Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Isa.xox View Post
    io 20 anni fa avevo 3anni dopo metto una fotina
    e che combinavi...? dicci dicci....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vent'anni fa' alle 16:30 a 13 anni tutti i santi giorni dopo i compiti uscivo per giocare a pallone con gli amici e alle sette e mezza a casa....
      cazz gli amici di sempre.....CHE BELLO CHE ERA GATZU!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        costruivo da solo con le assi da ponteggio le rampettine per fare i salti con la moto.....ma non calcolavo mai che quando ci arrivi in velocita' le assi di legno si spostano o si dividono.....
        figo, lo facevo pure io con un LEM cross 50cc... ma avevo 9 anni , quindi 26 anni fa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          e che combinavi...? dicci dicci....
          si cagava addosso

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Luka79 View Post
            costruivo da solo con le assi da ponteggio le rampettine per fare i salti con la moto.....ma non calcolavo mai che quando ci arrivi in velocita' le assi di legno si spostano o si dividono.....

            io, come penso tanti altri, lo facevo per saltare con la bici...quanti botti mamma mia...poi per capire che una volta in fase di decollo dovevi anche tirarti indietro....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io avevo 10 anni

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by BO View Post
                figo, lo facevo pure io con un LEM cross 50cc... ma avevo 9 anni , quindi 26 anni fa
                il mio era rosso e bianco...o tutto rosso
                comunque iniziai nel lontano 1984, la mattina di natale....quando scesi per scartare i regali....e trovai LEI:la mia prima moto!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  io, come penso tanti altri, lo facevo per saltare con la bici...quanti botti mamma mia...poi per capire che una volta in fase di decollo dovevi anche tirarti indietro....
                  ...quanti punti sul mento che misi...!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    20 anni fa mi compravo la mia prima moto con i miei soldi (sudati) ... Aprilia RX 125

                    mi ricordo che uscii dal conce che volavo... vuoi perch? alleggerito di oltre sei milioni del vecchio conio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      20 anni fa anzi per la precisione 22 anni fa ho ritirato il mio primo suzuki, gsx-r 750, bianco e rosso, uno dei primi ad essere consegnato a milano, che bella che era

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ho sempre solo fatto il portiere, non ? che ci sono arrivato per la poca capacit? in campo, quanto mi piaceva e mi piace tutt'ora. Purtroppo mi mancava qualcosa caratterialmente, per il resto me la cavavo pure....
                        Anche io, prima a calcio poi a pallamano.
                        Quando avevo 10 anni giocavamo sulla strada e bisognava essere proprio stupidi a giocare in porta sulla ghiaia
                        Poi a 18 anni mi sono beccato due broncopolmoniti di seguito (per poco ci restavo) e per un bel po' di tempo ho dovuto lasciar perdere
                        A 29 anni mi hanno convinto a giocare in porta a pallamano, uno sport di cui avevo visto in tutto una partita alle olimpiadi di Monaco.
                        Alla prima pallonata in mezzo agli occhi ho capito perch? era cos? difficile trovare portieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoone View Post
                          domanda: qualcuno di noi ? diventato cieco causa troppe pippe????

                          io devo mettere gli occhiali per leggere da una ventina di anni .......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Anche io, prima a calcio poi a pallamano.
                            Quando avevo 10 anni giocavamo sulla strada e bisognava essere proprio stupidi a giocare in porta sulla ghiaia
                            Poi a 18 anni mi sono beccato due broncopolmoniti di seguito (per poco ci restavo) e per un bel po' di tempo ho dovuto lasciar perdere
                            A 29 anni mi hanno convinto a giocare in porta a pallamano, uno sport di cui avevo visto in tutto una partita alle olimpiadi di Monaco.
                            Alla prima pallonata in mezzo agli occhi ho capito perch? era cos? difficile trovare portieri
                            nonnooooo ahahahhhhaaaahhh......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              20 anni fa andavo in giro con una panzona e contavo i giorni che mi separavano dal momento in cui sarei diventato pap?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                il mio era rosso e bianco...o tutto rosso
                                comunque iniziai nel lontano 1984, la mattina di natale....quando scesi per scartare i regali....e trovai LEI:la mia prima moto!
                                il mio tutto giallo e sella blu o nera....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X