Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...
Collapse
X
-
-
vent'anni f? avevo appena finito due anni e mezzo di militare e mi accingevo a partire per pergine valsugana a seguire un cantiere.....avevo appena venduto la moto e l'avrei ricomprata pochi mesi dopo....vivevo ragno ragno tanto guadagno tanto me magno.....buona disponibilit? di gnocca...tantissimi amici...tanto sport......insomma non potevo lamentarmi
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posthai rimosso tutto tutto?
peccato, un bellissimo strumento.
e non parliamo del cello..se sapessi suonare il cello mi sentirei una dea
...e difatti............
mettermi ora uno spartito davanti, sarebbe come darmi da leggere un testo in arabo...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostS?, completamente... facevo anche solfeggio 3 volte a settimana... chiave di basso, chiave di violino... non ricordo assolutamente NULLA..
mettermi ora uno spartito davanti, sarebbe come darmi da leggere un testo in arabo...
ma quest'anno conto di tornare a fare lezione seriamente, di chitarra..e vorrei aggiungere anche canto..
m? vediamo, la vita ci permette troppi pochi spazi .. e ci sono scelte da prendere..e tagli da fare..
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostS?, completamente... facevo anche solfeggio 3 volte a settimana... chiave di basso, chiave di violino... non ricordo assolutamente NULLA..
Comment
X
Comment