Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luoghi abbandonati... qualcuno interessato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BELLISSIME ste cose..io negli anniscorsi , intorno ai 15-16 anni, ho frequentato a lungo una struttura abbandonata di costruzione abbastanza antica in provincia di napoli, un ex convento che fungeva anche da orfanotrofio, con allegate leggende di bambini morti ammazzati e nascosti in un luogo meglio precisato della struttura. ci siam diveriti moltissimo, poi qualche anno fa cominciarono i lavori di ristrutturazione e sebbene mai ultimati, alterarono pesantemente il lay out della struttura.
    cmq attualmente abito a torino, mi piacerebbe moltissimo esser parte del gruppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Io preferisco una mazza di legno a una lama per esempio, cmq porta pure quello che ti f? sentir + sicuro
      azz e che c'? in quei sotterranei il mostro delle caverne?

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        azz e che c'? in quei sotterranei il mostro delle caverne?
        si sa mai che ci si trovi davanti ad una belva come quella del tuo avatar

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          si sa mai che ci si trovi davanti ad una belva come quella del tuo avatar
          No quella belva fa troppa paura

Comment

• Font Size
            mi raccomando aggiornate il forum.. io non ci verrei mai.. per? la curiosit? ? molta..

Comment

• Font Size
              raga stavo pensando... ma visto che quello che si vuole fare alla fine ? un reato vero e proprio conviene davvero parlarne cos? pubblicamente?

Comment

• Font Size
                allora si va??

Comment

• Font Size
                  io avevo una cosa simile attaccata a casa mia...

ovviamente ci sono entrato ma apparte topi e simili non c'era granch?.

Ora ? diventato un ospizio di lusso

L'unica cosa strana ? che una volta 3-4 anni fa trovai tipo delle bamboline voodoo al cancello... mah??

Comment

• Font Size
                    era da tanto che non mi leggevo tutto di filato un tread, la cosa ? molto interessante, ma non converrebbe andarci in primavera/estate quando magari c'? meno pericolo di trovare zone piene d'acqua?
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    su questo sono daccordo con te
                    L'unica zona con acqua ? il primo cunicolo, primavera/estate cambia poco rispetto ad ora, tanto dipende dalle pioggie, anzi in primavera piove pi? di ora sicuramente.

Comment

• Font Size
                      vedevo nel video che si tratta comunque di cunicoli cementificati, son cos? anche quando si addentrano fino ai reggi fiaccole o si parla di grotte in roccia/terra?
                      Io avevo passato i cunicoli cementificati (che erano cos? gi? 15 anni f?), ed ero arrivato all'inizio di un cunicolo pi? alto e largo, le pareti erano in mattoni, con il soffitto a volta e attacchi per fiaccole laterali.
                      Ci eravamo fermati l?, perch? si vedeva questo cunicolo da un'apertura ma troppo piccola per passarci (forse passava giusto la testa) ed eravamo sprovvisti di scalpello e mazzetta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        che voglia di seguirti!!! ma ho solo due problemi, uno la claustrofobia.. o meglio in luoghi piccoli e bui no problem ma se mi fai fare cunicoli di 40cm di altezza per 20min vado in panico... l'altro lascerei a casa mia moglie preoccupata che succeda qualcosa.

quindi se mi dici no cunicoli piccoli e riesco a divorziare.. eccomi!!! :-)
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        Io c?!!!!! se vuoi organizzare l'escursione io sono di alessandria ci si mette daccordo sul giorno e l'ora e andiamo a fare gli indiana jones del piemonte
                        Originally posted by pette87 View Post
                        azz...io sono di collegno...10 minuti da rivoli...quasi quasi...l'unica paura fottuta che ho ? di incontrare qualcuno...
                        Originally posted by syd87 View Post
                        allora si va??
                        Io aspetto voi, se mi dice che ci siete, quando volete, in un fine settimana vien + comodo a tutti?

Comment

• Font Size
                          guarda, per quanto vorrei tanto venire non contate molto su di me.

voi organizzatevi e vedo poi che riesco a combinare.

buona esplorazione!!!! mi raccomando foto e filmati!!

Comment

• Font Size
                            Io aspetto voi, se mi dice che ci siete, quando volete, in un fine settimana vien + comodo a tutti?
                            l'unica ? che devo vedere come arrivare li da voi da torino centro, ma non credo coi mezzi sia un problema eccessivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              l'unica ? che devo vedere come arrivare li da voi da torino centro, ma non credo coi mezzi sia un problema eccessivo.
                              Non ? un problema, io sono in prov. di Asti e se decidiamo di andare passo a prenderti

Comment

• Font Size
                                Non ? un problema, io sono in prov. di Asti e se decidiamo di andare passo a prenderti
                                addirittura...azzo.
                                allora preparo i panini per tutti, custode e satana compreso

cmq seriamente sono veramente interessato a venire; poi sono un tipo smilzo, quindi magari se c'? cunicoli piccoli mi muovo pure bene

Comment

X
                                Working...
                                X