Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vent'anni fa' alle 16:30 a 13 anni tutti i santi giorni dopo i compiti uscivo per giocare a pallone con gli amici e alle sette e mezza a casa....
cazz gli amici di sempre.....CHE BELLO CHE ERA GATZU!
costruivo da solo con le assi da ponteggio le rampettine per fare i salti con la moto.....ma non calcolavo mai che quando ci arrivi in velocita' le assi di legno si spostano o si dividono.....
figo, lo facevo pure io con un LEM cross 50cc... ma avevo 9 anni , quindi 26 anni fa
costruivo da solo con le assi da ponteggio le rampettine per fare i salti con la moto.....ma non calcolavo mai che quando ci arrivi in velocita' le assi di legno si spostano o si dividono.....
io, come penso tanti altri, lo facevo per saltare con la bici...quanti botti mamma mia...poi per capire che una volta in fase di decollo dovevi anche tirarti indietro....
figo, lo facevo pure io con un LEM cross 50cc... ma avevo 9 anni , quindi 26 anni fa
il mio era rosso e bianco...o tutto rosso
comunque iniziai nel lontano 1984, la mattina di natale....quando scesi per scartare i regali....e trovai LEI:la mia prima moto!
io, come penso tanti altri, lo facevo per saltare con la bici...quanti botti mamma mia...poi per capire che una volta in fase di decollo dovevi anche tirarti indietro....
20 anni fa anzi per la precisione 22 anni fa ho ritirato il mio primo suzuki, gsx-r 750, bianco e rosso, uno dei primi ad essere consegnato a milano, che bella che era
ho sempre solo fatto il portiere, non ? che ci sono arrivato per la poca capacit? in campo, quanto mi piaceva e mi piace tutt'ora. Purtroppo mi mancava qualcosa caratterialmente, per il resto me la cavavo pure....
Anche io, prima a calcio poi a pallamano.
Quando avevo 10 anni giocavamo sulla strada e bisognava essere proprio stupidi a giocare in porta sulla ghiaia
Poi a 18 anni mi sono beccato due broncopolmoniti di seguito (per poco ci restavo) e per un bel po' di tempo ho dovuto lasciar perdere
A 29 anni mi hanno convinto a giocare in porta a pallamano, uno sport di cui avevo visto in tutto una partita alle olimpiadi di Monaco.
Alla prima pallonata in mezzo agli occhi ho capito perch? era cos? difficile trovare portieri
Anche io, prima a calcio poi a pallamano.
Quando avevo 10 anni giocavamo sulla strada e bisognava essere proprio stupidi a giocare in porta sulla ghiaia
Poi a 18 anni mi sono beccato due broncopolmoniti di seguito (per poco ci restavo) e per un bel po' di tempo ho dovuto lasciar perdere
A 29 anni mi hanno convinto a giocare in porta a pallamano, uno sport di cui avevo visto in tutto una partita alle olimpiadi di Monaco. Alla prima pallonata in mezzo agli occhi ho capito perch? era cos? difficile trovare portieri
il mio era rosso e bianco...o tutto rosso
comunque iniziai nel lontano 1984, la mattina di natale....quando scesi per scartare i regali....e trovai LEI:la mia prima moto!
Comment