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Re dell'impennata di DDG

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    #361
    Originally posted by lucavor View Post
    eh ma te riesci a tirarla su perch? c'? il dosso altrimenti col caxxo...ha ragione alexdelta, siete una manica di cazzari
    Ahahaha se prendi un dosso a 300 all'ora si impenna anche una macchina!!

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      #362
      Originally posted by lucavor View Post
      eh ma te riesci a tirarla su perch? c'? il dosso altrimenti col caxxo...ha ragione alexdelta, siete una manica di cazzari
      dipende dalla moto

      ho parlato del dosso e/o imperfezione dell'asfalto per rendere la cosa a voi tutti compresibile

      per quanto mi riguarda con la S RR e pignone meno 1........si........ si alza decisamente anche in quarta.......volendola farla alzare

      vedi un p? che una moto da 180 cv veri alla ruota che pesa meno di 200 kg.......con pignone meno uno non si alza di quarta ??
      sempre se poi sei capace a non ammazzarti........lei la forza di venire su ce l'ha........eccome se la ha

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        #363
        Originally posted by livelegend View Post
        quindi il punto ? 265 si pu? fare mentre 280 no ???

        mi dici con che moto tu hai messo fino alla sesta a 265 kmh........??
        R1 2007, 280 con le nostre moto non lo so... Mi sembra troppo, 260 ci si pu? arrivare, ma 280 bisogna spalancare il gas se no non ci arrivi... Boh x me improbabile

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          #364
          alla fine chi ha vinto?

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            #365
            Originally posted by alexdelta46 View Post
            Ahahaha se prendi un dosso a 300 all'ora si impenna anche una macchina!!
            1 ho parlato di 230..........non di 300

            2 leggi sopra, l'ho fatto per essere compresibile, ma alcune moto si alzano tranquillamente in quarta ti faccio due esempi
            la mia S RR
            la ducati di dany (193 cv)

            3 con l'auto ? impossibile.......ho un posteriore da 450 cv.....ho provato scollinando da un dosso e tirando il volante con le braccia ma non ci sono riuscito.......

            4 tirando con le braccia e facendo leva sulle pedane si fanno molte cose

            5 c'hai la risata troppo facile

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              #366
              Originally posted by livelegend View Post
              dipende dalla moto

              ho parlato del dosso e/o imperfezione dell'asfalto per rendere la cosa a voi tutti compresibile

              per quanto mi riguarda con la S RR e pignone meno 1........si........ si alza decisamente anche in quarta.......volendola farla alzare

              vedi un p? che una moto da 180 cv veri alla ruota che pesa meno di 200 kg.......con pignone meno uno non si alza di quarta ??
              sempre se poi sei capace a non ammazzarti........lei la forza di venire su ce l'ha........eccome se la ha
              Io non metto in dubbio gli anziani, volevo solo perculare un po' altrimenti vi scaldate troppo per niente.
              Io con la stradale (748) al massimo ho fatto 2?-3? ma non a candela come ho sempre fatto con i vari cross.....andare troppo forte impennando non mi piaceva molto, diciamo pure che mi cagavo in mano ...ma di penne lunghe a 80/90 ne ho fatte (col cross)paragonabile a voi pero'.

              Ah si...al ciao (originale....ben 45km/h di punta ) potevo anche togliere la ruota davanti per quanto la usavo
              Last edited by lucavor; 17-01-11, 12:36.

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                #367
                Originally posted by mascalzone53 View Post
                R1 2007, 280 con le nostre moto non lo so... Mi sembra troppo, 260 ci si pu? arrivare, ma 280 bisogna spalancare il gas se no non ci arrivi... Boh x me improbabile
                ok 265 con una R1 07

                tra una R1 07 e una S RR a parit? di preparazione si sono circa 15 - 20 cv
                con 15-20 cv in pi? puoi arrivare a 280..........

                tra l'altro l'erogazione della R1 04-07 ? molto simile alla S RR quindi riuscendo ad arrivare a 265 con una si pu? arrivare a 280 con l'altra

                P.S. le moto con la quale kingixxi mi ha visto su una ruota a 265 era proprio una R1 05........

                insomma questione di cv per kg

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                  #368
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Io non metto in dubbio gli anziani, volevo solo perculare un po' altrimenti vi scaldate troppo per niente.
                  Io con la stradale (748) al massimo ho fatto 2?-3? ma non a candela come ho sempre fatto con i vari cross.....andare troppo forte impennando non mi piaceva molto, diciamo pure che mi cagavo in mano ...ma di penne lunghe a 80/90 ne ho fatte (col cross)paragonabile a voi pero'.

                  Ah si...al ciao potevo anche togliere la ruota davanti per quanto la usavo
                  il ciao era il top
                  nato per impennare

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                    #369
                    a me sembra che vi sfugge qualcosa.......

                    per me fate finta di non capire...

                    Live non sta dicendo che parti,metti fino la sesta e poi la alzi...Live sta dicendo che si parte,e a discrezione di chi guida,magari a partire dalla terza marcia,la impenni magari che so...a 180 (una r1 2004 di terza lo fa da sola se sai "accompagnare bene la coppia col gas"),e poi via via snoccioli le altre marce,fino alla sesta...Va da se che se hai spazio e soprattutto rettilineo,se vuoi tenerla su,man mano il gas lo devi dare....Io parlo solo per me,e non ho difficolta a credere a cio' che dice Live,con la tecnica descritta IO ho raggiunto al max,con il 1000,245 indicati,pertanto uno davvero bravo per me non ha problemi ad arrivare a 265.

                    cosi come trovo normale staccare sui 295 indicati,che sia la prima variante di Monza o la San Donato non mi cambia nulla.....

                    Ora voi state li a cincischiare sui 10 km in piu' o meno (per decidere se e' fattibile o meno),per me non ha nessun senso.

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                      #370
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il ciao era il top
                      nato per impennare


                      dai de candela e freno con due dita
                      Last edited by lucavor; 17-01-11, 12:39.

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                      • Font Size
                        #371
                        E' possibilissimo con l'auto! Riccardo Zonda se non sbaglio qualche anno fa a le mans si ha fatto un 360 in aria prendendo uno scollinamento con una mercedes a 300 all'orA!
                        Direi che con l'aiuto di dossi e scollinamenti vari i numeri da circo riescano moooolto piu facilmente piuttosto che alzare una moto a 230 su un rettilineo piatto! Inizialmente nelle tue favolette i dossi e gli scollinamenti non erano minimamente menzionatiLive
                        Ahahahahahahahah

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                          #372
                          Originally posted by alexdelta46 View Post
                          E' possibilissimo con l'auto! Riccardo Zonda se non sbaglio qualche anno fa a le mans si ha fatto un 360 in aria prendendo uno scollinamento con una mercedes a 300 all'orA!
                          Quelli delle auto prototipi sono un altro discorso li entra in gioco l'aereodinamica e il fondo piatto della vettura e per favore non tirate cazzate su questo argomento ho perso piloti amici in questo modo

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                            #373
                            Originally posted by capello View Post
                            a me sembra che vi sfugge qualcosa.......

                            per me fate finta di non capire...

                            Live non sta dicendo che parti,metti fino la sesta e poi la alzi...Live sta dicendo che si parte,e a discrezione di chi guida,magari a partire dalla terza marcia,la impenni magari che so...a 180 (una r1 2004 di terza lo fa da sola se sai "accompagnare bene la coppia col gas"),e poi via via snoccioli le altre marce,fino alla sesta...Va da se che se hai spazio e soprattutto rettilineo,se vuoi tenerla su,man mano il gas lo devi dare....Io parlo solo per me,e non ho difficolta a credere a cio' che dice Live,con la tecnica descritta IO ho raggiunto al max,con il 1000,245 indicati,pertanto uno davvero bravo per me non ha problemi ad arrivare a 265.

                            cosi come trovo normale staccare sui 295 indicati,che sia la prima variante di Monza o la San Donato non mi cambia nulla.....

                            Ora voi state li a cincischiare sui 10 km in piu' o meno (per decidere se e' fattibile o meno),per me non ha nessun senso.

                            bisogna pur distrarsi in qualche modo.........
                            apposta perdo tempo
                            cmq con certe moto manco serve mettere la sesta........

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                              #374
                              Originally posted by alexdelta46 View Post
                              E' possibilissimo con l'auto! Riccardo Zonda se non sbaglio qualche anno fa a le mans si ha fatto un 360 in aria prendendo uno scollinamento con una mercedes a 300 all'orA!
                              Direi che con l'aiuto di dossi e scollinamenti vari i numeri da circo riescano moooolto piu facilmente piuttosto che alzare una moto a 230 su un rettilineo piatto! Inizialmente nelle tue favolette i dossi e gli scollinamenti non erano minimamente menzionatiLive
                              Ahahahahahahahah
                              tu per? leggi quello che te pare.....

                              t'ho detto che alla S RR NON gli serve il dosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              si alza di gas

                              e a molte altre 1000 anche sul piatto usando braccia gambe e frizione si riesce cmq

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                                #375
                                Originally posted by lucavor View Post
                                dai de candela e freno con due dita
                                con i cerchi del SI il motore 65 cc penso che con il ciao si potessero fare penne NO-limits

                                sella piccola

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