Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su mettere accane l'ex moglie di un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luisss View Post
    Voi cosa gli consigliereste?
    Io gli consiglierei di andarsene affanculo . E' un infame .

Con tutte le galline che ci sono a sto mondo ... doveva proprio andare con l'ex dell'amico ? Un conto ? un legame sentimentale ... ma per attivit? ludica ci sono un sacco di altre ragazze ... perch? PROPRIO quella ?

Gente da poco

Comment

• Font Size
      Ma che caxxo di consigli ti chiede!!

Faceva prima a dirti che si bombava la tizia e che aggiungeva una tacca alla sua lista di donzelle bombate!!!

che tristezza!!

Comment

• Font Size
        Io dico che è stata proprio una gran cazzata!
        - Primo perchè trattasi di ex moglie. Penso quindi che l'ex marito (l'amico del tuo amico) ci abbia sofferto per la separazione, separazione tra l'altro dovuta per infedeltà della moglie.
        - Secondo perchè tra 1 mese il tuo amico si sposa. Certo che bisogna proprio essere dei ciula....

Sicuramente poi di sta cosa ne verrà a sapere la futura moglie del tuo amico. Le voci corrono. E lì saran dolori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Ma che caxxo di consigli ti chiede!!

Faceva prima a dirti che si bombava la tizia e che aggiungeva una tacca alla sua lista di donzelle bombate!!!

che tristezza!!
          Non sono sicuro di aver capito bene ,

Cosa ? una tristezza ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non sono sicuro di aver capito bene ,

Cosa ? una tristezza ?
            Mettere accane una qualsiasi donzella e chiedere consingli perch? ci si sente in colpa nei confronti dell'amico, quando nella realt? si lo f? solo per vantarsi di avere conquistato un'altro trofeo!!

Perch? secondo me si tratta solo di quello!

Questo ? triste!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Mettere accane una qualsiasi donzella e chiedere consingli perch? ci si sente in colpa nei confronti dell'amico, quando nella realt? si lo f? solo per vantarsi di avere conquistato un'altro trofeo!!

Perch? secondo me si tratta solo di quello!

Questo ? triste!!
              Ah ok allora condivido

Pensavo fosse triste mettere la tacca ... cosa che invece non ? in quanto il divertimento ? sempre lecito finch? non si ferisce nessuno

Comment

• Font Size
                Ah ok allora condivido

Pensavo fosse triste mettere la tacca ... cosa che invece non ? in quanto il divertimento ? sempre lecito finch? non si ferisce nessuno

Comment

• Font Size
                  Io gli consiglierei di andarsene affanculo . E' un infame .

Con tutte le galline che ci sono a sto mondo ... doveva proprio andare con l'ex dell'amico ? Un conto ? un legame sentimentale ... ma per attivit? ludica ci sono un sacco di altre ragazze ... perch? PROPRIO quella ?

Gente da poco
                  mah... io la penso diversamente... una donna dovrebbe essere off-limits solo perch? ? stata insieme ad un amico? e perch? mai?

se la mia ex-moglie si mettesse con un mio amico non avrei nulla da dire... solo lo avviserei di quello che sta facendo

ritengo pi? discutibile il fatto che vada a scopare in giro quando si sposa tra due mesi, a prescindere di chi sia la partner...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    mah... io la penso diversamente... una donna dovrebbe essere off-limits solo perch? ? stata insieme ad un amico? e perch? mai?

se la mia ex-moglie si mettesse con un mio amico non avrei nulla da dire... solo lo avviserei di quello che sta facendo

ritengo pi? discutibile il fatto che vada a scopare in giro quando si sposa tra due mesi, a prescindere di chi sia la partner...
                    qui quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luisss View Post
                      realmente un amico
                      E pensa un pò se fosse stato "realmente un nemico"!!! Che gli avrebbe fatto allora?!?

Comunque la chiave di tutto è il fatto se l'ex marito (cioè l'amico fortunato ) ci sarebbe rimasto male o meno e se lui lo sapeva o meno.

Sta tutto lì...Se sapeva che l'amico, un REALE AMICO, come hai detto tu, ci sarebbe rimasto male allora avrebbe dovuto astenersi.

Comunque io,indipendentemente dal quesito postomi; gli avrei spaccato la minchia, prima che per questo, per il fatto della sua compagna...cioè, ad un mese dal matrimonio fai ste minchiate?!? E che ti sposi a fare?!?
                      Last edited by giova3419; 08-11-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                        e cmq meglio un amico che una schiera di sconosciuti!

Comment

• Font Size
                          se posso dire la mia,
                          ? vero che le Ex sono Ex... ma qui non si tratta di una Ex fidanzatina.. qui si tratta della Ex moglie.. una persona che il tuo amico aveva scelto per passarci una vita.. immagina quanto possa aver sofferto per la separazione.
                          Potrei forse concepire se ci fosse un innamoramento di mezzo tra il tuo amico e questa (premesso che dovrebbe essere single lui, e non prossimo al matrimonio!!!!!!!) ma mettere accane una Ex moglie di un amico per giunta da quasi sposato, sapendo quanto la cosa potrebbe farlo soffrire.. ? proprio una cosa da bastardi..
                          con tutte le zoccole che ci sono in giro.. proprio lei?
                          ma cmq qui il bastardo ? proprio lui.. sia nei confronti dell'amico che nei confronti di quella povera ragazza che vorrebbe condividere la vita con lui..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            e cmq meglio un amico che una schiera di sconosciuti!
                            mmmm.. ne sei sicuro?
                            se una donna importante per te con la quale avevi deciso di condividere una vita ti riempisse di corna e alla fine con sofferenza ti ci separassi, e venissi a sapere che un tuo caro amico se l'? scopata solo per scoparsela, VERAMENTE non ci soffriresti?? ....io dubito.. io ci soffrirei 2volte,
                            prima perch? lei ? stata con un altro ed era mia, secondo perch? il mio amico non ha saputo tenere il pisello nelle mutande sapendo che io ho passato l'inferno per questa donna.. e che l'avevo sposata..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              mmmm.. ne sei sicuro?
                              se una donna importante per te con la quale avevi deciso di condividere una vita ti riempisse di corna e alla fine con sofferenza ti ci separassi, e venissi a sapere che un tuo caro amico se l'? scopata solo per scoparsela, VERAMENTE non ci soffriresti?? ....io dubito.. io ci soffrirei 2volte,
                              prima perch? lei ? stata con un altro ed era mia, secondo perch? il mio amico non ha saputo tenere il pisello nelle mutande sapendo che io ho passato l'inferno per questa donna.. e che l'avevo sposata..
                              soffrirei di pi? per averlo saputo da terzi che il fatto in se!
                              se una storia si chiude, ? chiusa.
                              poi dici bene, era mia, passato!

Comment

• Font Size
                                Mi e' successa la stessa cosa.

Mi ero lasciato da 1 anno con una ragazza... ne parlavo con sto mio amico, che l'avevo rivista e provavo qualche speranza.

Poi per caso, il mio amico si ? impapinato e ho scoperto che se la stava trombando... gia' la 3 volta... ed era fidanzato...(lo e' ancora)

Beh lei chissene, non eravamo piu' insieme e quindi... ma lui..... inutile dire come l'ho catalogato, peccato

Comment

X
                                Working...
                                X