Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma come ***** fate?????????????
    [YOUTUBE]CC2qtc52N5k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Mi ricordo le impennate con il thunderace (Yzf 100 r)..un bisonte da 250 kg!!
      Il problema era raggiungere il punto di equilibrio,poi per tenerla su bastano anche 50 cv di motore...ma per tirar su quel bestione ***** che botte di frizione dovevo dare!!!E si SENTIVA CHE VENIVA SU UNA NAVE!!
      Poi ne ho provate altre,ma come con il mio caro gixer k1 non ne ho pi? trovate..tirarla su a 180 e ridiscendere dopo i 240 come fosse a 90 all'ora..mamma a volte non c'? niente di pi? godurioso di un impennata fatta come si deve!!
      Che malinconia...
      P.s cmq per non sfasciare paraoli e polsi l'importante e venir gi? delicatamente,non chiudendo il gas di colpo ;-)

Comment

• Font Size
        io ho 26 anni,trombo poco,non ho ne xbox n? play3 e non so impennare...

le uniche penne fatte mi sono riuscite per sbaglio,riuscite bene...ma per sbaglio...
        gli unici stoppie riusciti sono stati perch? sono arrivato luuuuuuungo e zac...pinzato foooorte
        i traversi invece mi riescono...ma non perch? io sia bravo a guidare di traverso... semplicemente perch? forzando l'andatura io che guido sporchissimo mi metto la moto di traverso,quasi sempre di gas... non so la meccanica dell'atto ma mi vien cos?...

per? le penne proprio non mi vengono fuori....

Icy...per far quelle cose l?...potrei dare un testicolo.... tanto con uno solo son riproduttivo uguale...

Comment

• Font Size
          Se avessi i soldi per rischiare magari lo farei, ma per comprarmi una zx-6r a 19 anni ho fatto qualche sacrificio.....

Mi ? capitato solo una volta sfrizionando in seconda, pensavo di guidare ancora una rs 125 pero' mi sono spaventato e ho chiuso. Un'altra in un dislivello accelerando volontariamente. Non ho il feeling con l'impennata e nemmeno con il portafoglio vuoto

Comment

• Font Size
            Ma penne su ruota anteriore o posteriore?
            Qua verso la fine si vede qualcosina....

?

invece qua ogni tanto tiro su il posteriore....

ma dal vivo rende meglio!
            Last edited by alexdelta46; 10-01-11, 01:22.

Comment

• Font Size
              icy allora qui su ddg ti chiami cosi ???? io ero rimasto a quando ti chiamavi adrenalinR1

Comment

• Font Size
                Mi sa che sono due persone diverse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post

Tutto si alza...volendo...

Forse dovevano sopprimermi da piccolo...

Continuo?

Questa l'ho gi? sentita.....
                  Comunque ti stimo tanto tanto, Icy!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    icy allora qui su ddg ti chiami cosi ???? io ero rimasto a quando ti chiamavi adrenalinR1
                    adrenalinR1 credo sia un'altra persona,ha attualmente una tricolore,dopo aver avuto 999,gixxer ed R1...!
                    Last edited by Marocchino; 10-01-11, 11:37.

Comment

• Font Size
                      Ecco questo mi piacerebbe saper fare.
                      lassa sta che c'hai un et?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        lassa sta che c'hai un et?...
                        Minkia se non ho imparato sino ad oggi..............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          adrenalinR1 credo sia un'altra persona,ha attualmente una tricolore,dopo aver avuto 999,gixxer ed R1...!
                          Francesco (AdrenalinR1) era il mio compagno di freestyle e coinquilino poi le nostre strade si son divise ma insieme ne abbiamo gatte davvero TANTE e a Roma nord ancora se ne parla dei nostri passaggi notturni in formazione...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, premetto che sono un somaro dell'impennata (e non solo quello a dire il vero)....
                            ...ma chi sar? il pi? bravo impennatore, pinnatore del nostro forum?
                            So che ce ne pi? di uno, dai d?te la vostra e magari postate qualche fotina/filmatino ovviamente in circuito chiuso sia chiaro
                            Si ? visto Ultrone in giro?!?!

Comment

• Font Size
                              io una volta Alb ho rincorso un fifty per tutto il piazzale della chiesa e siccome non era mio non l'ho neppure potuto lasciare ho dovuto seguirlo fino a quando ha deciso di riappoggiare la ruota anteriore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                il rettilineo box di magione ? uno sputo.......
                                di solito cerco di tenere la moto gi? pr fare il tempo
                                ma ? successo molte volte che ho fatto uscita curva fino alla staccata su na rota
                                senza volerlo
                                e una volta il commissario voleva anche cacciarmi perch? diceva che impennavo
                                allora io gli ho detto : "provaci tu con 170 cv a tenerla gi?"

ma quello non ? impennare
                                sul rettilineo dietro gi? ? diverso
                                spesso l'ho fatto tutto
                                li i commissari vedono meno
                                quello non ? impennare, PER TE, a me quando si alza tanto, scavalco si e no la gazzetta ben aperta
                                io per una pinna del genere ci metterei la firma

? l'unica volta che la mia R1 ha impennato come si deve

Last edited by Rix; 10-01-11, 17:11.

Comment

X
                                Working...
                                X