Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su mettere accane l'ex moglie di un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post

Sta tutto l?...Se sapeva che l'amico, un REALE AMICO, come hai detto tu, ci sarebbe rimasto male allora avrebbe dovuto astenersi.
    sicuramente si,

ma....
    secondo voi, a quale persona non girerebbero i coglioni se un amico si scopasse una ex (moglie o ragazza) per la quale ha provato sentimenti profondi, zoccola che sia??????

via, per me non esiste

Io in vita mia su questo ho sempre avuto punti fermissimi:
    ex(serie) o sorelle degli amici mai
    e potrei dare un'attenuate alle sorelle nel caso partisse un innamoramento vero (non la accanata)
    ma le ex mai e poi mai...

a me una volta successe
    mi mollai con la donna (la mollai) con cui stavo da 2 anni (presentata nel gruppo di amici), avevo sui 25 mi pare,
    dopo 2/3 mesi scoprii che uno di loro ci si era messo insieme

con lui non riparlai pi? i vita mia
    con lei, la ri-trombai, poi lasciai sul parabrezza della auto di lui un bel bigliettino spiegando cosa avevamo fatto quella notte io e ...lei....

sid

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      mah... io la penso diversamente... una donna dovrebbe essere off-limits solo perch? ? stata insieme ad un amico? e perch? mai?
      Se stiamo parlando solo di una scopata ludica il motivo ? semplicemente il rispetto dell'amico .

Ovvio che se ci sono dei sentimenti la cosa ? da valutare . Ma per scopare ce ne sono talmente tante a sto mondo che non vedo alcuna giustificazione per ferire un amico ...

ritengo pi? discutibile il fatto che vada a scopare in giro quando si sposa tra due mesi, a prescindere di chi sia la partner...
      Beh ... se ? una persona sana di mente , dopo questo , evita accuratamente di sposarsi . Secondo me se lo fa ? uno scellerato ed un poco di buono .

Comment

• Font Size
        ma in definitiva, l'ex marito ci starebbe male a saperlo? direi che è questo quello che conta....se si, allora di certo non è un grande amico...se no, che problema c'è

Comment

• Font Size
          è sicuramente un poco di buono lele...si sposerà lo stesso e sua moglie sarà piena di corna, come lo è adesso da fidanzata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            se posso dire la mia,
            ? vero che le Ex sono Ex... ma qui non si tratta di una Ex fidanzatina.. qui si tratta della Ex moglie.. una persona che il tuo amico aveva scelto per passarci una vita.. immagina quanto possa aver sofferto per la separazione.
            Potrei forse concepire se ci fosse un innamoramento di mezzo tra il tuo amico e questa (premesso che dovrebbe essere single lui, e non prossimo al matrimonio!!!!!!!) ma mettere accane una Ex moglie di un amico per giunta da quasi sposato, sapendo quanto la cosa potrebbe farlo soffrire.. ? proprio una cosa da bastardi..
            con tutte le zoccole che ci sono in giro.. proprio lei?
            ma cmq qui il bastardo ? proprio lui.. sia nei confronti dell'amico che nei confronti di quella povera ragazza che vorrebbe condividere la vita con lui..
            Esattamente quel che ho detto ! Brava Isa !

P.s. hai letto l'artuicoloc he ti ho linkato ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ? sicuramente un poco di buono lele...si sposer? lo stesso e sua moglie sar? piena di corna, come lo ? adesso da fidanzata
              Che povera gente ...

Cio? sai che non te ne frega un caxxo di lei (perch? ? questo che ? in realt? visto che la cornifica) per quale fottuto motivo ti sposi ? Perch? la societ? impone di accoppiarsi ?

Che povera gente ...

Comment

• Font Size
                a me questi topic fanno davvero schifo.........

FINE

Comment

• Font Size
                  Comunque ci son troppe corna, troppa gente se ne frega... e il bello che tanti son fidanzati/sposati, a me mette una tristezza infinita.

Soprattutto perchè ho conosciuto una che per colpa dell'infedeltà di suo marito con donnacce, si è beccata l'AIDS e dopo pochi anni è morta, seguita a ruota da lui...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se stiamo parlando solo di una scopata ludica il motivo ? semplicemente il rispetto dell'amico .

Ovvio che se ci sono dei sentimenti la cosa ? da valutare . Ma per scopare ce ne sono talmente tante a sto mondo che non vedo alcuna giustificazione per ferire un amico ....
                    beh, ma non ? mica detto che l'amico debba per forza esserne ferito...

se come ha detto Luiss il motivo della separazione era la sua zoccolaggine, pu? anche essere che a lui non gliene freghi nulla

ripeto, quando un amico SINGLE ? venuto a confessarmi che si ? scopato una mia ex non ho trovato motivi per biasimarlo.... anzi ho dato loro la mia benedizione e quando sono andati a convivere mi sono pure fatto invitare a cena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ? sicuramente un poco di buono lele...si sposer? lo stesso e sua moglie sar? piena di corna, come lo ? adesso da fidanzata
                      lo penso anch'io

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cio? sai che non te ne frega un caxxo di lei (perch? ? questo che ? in realt? visto che la cornifica) per quale fottuto motivo ti sposi ? Perch? la societ? impone di accoppiarsi ?
                      perch? ? uno che l'infedelt? ce l'ha nel sangue... conosco gente che si dice sinceramente innamorata della compagna, felice di sposarla, farci figli e guai a chi gliela tocca, e poi la tradisce sistematicamente senza remore.
                      Io non giudico... ma credo che sia un comportamento un tantino ipocrita ma purtroppo diffuso, anche TRA LE DONNE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        se posso dire la mia,
                        ? vero che le Ex sono Ex... ma qui non si tratta di una Ex fidanzatina.. qui si tratta della Ex moglie.. una persona che il tuo amico aveva scelto per passarci una vita.. immagina quanto possa aver sofferto per la separazione.
                        Potrei forse concepire se ci fosse un innamoramento di mezzo tra il tuo amico e questa (premesso che dovrebbe essere single lui, e non prossimo al matrimonio!!!!!!!) ma mettere accane una Ex moglie di un amico per giunta da quasi sposato, sapendo quanto la cosa potrebbe farlo soffrire.. ? proprio una cosa da bastardi..
                        con tutte le zoccole che ci sono in giro.. proprio lei?
                        ma cmq qui il bastardo ? proprio lui.. sia nei confronti dell'amico che nei confronti di quella povera ragazza che vorrebbe condividere la vita con lui..

Io come ho detto prima dico che da un punto di vista ha fatto bene, mentre dall'altro ha fatto male perch? la si vede come mancanza di rispetto verso l'amico.

Per? ragazzi dai, evitiamo di fare come al solito TUTTI i santi, io ve lo dico sinceramente, se una ? ex, io dico al mio amico che lei ci prova a me piace e quindi tento la botta, e se si incazza vuol dire che tanto ex non ?, che siam MOGLIE o zia o prete.

IO di quel che fanno le mie ex me ne fotto, come me ne fotto di chi se le tromba, anzi, quando qualcuno che conoscevo quando mi vedeva si sentiva quasi in colpa mi sembrava quasi idiota, in fin dei conti io con questa persona ho condiviso qualcosa ma NON STO PIU condividendo qualcosa, se me le avessero trombate quando erano ancora assieme a me sarebbe stato un conto, ma da EX ogniuno fa quel che vuole.

Va bene che io ragiono molto diversamente dalla massa, visto che se uno mi fa le corna, penso che LUI abbia fatto il suo, e che l'unica ***** ? quella che ti mette le corna e sta assieme a te.

Figuriamoci quindi cosa penso delle EX, se una ? EX VERAMENTE ? ex e stop, quindi diventa merce da spinta per quasi TUTTO il gruppo che la conosce.

Ora molti scriveranno NO NO .......ma tanto lo sapete meglio di me come funzionano queste situazioni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          seguita a ruota da lui...
                          Meno male ... almeno questo .

Comment

• Font Size
                            lo penso anch'io

perch? ? uno che l'infedelt? ce l'ha nel sangue... conosco gente che si dice sinceramente innamorata della compagna, felice di sposarla, farci figli e guai a chi gliela tocca, e poi la tradisce sistematicamente senza remore.
                            Io non giudico... ma credo che sia un comportamento un tantino ipocrita ma purtroppo diffuso, anche TRA LE DONNE
                            Io invece giudico perch? nessuno ? obbligato a sposarsi e non ? corretto prendere per i fondelli cosi una persona .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              IO di quel che fanno le mie ex me ne fotto, come me ne fotto di chi se le tromba, anzi, quando qualcuno che conoscevo quando mi vedeva si sentiva quasi in colpa mi sembrava quasi idiota, in fin dei conti io con questa persona ho condiviso qualcosa ma NON STO PIU condividendo qualcosa, se me le avessero trombate quando erano ancora assieme a me sarebbe stato un conto, ma da EX ogniuno fa quel che vuole.

Va bene che io ragiono molto diversamente dalla massa, visto che se uno mi fa le corna, penso che LUI abbia fatto il suo, e che l'unica ***** ? quella che ti mette le corna e sta assieme a te.

Figuriamoci quindi cosa penso delle EX, se una ? EX VERAMENTE ? ex e stop, quindi diventa merce da spinta per quasi TUTTO il gruppo che la conosce.
                              STRAQUOTO ogni virgola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Io come ho detto prima dico che da un punto di vista ha fatto bene, mentre dall'altro ha fatto male perch? la si vede come mancanza di rispetto verso l'amico.

Per? ragazzi dai, evitiamo di fare come al solito TUTTI i santi, io ve lo dico sinceramente, se una ? ex, io dico al mio amico che lei ci prova a me piace e quindi tento la botta, e se si incazza vuol dire che tanto ex non ?, che siam MOGLIE o zia o prete.

Ora molti scriveranno NO NO .......ma tanto lo sapete meglio di me come funzionano queste situazioni.
                                Beh ... pero io come sai , alle parole seguo i fatti

Comment

X
                                Working...
                                X