Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    orcozzio

se lo vedeva alexdelta gli pigliava un infarto
    Quelle cose le faccio quando giro in pista! Dove mi viene meglio e' a Monza e chi mi conosce lo sa. staccate ad oltre 295km/h con la ruota posteriore per aria e i 200 metri li passi in meno di 3 secondi. Ma se ve lo racconto non mi credete......altro che google generation!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      BRAVI, BRAVI VANTATEVI DI STE COSETTE
      Mh? USCITE la patente, che sono carrabbiniere e vi faccio vedere io quando ve la restituisco
      Patente?
      Mai avuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        brutto vedere come ki non riesce attacca gli altri......ci? che non riesce a qualcuno pu? riuscire ad altri...non serve essere invidiosi nella vita
        p.s. a me non riesce....
        Ma de chee! Ad oltre 230 una mille dei giorni nostri non la impenni nemmeno a morire!!!
        Ma che puoi arrivare in sesta su una ruota restando sotto i 200/230 ci puo' stare

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          Quelle cose le faccio quando giro in pista! Dove mi viene meglio e' a Monza e chi mi conosce lo sa. staccate ad oltre 295km/h con la ruota posteriore per aria e i 200 metri li passi in meno di 3 secondi. Ma se ve lo racconto non mi credete......altro che google generation!
          fammi un po capire....tu dici ke gli altri dicono cagate e poi pretendi ke la tua sia verit? assoluta ?! mantieni la coerenza e sii consapevole che se tu dubiti degli altri, gli altri dubiteranno di te...mi pare il minimo non credi ?!

Comment

• Font Size
            Ma de chee! Ad oltre 230 una mille dei giorni nostri non la impenni nemmeno a morire!!!
            fonte ?! 6 tu che non ci riesci (io nemmeno in 2? ) o hai dei dati strumerntali che dimostrano ci? ?!

Comment

• Font Size
              fammi un po capire....tu dici ke gli altri dicono cagate e poi pretendi ke la tua sia verit? assoluta ?! mantieni la coerenza e sii consapevole che se tu dubiti degli altri, gli altri dubiteranno di te...mi pare il minimo non credi ?!
              Non pretendo nulla! La prossima volta che giro a Monza te lo faccio sapere, ti metti in prima variante e verifichi tu stesso come sono coerente.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Non pretendo nulla! La prossima volta che giro a Monza te lo faccio sapere, ti metti in prima variante e verifichi tu stesso come sono coerente.
                Ciao
                monza non mi piace...e con il 600 ancor meno.....vieni al mugello ke magari invece ke guardarti alla variante giro pure io.....io dovrei esserci ala 3 gg di speer a pasqua.....cbr600 blu numero 23

Comment

• Font Size
                  io quando avevo il cross lo tiravo fuori e pisciavo mentre nacnacavo .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    BRAVI, BRAVI VANTATEVI DI STE COSETTE
                    Mh? USCITE la patente, che sono carrabbiniere e vi faccio vedere io quando ve la restituisco
                    ? passato troppo tempo
                    sono caduti in prescrizione.......

Comment

• Font Size
                      io ci credo
                      essendo una cosa normalissima
                      anzi ti direi di rivedere l'assetto geometrie d distribuzione dei pesi se si alza cosi' tanto sulla ruota davanti...........

a monza ? normale arrivare a 295 con un mille

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io ci credo
                        essendo una cosa normalissima
                        anzi ti direi di rivedere l'assetto geometrie d distribuzione dei pesi se si alza cosi' tanto sulla ruota davanti...........

a monza ? normale arrivare a 295 con un mille
                        eh no piero...tu ora devi non credergli giusto per principio.....so anche io ke ? normale quella velocit?....per? non si pu? pretendere di essere creduti se siamo i primi a non farlo...? anche una questione di rispetto imho.....

Comment

• Font Size
                          Ma che puoi arrivare in sesta su una ruota restando sotto i 200/230 ci puo' stare
                          ora siamo arrivati a 230.......

230 ? veramente troppo poco
                          a 230 un 1000 da 170 cv alla ruota volendo s'impenna
                          diciamo in quarta
                          mettendo quinta e sesta.........per forza sei ad oltre 230 kmh........

ma anche senza mettere la sesta

esempio :
                          stradone, si sceglie una imperfezione dell'asfalto o un piccolo dosso
                          quarta marcia in tiro, si arriva sul dosso e si tira su a circa 230
                          si infila la quinta............conti fino a 5 sei a 260 kmh......

come ? facile fare 200 mt sulla ruota davanti a monza perch? ci arrivi a 295 perch? i freni di oggi sono da paura e le gomme pure...........cosi' ? facilissimo fare quallo che dico io
                          e che tu ti ostini come un ottuso a non capire

Comment

• Font Size
                            eh ma te riesci a tirarla su perch? c'? il dosso altrimenti col caxxo...ha ragione alexdelta, siete una manica di cazzari
                            Last edited by lucavor; 17-01-11, 12:23.

Comment

• Font Size
                              eh no piero...tu ora devi non credergli giusto per principio.....so anche io ke ? normale quella velocit?....per? non si pu? pretendere di essere creduti se siamo i primi a non farlo...? anche una questione di rispetto imho.....
                              io sono molto magnanimo con i sottoposti

cmq un tdr con gomme di serie del 1990 che fa 200 mt sulla ruota davanti con quella dietro a 1,30 mt d'altezza a 120 kmh fissi.........? un p? diverso

Comment

• Font Size
                                Sd prendi un dosso la impenni pure a 300!!!!!! Figaaa

Comment

X
                                Working...
                                X