Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by alexdelta46 View Post
    Ma tu che ne sai di cosa so o non so io! abbiamo mai mangiato insieme?
    google's generation ahahaha non sai nemmeno che cosa ho combinato dall'84 a questa parte!!
    Nell'89 mentre io impennavo felicemente e spensierato col treciclo nel cortile di casa mia e avevo 6 anni ci st? che tu riuscivi a mettere la sesta su una ruota seppur rimanendo sotto i 230/240 pero'! E onestamente non ci vuole l'arte di scrivere!!!!!
    Ti sei sentito accusato di qualcosa quando io ho scritto "a parole so tutti leoni" perche metto in discussione cio che hai detto che a mio modestissimo parere sono semplicemente p****anate!

    in strada se metti la sesta e sei su una ruota significa che sei ad oltre 280/290! MA FINIAMOLA AHAHAHAH
    nel 1989 veramente ero sotto ai 200 kmh in sesta su una ruota
    dato che avevo la RD 350 che faceva 200 kmh originale su due
    quindi su una ruota in sesta probabilmente il massimo che riuscivo a fare sar? stato 170-180 kmh

    con un 1000 di oggi si pu? arivare anche ad oltre 250 kmh, dato che una S RR fa 306 kmh effettivi...........a 270 kmh si sta 36 kmh sotto la sua punta
    cmq
    dipende tutto da come s'impenna
    come avevo cercato di spiegare esistono molti modi
    se si impenna molto dritti (meglio in piedi sulle pedane) si pu? mettere la sesta restando a velocit? molto ridotte

    ora ti svelo un segreto, si pu? mettere la sesta e restare sui 150 kmh.......non bisogna necessariamente strippare le marce

    come si pu? fare una penna e tirare le marce......cosa che a me piace molto, anche perch? ? una tecnica che uso quando passo quelli come te che s'impegnano su due
    in quel caso con certe moto si arriva dove si vuole

    io non solo riatterro a 280........ma cosa pi? difficile comincio ad impennare a 230 kmh
    quindi parto da 230......
    forse non sai che una S RR a 230 kmh si tira su volendo
    quindi se tiro su a 230 kmh........secondo te a quanto arrivo anche se rimango su solo 10 secondi ???

    cmq se capiti dalle mie parti ti prometto che te lo faccio vedere gratuitamente........ammesso che tu riesca a stare dietro su 2 ruote........

    sei abbastanza ridicolo

    per 3 motivi obiettivi

    1 in questa discussione chi mi conosce ha detto che ha visto con i suoi occhi che impennavo a 265 kmh

    2 anche altre persone capaci ad impennare ti hanno spiegato che non ? difficile mettere la sesta su una ruota............? un marcia come le altre

    3 una S RR che ha 185 cv alla ruota e pesa meno di 200 kg s'impenna anche in quarta marcia, ........magari farci quello che ci fa Pfiffer ? difficile ma mettere 4-5-6 ? elementare
    con tutti quei cv il difficile ? non impennare

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Icy View Post
      Alex... Mettere la 6 su una ruota NON significa x forza che la stai portando fino al limitatore... Anche perch? li si che son c@zii amari quando torni giu...

      Il "segreto" ? tenere la moto alla GIUSTA inclinazione "ne troppo alta che dondola e ne troppo bassa che devi appendesti al gas" considerando il vento della velocit? e mantenendo il motore tra regime di coppia massima e regime di massima potenza... Questa ? la teoria che spiega come fare delle impennate kilometriche MA se nn c'e l'hai DENTRO puoi studiare quanto ti pare... Non ci riuscirai mai...

      Al contrario se hai quel genere di istinto lo fai e basta... Con una fastidiosa semplicit? tra l'altro...
      no non pu? essere possibile.............perk? alexdelta46 ha detto (dall'alto della sua esperienza) ke sono solo panzanate........

      Comment


      • Font Size
        #243
        Cmq leggo che a parte Icy, qui si praticano soprattutto wheeling "base" che tutto sommato sono alla portata, non dico di tutti, ma di molti..
        A me per esempio piace l'HC.... stunt che f? selezione naturale e riduce notevolmente la schiera dei pretendenti al titolo.... in Italia specialmente lo sanno fare in pochi.



        Se non lo sapete fare lasciate perdere..

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by livelegend View Post
          certo
          perch? quelli della tua generazione hanno il difetto che siccome sono della google's generation, pensano di sapere tutto..........ma in realt? sanno molto poco

          si io arrivo quinta-sesta su una ruota
          la prima volta che ci sono riuscito ( a mettere 6 marce...perch? impennare ho iniziato nel 1983) era giugno del 1989 quando tu avevi 5 anni e andavi in triciclo
          ho diverse persone testimoni


          tra cui almeno due hanno confermato in questa discussione
          Visto diverse volte per strada, la prima ? rimasta indimenticabile all' ingresso di un paesino in provincia di vt....

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by livelegend View Post
            no non pu? essere possibile.............perk? alexdelta46 ha detto (dall'alto della sua esperienza) ke sono solo panzanate........
            No ha detto che sono puttanate

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by livelegend View Post
              nel 1989 veramente ero sotto ai 200 kmh in sesta su una ruota
              dato che avevo la RD 350 che faceva 200 kmh originale su due
              quindi su una ruota in sesta probabilmente il massimo che riuscivo a fare sar? stato 170-180 kmh

              con un 1000 di oggi si pu? arivare anche ad oltre 250 kmh, dato che una S RR fa 306 kmh effettivi...........a 270 kmh si sta 36 kmh sotto la sua punta
              cmq
              dipende tutto da come s'impenna
              come avevo cercato di spiegare esistono molti modi
              se si impenna molto dritti (meglio in piedi sulle pedane) si pu? mettere la sesta restando a velocit? molto ridotte

              ora ti svelo un segreto, si pu? mettere la sesta e restare sui 150 kmh.......non bisogna necessariamente strippare le marce

              come si pu? fare una penna e tirare le marce......cosa che a me piace molto, anche perch? ? una tecnica che uso quando passo quelli come te che s'impegnano su due
              in quel caso con certe moto si arriva dove si vuole

              io non solo riatterro a 280........ma cosa pi? difficile comincio ad impennare a 230 kmh
              quindi parto da 230......
              forse non sai che una S RR a 230 kmh si tira su volendo
              quindi se tiro su a 230 kmh........secondo te a quanto arrivo anche se rimango su solo 10 secondi ???

              cmq se capiti dalle mie parti ti prometto che te lo faccio vedere gratuitamente........ammesso che tu riesca a stare dietro su 2 ruote........

              sei abbastanza ridicolo

              per 3 motivi obiettivi

              1 in questa discussione chi mi conosce ha detto che ha visto con i suoi occhi che impennavo a 265 kmh

              2 anche altre persone capaci ad impennare ti hanno spiegato che non ? difficile mettere la sesta su una ruota............? un marcia come le altre

              3 una S RR che ha 185 cv alla ruota e pesa meno di 200 kg s'impenna anche in quarta marcia, ........magari farci quello che ci fa Pfiffer ? difficile ma mettere 4-5-6 ? elementare
              con tutti quei cv il difficile ? non impennare
              Ecco io sono uno di quelli che si impegnano su due ruote.
              Tipo a Monza tanti anni fa, era il 1991 io avevo un GSX750R e un certo F. Pirovano mi passo sul rettilineo.
              Che ci vuole lui aveva una SBK. Certo ma era su una ruota per?
              Scusate ma come si fa a tirare su una moto a oltre 200 km/h?
              No perche io a pensare solo di toccare la frizione a quella velocit? mi kago sotto.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ammazza m? s? fatto n? cuRtura....
                visto si'!!!!

                me sa che e' difficile snocciola' fino alle sesta su una...
                pero' mo avemo trovato chi ci puo' aiutare!!!!hghhghghghgghhg


                GRANDIIII!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Senza dossi che aiutano l impennata io pennavo

                  In terza con l R1 2002 sfrizionando , in quarta non ci sono mai riuscito

                  In quarta con SM990 senza frizione e con poca benzina

                  Se ci sono dossi ogni marcia ? buona ma la pericolosit? aumenta all'aumentare dell'intensit? del dosso , le penne piu veloci le faccio su quei mezzi cambi pendenza che non vedi neanche se vai piano ma che oltre i 180 sono trampolini per la pennata.

                  p.s. La SM990 ? talmente facile da pennare che diventa quasi noiosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by albtuono View Post
                    No perche io a pensare solo di toccare la frizione a quella velocit? mi kago sotto.
                    E' pi? facile farsi male con la sfrizionata a basse velocit? e marce basse ,rispetto alle alte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by panteranera View Post
                      E' pi? facile farsi male con la sfrizionata a basse velocit? e marce basse ,rispetto alle alte.
                      Dici?
                      Ma poi quando la ruota tocca terra?

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        cmq vi ammiro ..mi piacerebbe tanto poter imparare ad impennare ma la paura ? + forte di me...

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          insomma sto trofeo quando verr? consegnato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Senza dossi che aiutano l impennata io pennavo

                            In terza con l R1 2002 sfrizionando , in quarta non ci sono mai riuscito

                            In quarta con SM990 senza frizione e con poca benzina

                            Se ci sono dossi ogni marcia ? buona ma la pericolosit? aumenta all'aumentare dell'intensit? del dosso , le penne piu veloci le faccio su quei mezzi cambi pendenza che non vedi neanche se vai piano ma che oltre i 180 sono trampolini per la pennata.

                            p.s. La SM990 ? talmente facile da pennare che diventa quasi noiosa
                            Con l'r1 98 non mi riusciva, se non involontariamente
                            Con il 950 non mi riesce

                            sono da ricovero

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Con l'r1 98 non mi riusciva, se non involontariamente
                              Con il 950 non mi riesce

                              sono da ricovero
                              Mi sa di si sai

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                No ha detto che sono puttanate
                                sei bravo a buttare benzina sul fuoco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X