Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by saponettak5 View Postaspetto il commento di live :birrapop::birrapop: Ciao King
per? quando io facevo qualche km su na rota con moto pezzi di ferro ma con tanto motore, passando per vari paesi di notte, curve comprese.............la maggior parte di loro andava in bicicletta..........
peccato che all'epoca non c'era l'usanza delle riprese e delle foto
cmq anche oggi fino alla sesta su na rota con una moto da 180 cv ci riesco tranquillamente......
per le funanbolate........non ho pi? il fisico
cmq tra i giovini anche ienaR1 ? forte.........
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio ormai sono vecchio
per? quando io facevo qualche km su na rota con moto pezzi di ferro ma con tanto motore, passando per vari paesi di notte, curve comprese.............la maggior parte di loro andava in bicicletta..........
peccato che all'epoca non c'era l'usanza delle riprese e delle foto
cmq anche oggi fino alla sesta su na rota con una moto da 180 cv ci riesco tranquillamente......
per le funanbolate........non ho pi? il fisico
cmq tra i giovini anche ienaR1 ? forte.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postio voto icy..........
livelegend da come parla mi sembra molto chiacchere e distintivo,uno che se le canta e se le suona da solo,vedi il post sull'r6 "LA MIA SPLENDIDA R6 2000"
ogni due ore svernicia qualcuno,in macchina o in moto che sia,e poi gira in 2:09 al mugello con s1000 rr
maperfavore..............oh ovvio,si fa per scherzare eh!
il post sulla R6........? semplicemente perch? penso che sia venuta bellissima......
e perch? sono legato alle moto degli anni 2000
non mi sembra di aver mai messo un post sulla mia GSXR con 5-6 R6 di preparazione , sulla S RR o sulla R1 05 preparata che era bellissima
se ho parlato della cenerentola del mio box........? proprio perch? provo affetto per la vecchia R6 e non certo per vantarmi...........per quello avrei ben altro
su strada svernicio ancora parecchi stai sicuro
sia in moto che in auto........
in pista ho vissuto un momento no per motivi personali abbastanza seri
2,09,0 di qualche mese fa l'ho fatto avendo velocit? max 265 kmh e staccando a 300 mt e senza fare una staccata che era una
c'era Fagio testimone che ha visto che guidavo senza forzare nulla
ma 2,07 lo facevo gi? nel 2007, 1,17 a magione e 2,01 sull'acqua a valle, non ? molto......anzi non ? un *****........ ma ? qualcosa
infatti nessuno ha mai detto che in pista sono forte
quest'anno come sempre far? qualche gara in salita, proprio con la R6 sarcazzo, vieni anche tu ? aperto a tutti
venendo alle penne e agli shows vari io appartengo ad un altra generazione
alla mia epoca il pi? bravo era quello che faceva di pi? in termini di distanza su moto parecchio pericolose
io in quello ero molto bravo e ci sono testimoni oculari poi magari ti mando il cell
adesso peso 100 kg e ho vecchie fratture che mi danno molto fastidio in piedi sulle pedane
seduto per? riesco ancora a snocciolare fino alla sesta anche con la S RR che a detta di tutti quelli che sanno impennare ? abbastanza stronza........
uno dei pochi del forum che abita nel mio quartiere (garzo) ogni volta che mi ha incontrato ero su una rota.........dal 2000 ad oggi........
insomma sono un bravo narratore e cazzaro......ma qualcosa di vero c'?
Icy ? bravissmo, infatti spero che prima o poi andiamo a fare qualche gara in salita insieme
io gli stoppies non so nemmeno cosa siano (con le moto anni 80 non era facilissimo...) e in piedi sulla sella lo facevo fino a 20 anni poi il fisico mi ha abbandonato
.................sempre per scherzare eh........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostC'ha poco da ncazzasse....ce stanno testimoni oculari me medesimo compreso...
ti ho aspettato regolarmente 20-30 minuti a sosta
non ti ho fatto l'impennata perch? mi ero rotto i coglioni ad aspettare e a metterci 4 ore per arrivare a cascia quando se fosse stato per me king e sciamano saremmo arrivati in 2..................
la prossima volta se non mi fai aspettare giuro che ti passo su na rota mentre tu spacchi le marce su due con la 1098
promesso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSia chiaro per tutti.
Provate anche a dire che velocit? avete visto sul tachimetro, quando la ruota anteriore ha toccato terra.
oltre 250 kmh
e ho tirato su anche a 238 kmh
nel senso che ho comiciato ad impennare a 238 kmh
con la R1 98 che non ha 2000 cv.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post
non mi sembra di aver mai messo un post sulla mia R1 05 preparata che era bellissima
...
Live mi sarebbe piaciuto vederti all'opera con una '08....l'ultima R1......
Comment
-
icy e' bravo, ha terrorizzato un forum intero con le sue pinne... e tu lo sai vero???
pero' live con le churchs e la tracolla soffocante e' di una classe rara...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postoltre 250 kmh
e ho tirato su anche a 238 kmh
nel senso che ho comiciato ad impennare a 238 kmh
con la R1 98 che non ha 2000 cv.........
Non che non ci credo, sia chiaro ma pensare di provarci a quella velocit?.............
MA qual'? la moto che hai provato, pi? facile da pinnare?
Ricordo da giovine il nostro asso della pinna metteva la 4? ad un GSXR1100 (che ricordo aveva 5 marce).
Pinnava col gamma 500 e RD500 con la mano sinistra dietro alla schiena.
Io sono sempre stato una baccalato.
Comment
-
mi ricordo a Roma,e i romani forse se lo ricordano,c'erano due posti per impennare....l'olimpica e il parcheggione della pisana
sull'olimpica andavo a guardare di notte al parcheggione della pisana era uno spettacolo ci andavo ad impennare con il si e l'aprilia af1 di mio cugino.....che tempi
Comment
-
Originally posted by GIANGY View Postmi ricordo a Roma,e i romani forse se lo ricordano,c'erano due posti per impennare....l'olimpica e il parcheggione della pisana
sull'olimpica andavo a guardare di notte al parcheggione della pisana era uno spettacolo ci andavo ad impennare con il si e l'aprilia af1 di mio cugino.....che tempi
Io ho aperto il post e ho 40 anni. I mastri pinnatori hanno dai 30 ai 40 anni.
Ma i giovani d'oggi o scopano alla grande o pinnano con X-Box
Dai ragazzi dite la vostra.Last edited by albtuono; 08-01-11, 16:56.
Comment
-
X
Comment