Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luoghi abbandonati... qualcuno interessato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Che ve possino rag?!!!!!

St? mega incasinato fino a marzo.....
    Ma se sei su tra 2 settimane
    Sabato fai indiana jones e domenica sci

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      io so carico come na molla
      Vedi di non smollati all'improvviso quando andiamo allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Vedi di non smollati all'improvviso quando andiamo allora
        tz?...stavo pure vedendo per una torcia led..ma sparano delle sassate allucinanti. devo trovare un'alternativa.
        epposi ho preso l'impegno. se si f? io c'?.
        Last edited by syd87; 25-01-11, 14:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          tz?...stavo pure vedendo per una torcia led..ma sparano delle sassate allucinanti. devo trovare un'alternativa.
          epposi ho preso l'impegno. se si f? io c'?.
          Per la torcia sto guardando anch'io.....ne ho ma volevo qualcosa che illuminasse bene e durasse delle ore accesa.......
          Oltre alla torcia, scarponcini e qualcosa di impermeabile da metter sopra..... giusto per non avere i piedi a mollo.....
          E guanti.....

Io ho anche imbragature, corde e discensori.... ma non s? se portarli....non dovremmo ma nel caso incontrassimo situazioni che lo richiedono conviene non azzardare ma prima valutare, prender in analisi e poi ritornare ....

Si sale di giorno giusto? Tanto notte o giorno all'interno ? ovviamente buio..
          Mattino? In modo da avere + tempo a disposizione?
          Anche se, ? come penso, esplorare i passagi che scendono in Torino in modo cauto e con i dovuti accorgimenti non ? cosa che si riesce in un gg....a meno di non passarci anche la notte..... dovrebbero essere kilometrici.....

Comment

• Font Size
            Qui sul forum c'? qualcuno (magari del Piemonte o vicinanze) appassionato di luoghi abbandonati, ville, castelli, manicomi ecc?

Io fino ai 25 anni ne ho visitate parecchie......tra cui la famosa Villa Melano a Rivoli.

B?, qui ci ho passato anni di vita, insieme ad amici cercavamo i famosi sotteranei che portavano da Rivoli al centro di Torino. E dopo anni li avevamo trovati.
            Girando in rete si trovano alcuni informazioni e video a riguardo di questa villa, al 90% sono dicerie, spiriti e satana noi non li abbiamo mai incontrati, MA, vero ? che quando io avevo 14 anni, se si andava alla sera tardi si vedevano macchine con personaggi coperti da cappucci..... al tempo c'era un custode che si era ricavato una stanza e viveva in un'ala della villa..... insomma, era risaputo e constatato che si svolgevano messe nere.

Poi con gli anni ,del custode pi? nessuna traccia, e nemmeno + delle messe nere.
            Rimase quindi totalmente disabitata e battuta da molti MA, forse nessuno ha mai trovato l'ingresso principale ai sotteranei verso Torino.
            Noi li abbiamo trovati, li abbiamo percorsi per ore ma poi qualcuno ha inizato a non sentirsi molto bene..... l'aria in profondit? diventa molto rarefatta...
            Abbiamo lasciato perdere quindi per qualche anno.... poi ci siam tornati ma l'ingresso era stato murato, MA (per ovvie ragioni di ricircolo aria) era stata lasciata un'apertura.....
            Ad oggi sembra rimasto tutto uguale, hanno iniziato dei lavori per farla diventare un'hotel ma poi si ? interrotto tutto......
            In rete leggo di ragazzi che ancora oggi cecano sti sotteranei ed alcuni ci sono andati veramente vicino a trovarli....

Qualcuno interessato a venire a visitarla ? (stavolta porto scalpello e mazzetta e riapro il varco "segreto"....
            La villa si trova a Rivoli, di seguito qualche foto di repertorio....:

io ci verrei ma ho paura dei ragni....

Comment

• Font Size
              Per la torcia sto guardando anch'io.....ne ho ma volevo qualcosa che illuminasse bene e durasse delle ore accesa.......
              Oltre alla torcia, scarponcini e qualcosa di impermeabile da metter sopra..... giusto per non avere i piedi a mollo.....
              E guanti.....

Io ho anche imbragature, corde e discensori.... ma non s? se portarli....non dovremmo ma nel caso incontrassimo situazioni che lo richiedono conviene non azzardare ma prima valutare, prender in analisi e poi ritornare ....

Si sale di giorno giusto? Tanto notte o giorno all'interno ? ovviamente buio..
              Mattino? In modo da avere + tempo a disposizione?
              Anche se, ? come penso, esplorare i passagi che scendono in Torino in modo cauto e con i dovuti accorgimenti non ? cosa che si riesce in un gg....a meno di non passarci anche la notte..... dovrebbero essere kilometrici.....
              scarponcino mediamente alto e antiscivolo sono attrezzato, per i guanti provvedo, torce cercavo qualcosa che durasse qualche oretta, ma per speleologia son prezzi davvero proibitivi.
              per l'orario..non saprei.
              ci si potrebbe muovere anche di notte.tanto differenza non dovrebbe farne. (tanto finch? si ?3-4 va benissimo).
              per le corde , spero davvero non ce ne sia bisogno ma nel caso meglio portare e sul luogo poi valutare i casi.
              zainetto legggero e cappello per la capoccia e via.
              i

Comment

• Font Size
                che figo! io amo tantissimo i film con gli esploratori...
                fateci sapere com'? se ci andate davvero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  leggerai di noi su qualche necrologio al limite

anche napoli cmq sotto ? quasi completamente cava, esistono chilometri di grotte e cunicoli utilizzati per vari scopi,
                  principalmente come cave per il tufo prima e passaggi tra le residenze reali, luoghi di culto cristiani, catacombe ecc poi.
                  parte si possono tranquillamente visitare.
                  pare che circa il 90% sia ad oggi assolutamente non mappato e magari inutilizzato da secoli

Comment

• Font Size
                    Andare davvero? Piuttosto vado da solo
                    E non scherzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      DDT a seguito!

Comment

• Font Size
                        DDT a seguito!
                        ahahahahahaha

ma scherzi a parte...potrebbe essere pericoloso oltre che illegale....

senza tirare in ballo altre cose che in Torino sono risapute...che ci si voglia credere o meno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          Ma se sei su tra 2 settimane
                          Sabato fai indiana jones e domenica sci
                          Te possino!!!!!

Ma mica posso fare tutto di corsa?

Comment

• Font Size
                            Telecamera alla Blear Witch Project!!!!

Comment

• Font Size
                              non preoccuparti bo, non ce ne saranno l? di ragni

Comment

• Font Size
                                ahahahahahaha

ma scherzi a parte...potrebbe essere pericoloso oltre che illegale....

senza tirare in ballo altre cose che in Torino sono risapute...che ci si voglia credere o meno...
                                In Torino ce ne sono di cose risapute..... ? pieno di extracomunitari, non c'? lavoro, i parcheggi sono a pagamento....
                                Scherzi a parte.... arrivare fino sotto Torino da Rivoli non ? uno scherzo...saranno .... 20 km?
                                E far 20 km di sotterranei on ? uno scherzo anche perch? non si fan correndo....

Per quanto riguarda il paranormale, non mi interessa, e non credo di incappare nel pieno di una messa nera in qualche villa sotterranea cos?, con estrema semplicit?..... chi f? certe cose ? ben schermato.

L'illegalit? c'? ? vero, come ? vero che negli ultimi .....25 anni...? di pi? anche c'? un via vai di gente continua che ricerca i sotterranei, come ? illegale visitare qualsiasi struttura "abbandonata" dal semplice rudere alla costruzione secolare purtroppo.....
                                Si potrebbe anche tentare di chiedere dei permessi, non ? cosa impossbile, conosco chi l'ha fatto su altre strutture abbandonate...... per? poi si s?, se non v? a buon fine si ha messo la pulce all'orecchio.....

Comment

X
                                Working...