Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    con i cerchi del SI il motore 65 cc penso che con il ciao si potessero fare penne NO-limits

sella piccola
    non cominciamo con le penne fatte con i ciclomotori bombardati ......

vedo che cmq in merito l'argomento,abbiamo tutti le stesse origini...Si/Vespa cor Polini e via!!!!

Comment

• Font Size
      io sono molto magnanimo con i sottoposti

cmq un tdr con gomme di serie del 1990 che fa 200 mt sulla ruota davanti con quella dietro a 1,30 mt d'altezza a 120 kmh fissi.........? un p? diverso

mi sa che alexdelta un tdr 250 manco l'ha mai visto

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        non cominciamo con le penne fatte con i ciclomotori bombardati ......

vedo che cmq in merito l'argomento,abbiamo tutti le stesse origini...Si/Vespa cor Polini e via!!!!

no no...che bombardato..il mio ciao era originalissimo
        non serve potenza se stai a candela anzi....comunque Live....davvero erano penne no-limits, che bello

Comment

• Font Size
          con le auto staccarsi da terra con un dosso ? pi? facile di quanto si possa pensare...
          finch? non si prova non ci si rende conto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            non serve potenza se stai a candela anzi....comunque Live....davvero erano penne no-limits, che bello
            a beh,non bombardati rigorosamente a candela!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by diana1971 View Post
              Quelli delle auto prototipi sono un altro discorso li entra in gioco l'aereodinamica e il fondo piatto della vettura e per favore non tirate cazzate su questo argomento ho perso piloti amici in questo modo
              E chi scherza?!?! Ho riportato un'avvvenimento reslmente accaduto e ad oltre 230 l'aereodinamica influisce in ogni elemento!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                con le auto staccarsi da terra con un dosso ? pi? facile di quanto si possa pensare...
                finch? non si prova non ci si rende conto!
                Esatto! Figurati per una moto....

Comment

• Font Size
                  Prevedo imminente sbarco a Vallelunga per sistemare i conti con i pilotini capitolini!!! Ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexdelta46 View Post
                    Prevedo imminente sbarco a Vallelunga per sistemare i conti con i pilotini capitolini!!! Ahahah
                    ma ba iaccate

Comment

• Font Size

al? finalmente il post ha preso la giusta piega

Comment

• Font Size
                        vediamo chi si fa tutta la pista su una ruota cosi la facciamo finita

Comment

• Font Size
                          Si ma di live conosciamo tutto e tu che moto hai ???
                          No perch? se vai a valle con quei catrami di moto che hai nella descrizione sotto l'avatar la vedo molto molto dura per te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post

pure io avevo il ciao originale
                            perche preparato era da tamarro........e io ero un fighetto
                            celeste originale
                            penne infinite e ho imparato anche senza una mano
                            invece sul SI avevo il 65 con la marmitta (non molto vistosa) e la modifica ai rulli

il ciao preparato color giallo con i cerchi del SI lo aveva un mio amico del mare
                            che aveva anche la NSR 400 preparata.........
                            lui era fortissimo sia su una ruota che su due
                            io cercavo di stargli dietro..........diciamo che ? stato per un periodo il mio maestro

un brutto giorno molti anni dopo ? morto sulla cassia bis tornando da vallelunga
                            ormai aveva smesso con le moto da corsa
                            si divertiva solo con il TT
                            quel giorno aveva preso la FJ 1200 del padre.......
                            impensabile che un fenomeno come lui potesse perdere la vita quando ormai aveva smesso..........

Mariolino era un mito e col ciao giallo tornava a casa su na rota senza ma toccare la ruota davanti

mi ricordo che metteva la NSR 400 sui cavalletti e puliva le gomme con la carta brasiva perch? la moto era nuovissima
                            poi andavamo su una strada di curve e con quel pezzo di ferro faceva certe pieghe assurde........

Comment

• Font Size
                              pure io avevo il ciao originale
                              perche preparato era da tamarro........e io ero un fighetto
                              celeste originale
                              penne infinite e ho imparato anche senza una manoinvece sul SI avevo il 65 con la marmitta (non molto vistosa) e la modifica ai rulli

il ciao preparato color giallo con i cerchi del SI lo aveva un mio amico del mare
                              che aveva anche la NSR 400 preparata.........
                              lui era fortissimo sia su una ruota che su due
                              io cercavo di stargli dietro..........diciamo che ? stato per un periodo il mio maestro

un brutto giorno molti anni dopo ? morto sulla cassia bis tornando da vallelunga
                              ormai aveva smesso con le moto da corsa
                              si divertiva solo con il TT
                              quel giorno aveva preso la FJ 1200 del padre.......
                              impensabile che un fenomeno come lui potesse perdere la vita quando ormai aveva smesso..........

Mariolino era un mito e col ciao giallo tornava a casa su na rota senza ma toccare la ruota davanti

mi ricordo che metteva la NSR 400 sui cavalletti e puliva le gomme con la carta brasiva perch? la moto era nuovissima
                              poi andavamo su una strada di curve e con quel pezzo di ferro faceva certe pieghe assurde........
                              fatto anche quello, la prima volta ero partito benissimo 100mt senza problemi...al mt 101 troppo gas e culo per terra davanti agli amici chefffffigurademmerda

Comment

• Font Size
                                ahiahiahiai.......

Comment

X
                                Working...
                                X