Originally posted by alexdelta46
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dato che avevo la RD 350 che faceva 200 kmh originale su due
quindi su una ruota in sesta probabilmente il massimo che riuscivo a fare sar? stato 170-180 kmh
con un 1000 di oggi si pu? arivare anche ad oltre 250 kmh, dato che una S RR fa 306 kmh effettivi...........a 270 kmh si sta 36 kmh sotto la sua punta
cmq
dipende tutto da come s'impenna
come avevo cercato di spiegare esistono molti modi
se si impenna molto dritti (meglio in piedi sulle pedane) si pu? mettere la sesta restando a velocit? molto ridotte
ora ti svelo un segreto, si pu? mettere la sesta e restare sui 150 kmh.......non bisogna necessariamente strippare le marce
come si pu? fare una penna e tirare le marce......cosa che a me piace molto, anche perch? ? una tecnica che uso quando passo quelli come te che s'impegnano su due
in quel caso con certe moto si arriva dove si vuole
io non solo riatterro a 280........ma cosa pi? difficile comincio ad impennare a 230 kmh
quindi parto da 230......
forse non sai che una S RR a 230 kmh si tira su volendo
quindi se tiro su a 230 kmh........secondo te a quanto arrivo anche se rimango su solo 10 secondi ???
cmq se capiti dalle mie parti ti prometto che te lo faccio vedere gratuitamente........ammesso che tu riesca a stare dietro su 2 ruote........
sei abbastanza ridicolo
per 3 motivi obiettivi
1 in questa discussione chi mi conosce ha detto che ha visto con i suoi occhi che impennavo a 265 kmh
2 anche altre persone capaci ad impennare ti hanno spiegato che non ? difficile mettere la sesta su una ruota............? un marcia come le altre
3 una S RR che ha 185 cv alla ruota e pesa meno di 200 kg s'impenna anche in quarta marcia, ........magari farci quello che ci fa Pfiffer ? difficile ma mettere 4-5-6 ? elementare
con tutti quei cv il difficile ? non impennare
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