Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su mettere accane l'ex moglie di un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io come ho detto prima dico che da un punto di vista ha fatto bene, mentre dall'altro ha fatto male perch? la si vede come mancanza di rispetto verso l'amico.

Per? ragazzi dai, evitiamo di fare come al solito TUTTI i santi, io ve lo dico sinceramente, se una ? ex, io dico al mio amico che lei ci prova a me piace e quindi tento la botta, e se si incazza vuol dire che tanto ex non ?, che siam MOGLIE o zia o prete.

IO di quel che fanno le mie ex me ne fotto, come me ne fotto di chi se le tromba, anzi, quando qualcuno che conoscevo quando mi vedeva si sentiva quasi in colpa mi sembrava quasi idiota, in fin dei conti io con questa persona ho condiviso qualcosa ma NON STO PIU condividendo qualcosa, se me le avessero trombate quando erano ancora assieme a me sarebbe stato un conto, ma da EX ogniuno fa quel che vuole.

Va bene che io ragiono molto diversamente dalla massa, visto che se uno mi fa le corna, penso che LUI abbia fatto il suo, e che l'unica ***** ? quella che ti mette le corna e sta assieme a te.

Figuriamoci quindi cosa penso delle EX, se una ? EX VERAMENTE ? ex e stop, quindi diventa merce da spinta per quasi TUTTO il gruppo che la conosce.

Ora molti scriveranno NO NO .......ma tanto lo sapete meglio di me come funzionano queste situazioni.
    Q8

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Esattamente quel che ho detto ! Brava Isa !

P.s. hai letto l'artuicoloc he ti ho linkato ?
      mmmm leluz quale?
      il ciclo dell'azoto?

Comment

• Font Size
        Va bene che io ragiono molto diversamente dalla massa, visto che se uno mi fa le corna, penso che LUI abbia fatto il suo, e che l'unica ***** ? quella che ti mette le corna e sta assieme a te.
        qui l'ho sempre pensata come te, lui ha fatto il suo dato che non lo conosci

Figuriamoci quindi cosa penso delle EX, se una ? EX VERAMENTE ? ex e stop, quindi diventa merce da spinta per quasi TUTTO il gruppo che la conosce.
        questo non riesco a crederlo......
        non ? mica come la moto che vendi per comprare la nuova

Comment

• Font Size
          Io invece giudico perch? nessuno ? obbligato a sposarsi e non ? corretto prendere per i fondelli cosi una persona
          sul fatto del prendere per i fondelli sono d'accordo, sulle prime parole meno: si pu? non condividere un comportamento, ma non credo si abbia il diritto di giudicare l'operato degli altri senza essere "dentro" la situazione... nessuno ? perfetto e infallibile

Comment

• Font Size
            Ma infatti a me di sta discussione fa un pò ridere che stiamo dicendo alla fine tutti la stessa cosa, solo che ognuno pone l'accento più dove vuole lui...

Intendo dire che siamo tutti d'accordo sul fatto che SE lui (l'ex marito) non ci fosse rimasto male, cioè se non avesse più provato niente per lei, allora l'amico sarebbe stato legittimato a trombarsela (magari parlandogliene).

Solo che alcuni danno per scontato che l'ex marito NECESSARIAMENTE ci sarebbe dovuto restre male mentre altri danno per scontato di no, stante l'ex-rapporto (ex=concluso).

Su questo siamo tutti d'accordo, più o meno. Solo che, da come è stata descritta la situazione (cioè dal fatto di sentirsi in colpa più che nei confronti della sua fidanzata, quasi moglie e di aver confessato la cosa ad una terza persona, ovvero l'autore del thread ma NON al suo "caro" amico), pare che l'amico sapesse benissimo che l'ex marito ci sarebbe rimasto ma se ne sia fregato...

Da qui il giudizio sul suo comportamento (che è stato dato SOLO perché è stato chiesto ). Per il resto sono anch'io per peace & (a lot of) love, fatta eccezione per le corna per cui quest'amico trombante non è che lo stimi proprio, anzi per nulla...
            Last edited by giova3419; 08-11-10, 11:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Ma infatti a me di sta discussione fa un p? ridere che stiamo dicendo alla fine tutti la stessa cosa, solo che ognuno pone l'accento pi? dove vuole lui...

Intendo dire che siamo tutti d'accordo sul fatto che SE lui (l'ex marito) non ci fosse rimasto male, cio? se non avesse pi? provato niente per lei, allora l'amico sarebbe stato legittimato a trombarsela (magari parlandogliene).

Solo che alcuni danno per scontato che l'ex marito NECESSARIAMENTE ci sarebbe dovuto restre male mentre altri danno per scontato di no, stante l'ex-rapporto (ex=concluso).

Su questo siamo tutti d'accordo, pi? o meno. Solo che, da come ? stata descritta la situazione (cio? dal fatto di sentirsi in colpa pi? che nei confronti della sua fidanzata, quasi moglie e di aver confessato la cosa ad una terza persona, ovvero l'autore del thread ma NON al suo "caro" amico), pare che l'amico sapesse benissimo che l'ex marito ci sarebbe rimasto ma se ne sia fregato...

Da qui il giudizio sul suo comportamento. Per il resto sono anch'io per peace & (a lot of) love, fatta eccezione per le corna per cui quest'amico trombante non ? che lo stimi proprio, anzi...
              manfatti... fossi stato al posto di Luiss gli avrei detto di lasciar perdere i sensi di colpa nei confronti dell'amico e piuttosto di rivalutare le sue intenzioni con la fidanzata

ma mi pare evidente che il tizio in questione abbia un concetto di "morale" piuttosto personale

Comment

• Font Size
                Io come ho detto prima dico che da un punto di vista ha fatto bene, mentre dall'altro ha fatto male perch? la si vede come mancanza di rispetto verso l'amico.

Per? ragazzi dai, evitiamo di fare come al solito TUTTI i santi, io ve lo dico sinceramente, se una ? ex, io dico al mio amico che lei ci prova a me piace e quindi tento la botta, e se si incazza vuol dire che tanto ex non ?, che siam MOGLIE o zia o prete.

IO di quel che fanno le mie ex me ne fotto, come me ne fotto di chi se le tromba, anzi, quando qualcuno che conoscevo quando mi vedeva si sentiva quasi in colpa mi sembrava quasi idiota, in fin dei conti io con questa persona ho condiviso qualcosa ma NON STO PIU condividendo qualcosa, se me le avessero trombate quando erano ancora assieme a me sarebbe stato un conto, ma da EX ogniuno fa quel che vuole.

Ora molti scriveranno NO NO .......ma tanto lo sapete meglio di me come funzionano queste situazioni.
                b? ma il fatto che tu ad esempio riesca a chiudere con questa fermezza e a non soffrirci piu non implica che anche gli altri riescano a farlo.. soprattutto penso se ? una donna con la quale volevi passare la tua vita.. sapere che un amico se la scopa per gioco sapendo che magari io ci posso soffrire.. non so io nn la prenderei bene..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  mmmm leluz quale?
                  il ciclo dell'azoto?
                  No le convivenze Guppy-Neon

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    sul fatto del prendere per i fondelli sono d'accordo, sulle prime parole meno: si pu? non condividere un comportamento, ma non credo si abbia il diritto di giudicare l'operato degli altri senza essere "dentro" la situazione... nessuno ? perfetto e infallibile
                    Beh dai .. "dentro" la situazione di poter cornificare ci siamo capitati tutti penso ... quindi tutti sappiamo come ci si sente .

Io , lo ammetto , sono semrpe stato controcorrente nell'esporre con tono perentorio che non siamo bestie ed occorre avere autocontrollo sui propri istinti .

Oggi invece si passeggia per strada ,s i vede uan gallina e ci si sente quasi in diritto di potersela portare a letto anceh se abbiamo una compagna . Come scusa si arriva a dire che ce l'abbiamo nel DNA ...

Perfetto ed infallibile non ? nessuno ... vero ... per? l'autocontrollo di se stessi ? cosa da avere e non bisogna MAI prendere per i fondelli sentimentalmente . Se non sai autocontrollarti ... non sposarti .

Giudicare ? una facolt? che ? concessa a tutte le menti pensanti ... semmai possimo disquisire sulla legittimit? o meno di esternare tali giudizi

Comment

• Font Size
                      Beh dai .. "dentro" la situazione di poter cornificare ci siamo capitati tutti penso ... quindi tutti sappiamo come ci si sente .

Io , lo ammetto , sono semrpe stato controcorrente nell'esporre con tono perentorio che non siamo bestie ed occorre avere autocontrollo sui propri istinti .

Oggi invece si passeggia per strada ,s i vede uan gallina e ci si sente quasi in diritto di potersela portare a letto anceh se abbiamo una compagna . Come scusa si arriva a dire che ce l'abbiamo nel DNA ...

Perfetto ed infallibile non ? nessuno ... vero ... per? l'autocontrollo di se stessi ? cosa da avere e non bisogna MAI prendere per i fondelli sentimentalmente . Se non sai autocontrollarti ... non sposarti .

Giudicare ? una facolt? che ? concessa a tutte le menti pensanti ... semmai possimo disquisire sulla legittimit? o meno di esternare tali giudizi
                      Quoto...:quot:

Comment

• Font Size

in parte sono dacordo con te, ma davanti al sentimento e sopratutto all'istinto sessuale ? spesso difficile controllarsi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          in parte sono dacordo con te, ma davanti al sentimento e sopratutto all'istinto sessuale ? spesso difficile controllarsi.....
                          Difficile ma non impossibile!!!
                          Volere ? potere!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            in parte sono dacordo con te, ma davanti al sentimento e sopratutto all'istinto sessuale è spesso difficile controllarsi.....
                            Perfetto, ognuno è fatto a modo suo ma CI SI ASSUME LE CONSEGUENZE DEI PROPRI COMPORTAMENTI, non è che il semplice affermare questa difficoltà consenta di andare esenti da critiche e/o conseguenze, anche pesanti...

Ad esempio, nel caso di specie, le conseguenze sarebbero l'essere mandati a cagare dalla moglie (ma come minimo perché una/o che ad un mese dal matrimonio va a scoparsi qualcun altro non la/o vorrei neppure per prenderci il caffè, tra un pò...) e (se, come ho capito, chi ha "fatto il danno" sapeva benissimo che l'amico ci sarebbe rimasto male) con buona probabilità dall'amico...
                            Last edited by giova3419; 08-11-10, 11:41.

Comment

• Font Size
                              Io gli consiglierei di andarsene affanculo . E' un infame .

Con tutte le galline che ci sono a sto mondo ... doveva proprio andare con l'ex dell'amico ? Un conto è un legame sentimentale ... ma per attività ludica ci sono un sacco di altre ragazze ... perchè PROPRIO quella ?

Gente da poco
                              PRECISAMENTE...oh è sempre una ex moglie mica una ex che lui si faceva ogni tot a cui nn era nemmeno legato....boh

io se lo scoprissi che un mio amico si era fatto la mia ex moglie tagliavo ogni ponte...non scherziamo su....

poi oh..sarò fatto male io che non tradisco...sarò fatto male io che magari la prenderò in quel posto da chi si fa meno scrupoli....ma sinceramente mi sentirei una bella mer*a....
                              Last edited by flavietto155; 08-11-10, 11:42.

Comment

• Font Size
                                No le convivenze Guppy-Neon
                                questo ? un argomento controverso sai, e non riesco a capire ove stia la verit?, dato che nella maggior parte dei negozi essendo pesci d'allevamento la specificit? si ? persa e l'acqua utilizzata ? la stessa.. io dal canto mio ho sti pesci che non posso dar indietro a nessuno..

Comment

X
                                Working...
                                X