ruolo del portiere in primis, deve essere tostissimo, non oso immaginare che riflessi devi avere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      20 anni fa andavo in giro con una panzona e contavo i giorni che mi separavano dal momento in cui sarei diventato pap?!
      questi son momenti bellissimi da ricordare
      Last edited by thor74; 02-02-11, 16:07.

Comment

• Font Size
        Bel post! belin allora, vent'anni fa ne avevo 22, trombavo gi? alla grande, ovviamente ogni tanto una bella federica ci stava sempre non mi ricordo se avevo il kawa gpz 500 o l'aprila 350 etx, con la quale ci sono andato da solo fino a Lloret de Mar, che avventura bellissima i giri lunghi cosi in moto da solo sono assolutamente impagabili!!!! Ero magrissimo, magnavo e bevevo di tutto e non prendevo un grammo e comunque era un periodo splendido della mia vita

Comment

• Font Size
          avevo 34 anni e avevo finito da un po' di farmi le pippe sulle compagne di liceo,che era l'unica cosa possibile fare perche' le suddette non te la davano,ma nel contempo ti facevano arrapare con minigonne ascellari e tette ritte.........per le foto ne ho ma ci vuole due mesi a me per postarle............brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            Non ero manco stato pensato
            ...e forse era meglio cos?

Comment

• Font Size
              Vent'anni fa era il 1991, giravo con l'RG gamma 250 nei colori Suzuki.
              Ero un testa di minchia ma questa tara me la son portata appresso fino ai giorno nostri.
              Andavo pazzo per Phil Collins e i Genesis, ma sentivo anche la prima underground e il rap che iniziava a prendere piede di brutto.
              Ero fidanzato con Laura, una ragaza che pensavo avrei sposato...ma ho imparato dopo che il primo grande amore difficilmente ? anche l'ultimo.
              E' stato un periodo bellissimo e spensierato, tra la Roma che non esiste pi?... e le interminabili estati a Lavinio di 3 mesi facendo l'aiuto bagnino.
              Anche un ricordo dei miei, che allora pensavo potessero difendermi da tutto e tutti.....ma la vita insegna che bisogna difendersi da soli perch? primo o poi la famiglia non c'? pi?.
              Vab? cmq, bellissimi ricordi

Comment

• Font Size
                Avevo 22 anni:

avevo un fantastico Gilera RC600 ed un Ciaino bianco senza variatore
                facevo l'universit?
                facevo le vacanze in moto o con l'interail
                sciavo e non facevo snowboard (al contrario di ora)
                trombavo le straniere a Firenze (e tante, sempre presenti alle ns feste) ma al tempo stesso diventavo cieco su Colpo Grosso
                mangiavo mezzo kilo di pasta al giorno, bevevo quantit? industriali di birra ed avevo lo stomaco pi? piatto de un tavolo da biliardo
                vincevo sempre le gare di rutti

Comment

• Font Size
                  20 anni fa'...avevo 14 anni e andavo per il primo anno alle superiori....

cercavo la limonata con una bionda okki azzurri e un chiapet che mi mandava fuori di testa...lei non ci stava avevo il fifty e leggevo sempre motosprint...sognavo una futura125 aprilia,non ero ne sfigato ne il figo della classe,giocavo a calcio da quando avevo 6 anni e l'acne mi perseguitava

ah mi piaceva pure una ragazza in compagnia mia con le tette enormi

Comment

• Font Size
                    hai iniziato in maniera nobile side..........ma hai finito in maniera truce........vincere le gare di rutti.... via che schifo ......brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Avevo 22 anni:

avevo un fantastico Gilera RC600 ed un Ciaino bianco senza variatore
                      facevo l'universit?
                      facevo le vacanze in moto o con l'interail
                      sciavo e non facevo snowboard (al contrario di ora)
                      trombavo le straniere a Firenze (e tante, sempre presenti alle ns feste) ma al tempo stesso diventavo cieco su Colpo Grosso
                      mangiavo mezzo kilo di pasta al giorno, bevevo quantit? industriali di birra ed avevo lo stomaco pi? piatto de un tavolo da biliardo
                      vincevo sempre le gare di rutti

Comment

• Font Size
                        c'e' sempre una con le tette grosse........ a me e' rimasta la voglia...........brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          c'e' sempre una con le tette grosse........ a me e' rimasta la voglia...........brucche
                          ti posso dire che non ci si stanca mai di toccarle/vederle..io me la sono scelta bene..una 4a abbondante della mia donna mi d? tante soddisfazioni

dopo anni che erano le donne che toccavano i miei pettorali ho voluto provare cosa si provavano loro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            anche io giocavo in mezzo al pietraio ai giardinetti sempre in porta, una manna dal cielo per i miei amichetti....

la pallamano mi ha sempre affascinato, naturalmente il ruolo del portiere in primis, deve essere tostissimo, non oso immaginare che riflessi devi avere...
                            dai un'occhiata qui:

Comment

• Font Size
                              Io 20 anni fa avevo undici anni e mi ricordo di essermi fatto la prima sega proprio in quell' anno. Da allora non ho pi? smesso, anche se trombo.
                              Pensavo che avrei conquistato il mondo, i miei idoli erano Ken Shiro, Rocky, Rambo, e tutto ci? che interpretava il grande Arnold. Non a caso poi sono diventato un campione di BB qualche anno pi? tardi.
                              Mi sono rimasti i sogni di grandezza, che in parte sto realizzando almeno nel lavoro. Per il resto amavo gi? le motociclette e sognavo guardando i giornali di moto. Oggi corro con le moto e diciamo che quel che avevo in testa l' ho in parte realizzato (fighe, moto, tranquillit? economica). Ero lungimirante.....
                              Ero spensierato e a 12 anni feci la mia prima pomiciatina....che bello.....

Comment

• Font Size
                                Ricordi del 1991?

Prima grossa delusione d'amore (lasciato per un altro...che poi ha sposato, quindi ottima scelta!)
                                Giravo con l'Aprilia AS125R Bianco Perla e una Fiat Uno tutta mia.
                                Primi anni di Economia a Firenze
                                Chitarra (e non solo) in mano tutti i giorni
                                Peter Arnett e la guerra del golfo in TV

Comment

X
                                Working...
                                X