Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su mettere accane l'ex moglie di un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh al suo posto?
    non e' piu moglie quindi...

tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba

e pre coscienza pulita

nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega nega

fine
    io al suo posto la risolverei cosi...

per quanto riguarda se e' mer.da o meno? boh per me assolutamente no....

Comment

• Font Size
      Io la Ex di un mio amico... se trattasi di amico sul serio... non me la farei mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luisss View Post
        Siamo tutti d'accordo che ? una merda e che la cosa ? davvero triste.
        Poi c'? chi non ? tanto d'accordo, chi ? molto pi? emancipato di me, ma io sono un meridionale vecchia scuola, per me il rispetto per gli amici ? sacro, come ? sacro il rispetto che ho per la mia donna, se ho voglia di trasgredire lo faccio con lei, non cerco altro. Per me non ? nemmeno immaginabile che un mio amico o un conoscente, possa provare interesse per una mia ex, se mai succeder? lo distruggo.

Ma il quesito che mi ha posto ?: "dirlo o meno all'ex cervo sapendo di ferirlo?"

Per me DEVE, senza nemmeno pensarci.
        boh io lo farei per me...
        quindi al suo posto non l'avrei detto a nessuno... nemmeno a te...

quindi.... dirlo all'amico sarebbe un ferirlo inutilmente...
        dirlo alla futura moglie idem...
        confessare non ha senso....
        se nn vuol piu sposarla "per rispetto" che la lasci, fine...
        ma il confessarlo e' solo un volersi pulire la coscenza... quindi per me iperstron.zata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          b? ma il fatto che tu ad esempio riesca a chiudere con questa fermezza e a non soffrirci piu non implica che anche gli altri riescano a farlo.. soprattutto penso se ? una donna con la quale volevi passare la tua vita.. sapere che un amico se la scopa per gioco sapendo che magari io ci posso soffrire.. non so io nn la prenderei bene..

Mah, sinceramente io quoto giova di brutto.

Secondo me dovresti prenderla nel migliore dei modi che equivale a fregarsene, con la mia ultima ex ci siamo mollati a 1 giorno dalla convivenza, quindi figurati se non era una persona a cui tenevo.

Per? ragazzi c'? anche da pensare in ambo le direzioni.

Se ti chiavano LA EX RAGAZZA, ti puo dar fastidio si, ma per quanto e per cosa?
          E' come quando ti lasci, per 3 o 4 giorni ci stai male, ma mica stai male OGNI volta che la vedi con qualcuno di diverso....

Io vi ripeto, con amici INTIMISSIMI posso chiedere se da fastidio o meno ( Che poi NESSUNO vi risponder? mai sinceramente dicendovi quasi sempre no anche se ? si o viceversa ) se mi dice NO ? appunto amico, metto da parte la scopata e cambio aria.

Ma Non escludo neanche che se una sera una ex di un mio amico che mi suscita interesse me la sbatte nei denti, non la prenda.
          La prendo e poi magari senza sentire altre campane vado direttamente a dirglielo e se la prende male piu di uno "scusa" non mi sentirei di dire o fare, visto che appunto ? una ex.

Per di piu, l'esperienza insegna che molte volte ? bene stare zitti, VISTO CHE QUANDO SAI CHE UNA RAGAZZA DI UN TUO AMICO FA LA ***** E TU VAI AD APRIRGLI GLI OCCHI, AL 99% PASSI SEMPRE PER QUELLO CHE RACCONTA PALLE FINO A QUANDO LUI NON LA SGAMA DA SOLO....

Come dice quindi Giova, dipende un po da come si vuole interpretare la cosa SOGGETTIVAMENTE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            qui l'ho sempre pensata come te, lui ha fatto il suo dato che non lo conosci

questo non riesco a crederlo......
            non è mica come la moto che vendi per comprare la nuova
            No ma quando mollo è perchè c'è un motivo di base che me lo fa fare e che mi fa accantonare quella persona che fino a quel momento è stata importante o importantissima.

Ti posso garantire che con le mie ex, apparte due casi con le altre non ho il minimo sentimento che sia odio o quel che vuoi quando le incrocio, mentre con le altre due c'è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia ma finisce li.

Per il discorso del gruppo, non te ne sarai accorto, ma di discorsi quando uno si molla con la ex girano sempre, e guardando un po in giro fra amicizie strette o alla lontana, gira e rigira qualcuno che ci prova e ci esce c'è sempre

Però ripeto, io NON ho problemi, quando mi mollo do per scontato che lei si faccia un altra vita, un altro ragazzo, un altra persona con cui chiavare, io faccio uguale, quindi non capisco perchè uno debba attaccarsi morbosamente alle persone a questo modo

Io la vivo cosi, ed infatti credo che le mie ex mi possan solo ringraziare, visto che io di scenate o minchiate non ne ho mai fatte e manco penso di farle

PS: Per assurdo mi faresti piu arrabbiare a dirmelo che altro, perchè io NON TOLGO UN AMICIZIA VERA perchè ti sei chiavato una con cui stavo, anzi, spero che ti ci sia divertito, e se posso ti dico pure dove stuzzicare
            Last edited by speed01; 08-11-10, 14:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ... pero io come sai , alle parole seguo i fatti
              Si si, TE SI, ma come al solito il 99% dice che per morale non lo farebbe.

Beh IO non ci credo che tutti e 99 sono santi con coscienza apposto

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Si si, TE SI, ma come al solito il 99% dice che per morale non lo farebbe.
                Io credo che non ci riuscirei (se si tratta di un vero amico)

Ma non per "morale" o principio

Non ci riucirei proprio

Freno di stazionamento

Comment

• Font Size
                  No ma quando mollo ? perch? c'? un motivo di base che me lo fa fare e che mi fa accantonare quella persona che fino a quel momento ? stata importante o importantissima.

Ti posso garantire che con le mie ex, apparte due casi con le altre non ho il minimo sentimento che sia odio o quel che vuoi quando le incrocio, mentre con le altre due c'? rimasto un bellissimo rapporto di amicizia ma finisce li.

Per il discorso del gruppo, non te ne sarai accorto, ma di discorsi quando uno si molla con la ex girano sempre, e guardando un po in giro fra amicizie strette o alla lontana, gira e rigira qualcuno che ci prova e ci esce c'? sempre

Per? ripeto, io NON ho problemi, quando mi mollo do per scontato che lei si faccia un altra vita, un altro ragazzo, un altra persona con cui chiavare, io faccio uguale, quindi non capisco perch? uno debba attaccarsi morbosamente alle persone a questo modo

Io la vivo cosi, ed infatti credo che le mie ex mi possan solo ringraziare, visto che io di scenate o minchiate non ne ho mai fatte e manco penso di farle

PS: Per assurdo mi faresti piu arrabbiare a dirmelo che altro, perch? io NON TOLGO UN AMICIZIA VERA perch? ti sei chiavato una con cui stavo, anzi, spero che ti ci sia divertito, e se posso ti dico pure dove stuzzicare
                  bhe,
                  ? giusto che esistano pareri differenti

alcuni appunti.
                  tu dici giustamente se la molli vuol dire che non hai pi? niente a spartire, ma se ti molla lei?
                  Io dico che comunque posso mollare una persona per tanti motivi, oppure ci si pu? mollare, ma certe cose non si cancellano, vedi mi ritengo fortunato le le 2 donne della mia vita ( a parte l'attuale) con cui sono stato vivono una a Melbourne e l'altra a Londra, perch? incontrarle con marito e figliolanza per la strada mi darebbe piuttosto noia, figuriamoci se fosse un amico.

Riguardo al gruppo:
                  In effetti se si parla di una compagnia dove ci si conosce tutti, diciamo che potrei arrivare a capire che se uno si molla con la donna del gruppo poi non possa nascere una storia con un altro (anche qui dipende dall'amicizia e dalla profondit? della storia)
                  Caso ben differente (come fu il mio) se tu trovi la donna totalmente al di fuori del gruppo, poi la presenti, e gioco forza esce con te ed i tuoi amici, ecco in quel caso mi spiace ma non transigo, anche se a lasciarla sono io

ciao
                  sid

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    bhe,
                    ? giusto che esistano pareri differenti

alcuni appunti.
                    tu dici giustamente se la molli vuol dire che non hai pi? niente a spartire, ma se ti molla lei?
                    Io dico che comunque posso mollare una persona per tanti motivi, oppure ci si pu? mollare, ma certe cose non si cancellano, vedi mi ritengo fortunato le le 2 donne della mia vita ( a parte l'attuale) con cui sono stato vivono una a Melbourne e l'altra a Londra, perch? incontrarle con marito e figliolanza per la strada mi darebbe piuttosto noia, figuriamoci se fosse un amico.

Riguardo al gruppo:
                    In effetti se si parla di una compagnia dove ci si conosce tutti, diciamo che potrei arrivare a capire che se uno si molla con la donna del gruppo poi non possa nascere una storia con un altro (anche qui dipende dall'amicizia e dalla profondit? della storia)
                    Caso ben differente (come fu il mio) se tu trovi la donna totalmente al di fuori del gruppo, poi la presenti, e gioco forza esce con te ed i tuoi amici, ecco in quel caso mi spiace ma non transigo, anche se a lasciarla sono io

ciao
                    sid
                    Vai tranquillo che sono stato mollato ed ho fatto la stessa identica cosa.

Se per uno dei due non va non va, ? inutile stare a fare tanti casini, recriminare, dire di riprovare, riprovare ad incollare cose rotte e via dicendo...

Na, non sono il tipo, ti posso garantire che ? cosi, per assurdo sto PEGGIO quando sto forzato con una persona o cerco di riappianificare che se mollo o vengo mollato.

Sar? fortunato, o sar? come dicono i miei amici senza cuore o sentimenti ( cosa che ti garantisco non ? cosi ) per? questo ? quanto, che venga mollato o sia io a mollare per me non esiste piu.

A me se si fa una nuova vita o si ammazza, in pratica fotte niente

Comment

• Font Size
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da MotoFermo
                      Dipende,.... io me la sono sposata!!!

Per inciso con il mio amico... siamo ancora pi? grandi amici ci vediamo tutte le settimane e facciamo anche le ferie insieme.... ieri sera eravamo tutti a cena insieme.. rispettivi figli compresi!!
                      Originally posted by Luisss View Post
                      Minchia che fastidio st? cosa

Penso che al suo posto ti avrei crepato di mazzate fino a farti cadere tutti i denti

Ma io sono arretrato
                      Io sono del parere invece che ha fatto bene... se avesse rinunciato per il suo amico ora non sarebbe sposato e non avrebbe figli..
                      Avresti rinunciato alla felicit? di avere una famiglia per far contento un amico?
                      Io non rinuncerei ad una donna che mi piace da morire per un amico.

Diverso ? il discorso di fare una trombata con la ex di un amico... posso capire che uno possa provare un risentimento, ma le persone non sono una propriet? privata.. Se ? ex ? libera di andare e fare quello che vuole.

A me ? capitato qualcosa di simile: una mia ex ed un mio amico hanno trombato insieme.. mi ha dato parecchio fastidio all'inizio, ma riflettendoci sono arrivato alla conclusione che le persone non sono propriet? privata.. sono libere di fare quello che vogliono.. tanto pi? che sono stato io a lasciarla.

Ora mi trovo a vivere una situazione simile a quella di motofermo...
                      Sto insieme ad una ragazza che ? stata la ex di un mio "amico"... Stiamo bene insieme, stiamo pensando di andare avanti e non vedo il motivo per cui debba rinunciare a tutto questo.

Comment

• Font Size
                        Per di piu, l'esperienza insegna che molte volte ? bene stare zitti, VISTO CHE QUANDO SAI CHE UNA RAGAZZA DI UN TUO AMICO FA LA ***** E TU VAI AD APRIRGLI GLI OCCHI, AL 99% PASSI SEMPRE PER QUELLO CHE RACCONTA PALLE FINO A QUANDO LUI NON LA SGAMA DA SOLO....
                        Quotone in pieno!!!!

Ed ? per questo che le donne ex degli "amici" ho deciso di non toccarle... certo incrocio le dita che non mi capitino situazioni imbarazzanti perch? altrimenti non saprei come potrebbe finire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ot x ot ...

Che non possono coesistere se non soffrendo condizioni errate lo so anche io e difatti lo stavo evidenziando ad Isa.XoX dal moemnto che siamo entrambi neofiti .
                          Speravo di leggere almeno un opinione autorevole che giustificasse la loro coesistenza .

L'unica cosa che ho sentito finora ? quanto mi ah riferito a suo tempo un engoziante e cio? che essendo da allevamento nascono tutti nella stessa acqua . Per? poi ho capito che ? una boiata anche questa .

Per complicare ancora le cose ... ci sono schede sul web che danno parametri discordanti .
                          proseguo l'ot,
                          siamo esseri umani, possiamo sopravvivere alle condizioni pi? disp?arate, am abbiamo un istinti,
                          l'istinto del neon ? cercare la linea b?luastra dei suoi compagni nell'acqua scura.
                          tutto il resto va contro a questo istinto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            QUOTONE!!!!!!

aggiungo solo una cosa: se anche fosse la EX, se fosse stata di un mio AMICO di quelli che ho sulla met? di una mano....non lo avrei fatto...un po' per una questione di onore....
                            (non mi ci sono mai trovato personalmente, ma credo che reagirei cos?)
                            non sono tra quegli amici,
                            basta che me lo dici prima o subito dopo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Io credo che non ci riuscirei (se si tratta di un vero amico)

Ma non per "morale" o principio

Non ci riucirei proprio

Freno di stazionamento
                              :giulius:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                non sono tra quegli amici,
                                basta che me lo dici prima o subito dopo!
                                non lo farei comunque

se poi tu me lo richiedessi a scopo "punitivo"....beh....quello sarebbe un altro conto

Comment

X
                                Working...
                                X