ah pero', complimenti Icy, tanta robba!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View PostConfesso che a proteggermi le gambe ci penso poco per le esibizioni (sono TUTTE foto di esibizioni tranne le ultime 3 o 4...) ma ? anche vero che difficilmente la velocit? ? altina al contrario di quelle fuori da zone confinate...
Per il massimo della della NON protezione becca questa foto, ero nel piazzale di Vallelunga a scaldare il motore e i freni prima di una esibizione e il fotografo stava provando un po' di inquadrature quando ad un certo punto mi dice "Ti fermi un secondo l? che prendo il punto di fuoco?"....
Ehm.... lui intendeva fermati e basta... io l'ho capita in modo diverso....
...senza casco ? da cretini... ma la foto ? spettacolare!!!
Comment
-
-
Originally posted by Icy View PostConfesso che a proteggermi le gambe ci penso poco per le esibizioni (sono TUTTE foto di esibizioni tranne le ultime 3 o 4...) ma ? anche vero che difficilmente la velocit? ? altina al contrario di quelle fuori da zone confinate...
Per il massimo della della NON protezione becca questa foto, ero nel piazzale di Vallelunga a scaldare il motore e i freni prima di una esibizione e il fotografo stava provando un po' di inquadrature quando ad un certo punto mi dice "Ti fermi un secondo l? che prendo il punto di fuoco?"....
Ehm.... lui intendeva fermati e basta... io l'ho capita in modo diverso....
...senza casco ? da cretini... ma la foto ? spettacolare!!!
Ma dai metti casco e protezioni. Ti farei vedere la cicatrice che ho in fronte che mi sono procurato in MBK
Anche quando fanno vedere Brumotti mi colpisce il fatto che non gli facciano indossare nulla
IN OGNI CASO SIAMO OT, qui si parlava di pinne, intese sulla ruota posteriore, altrimenti si chiamano stoppie!!!!!!!!!!!!Last edited by albtuono; 08-01-11, 08:25.
Comment
-
icy... mmmm sto tizio gi? l'ho sentito da qualche parte...
ragazzi non credete a nessuna di quelle foto, sono tutte photoshoppate...
? un pippone e tutte le volte che l'ho visto per strada si fa solo un paio di kilometri e niente piu ...
bahubahbahbuahubabhuauhba
fuck mario
ricordi ad anagni con ermax??? nabhuabhaubh che giornata quella....
cmq il problema ? che tutte e due le ruote non gli piacciono proprio!!!!! ahhahahaha
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Ma un tempo mi pareva che Ponte fosse il re dell'impennata ma forse adesso si ? calmato.
Poi per quello che riguarda la frase "si pu? alzare tutto" nio figlio impennava la Guzzi T5 quando era al corso di addestramento della Stradale e queste sotto sono tre maxi cruiser da 350 kg o gi? di l?........
Comment
-
Beh...la Rocket III con 20 Kgm di coppia a 2500 giri direi che vien su da sola.
Piuttosto per il Goldwing mi sa che ce ne vuole pareecchia di mano....manco se me pagano alzo un bestione da quasi 400Kg.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM