Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai rimosso tutto tutto?
peccato, un bellissimo strumento.
e non parliamo del cello..se sapessi suonare il cello mi sentirei una dea
...e difatti............
vent'anni f? avevo appena finito due anni e mezzo di militare e mi accingevo a partire per pergine valsugana a seguire un cantiere.....avevo appena venduto la moto e l'avrei ricomprata pochi mesi dopo....vivevo ragno ragno tanto guadagno tanto me magno.....buona disponibilit? di gnocca...tantissimi amici...tanto sport......insomma non potevo lamentarmi
hai rimosso tutto tutto?
peccato, un bellissimo strumento.
e non parliamo del cello..se sapessi suonare il cello mi sentirei una dea
...e difatti............
S?, completamente... facevo anche solfeggio 3 volte a settimana... chiave di basso, chiave di violino... non ricordo assolutamente NULLA..
mettermi ora uno spartito davanti, sarebbe come darmi da leggere un testo in arabo...
S?, completamente... facevo anche solfeggio 3 volte a settimana... chiave di basso, chiave di violino... non ricordo assolutamente NULLA..
mettermi ora uno spartito davanti, sarebbe come darmi da leggere un testo in arabo...
io non ho rimosso tutto per fortuna, anche se negli anni ho perso davvero molto...
ma quest'anno conto di tornare a fare lezione seriamente, di chitarra..e vorrei aggiungere anche canto..
m? vediamo, la vita ci permette troppi pochi spazi .. e ci sono scelte da prendere..e tagli da fare..
male molto male...................non si abbandona cos? uno strumento................anche se fai bene a suonarti la viola,potresti ogni tanto riprendere lo studio del violino........chiedo a danystoner se ti posta il concerto per violino e orchestra opera 61 di ludwig van beethoven......per piacere s'intende(se no mi sgrida...)....brucche
Comment