Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luoghi abbandonati... qualcuno interessato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    leggerai di noi su qualche necrologio al limite

anche napoli cmq sotto ? quasi completamente cava, esistono chilometri di grotte e cunicoli utilizzati per vari scopi,
    principalmente come cave per il tufo prima e passaggi tra le residenze reali, luoghi di culto cristiani, catacombe ecc poi.
    parte si possono tranquillamente visitare.
    pare che circa il 90% sia ad oggi assolutamente non mappato e magari inutilizzato da secoli
    Nessun necrologio Syd..... mi s? che spariamo nel nulla attraversando un portale temporale......
    Quindi vai di : "Chi la Visto?"

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      non preoccuparti bo, non ce ne saranno l? di ragni
      E SI CERTO.... infatti e' risaputo che i ragnazzi neri grossi non sopravvivono bei sotterranei bui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        In Torino ce ne sono di cose risapute..... ? pieno di extracomunitari, non c'? lavoro, i parcheggi sono a pagamento....
        Scherzi a parte.... arrivare fino sotto Torino da Rivoli non ? uno scherzo...saranno .... 20 km?
        E far 20 km di sotterranei on ? uno scherzo anche perch? non si fan correndo....

Per quanto riguarda il paranormale, non mi interessa, e non credo di incappare nel pieno di una messa nera in qualche villa sotterranea cos?, con estrema semplicit?..... chi f? certe cose ? ben schermato.

L'illegalit? c'? ? vero, come ? vero che negli ultimi .....25 anni...? di pi? anche c'? un via vai di gente continua che ricerca i sotterranei, come ? illegale visitare qualsiasi struttura "abbandonata" dal semplice rudere alla costruzione secolare purtroppo.....
        Si potrebbe anche tentare di chiedere dei permessi, non ? cosa impossbile, conosco chi l'ha fatto su altre strutture abbandonate...... per? poi si s?, se non v? a buon fine si ha messo la pulce all'orecchio.....
        come vuoi ma fate attenzione

Comment

• Font Size
          che le messe nere anche con sacrifici umani avvengano regolarmente in gran segreto ? cosa purtroppo nota, avevan fatto un servizio tempo fa le iene.. veramente agghiacciante. non mi sembra si trattasse di torino, voi cmq fate attenzione ragazzi che basta un semplice gruppo di drogati ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            come vuoi ma fate attenzione
            che si dice di torino m? mi hai incuriosita!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              che si dice di torino m? mi hai incuriosita!
              Torino si sa... e' magica e misteriosa e fa parte del famoso triangolo...

se ti interessa ci sono parecchi libri che ne parlano, compreso il mistero della madonnaa della gran madre

Comment

• Font Size
                Torino si sa... e' magica e misteriosa e fa parte del famoso triangolo...

se ti interessa ci sono parecchi libri che ne parlano, compreso il mistero della madonnaa della gran madre
                triangolo? de che? mi sa che mi son persa un pezzo!!!!!!!
                uuuuuuuuuuuuuuuuu curiosit? galoppanteee

Comment

• Font Size
                  poi sia chiaro si puo' essere scettici o meno... io presonalmente lo sono, ma ho letto molto e mi sono informato

Comment

• Font Size
                    uuuuuuuuuuuu mi sto scimmiando leggendo
                    ivanpiombino.org è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, ivanpiombino.org c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                      triangolo? de che? mi sa che mi son persa un pezzo!!!!!!!
                      uuuuuuuuuuuuuuuuu curiosit? galoppanteee
                      triangolo magico (non sessuale ehehehehe)

comq se vuoi puoi iniziare a documentarti con Torino magica , e' un bel libro

Comment

• Font Size
                        uuuuuuuuuuuu mi sto scimmiando leggendo
                        http://www.ivanpiombino.org/menu/doc...gica/index.htm
                        ho dei conoscenti che si sono addentrati in maniera piu' profonda di quanto feci io... e non e' cosa facile riuscirci credimi

poi pero' la paura ha fatto da padrona e si son dedicati ad altro

Comment

• Font Size
                          io sono uno scettico, ma sono anche dell' idea che il naso non lo metto troppo dentro a cose che non so se riesco a spiegarmi

Comment

• Font Size
                            poi sia chiaro si puo' essere scettici o meno... io presonalmente lo sono, ma ho letto molto e mi sono informato
                            Io non sono scettico, ho letto molto anch'io, ma alla fine ho capito che, su certe cose che ci credi o meno ? meglio non scherzare, o ne sai o non ne sai, saperne poco ? rischioso.
                            Io ho scelto di non sapere, mi sono imposto di "non interessarmi" , quella che facciamo ? una vita terrena, un gg tutti ne faremo un'altra (se c'?) e daremo spiegazione a molte cose...(si spera...)
                            Cmq ? vero, Torino ? una citt? che di misteri irrisolti ne ha parecchi ....

Comment

• Font Size
                              che le messe nere anche con sacrifici umani avvengano regolarmente in gran segreto ? cosa purtroppo nota, avevan fatto un servizio tempo fa le iene.. veramente agghiacciante. non mi sembra si trattasse di torino, voi cmq fate attenzione ragazzi che basta un semplice gruppo di drogati ...
                              azzo..penso che i drogati abbiano di meglio da fare che infilarsi in un cunicolo abbandonato e umido lungo chilometri

per quello ci siamo noi. ().

Comment

• Font Size
                                Mah... io i tossici lo ho sempre visti che non stanno in piedi
                                Poi in effetti trovare in un cunicolo un tossico sarebbe strano..... per farsi una pera deve andare a visitare le tombe di Pietro Micca?
                                Se ci fosse un tossico sicuro sarebbe morto....

L'idea cmq ? quelle di esplorare un luogo, non di andare in guerra.... almeno spero
                                Last edited by Bladegreen; 25-01-11, 16:16.

Comment

X
                                Working...
                                X