Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curosita' Saviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? incredibile.....l'unico a qui si crede ? il nostro padrone...

cio? ? tutto incredibile....si snocciolano cifre...solo di detrminanti personaggi...dimenticando soldi sparati a puttane x trasmissioni tutte uguali che non portano un minimo di cultura....

non si parla mai dei sodi di un bonolis....un papi....che fanno retrotelevisone!

si parla di saviano...santoro...travaglio..e della ferrari di grillo...insomma tutta gente che parla bene del padrone!!

un minimo di autocritica....questo dobbiamo imparare a farci...tuttoqui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Hai capito male, poich? i 7/8/9 milioni di cui parli sono al netto dei costi.
      Quindi per tornare ai conti della serva, la RAI con il programma Che Tempo fa, guadagna ogni anno 7/8/9 milioni di euro.

Un dirigente che investe per conto della propria azienda 11 milioni e ricava 18/19/20 milioni ? un signor dirigente e ne ha ben donde di esserne orgoglioso. Ce ne fossero di dirigenti cos? in RAI ed in qualunque azienda od ente pubblico.
      Per correttezza ho rivisto la puntata [grazie youtube] e hai ragione, Mazzetti parla di "netto"
      Cmq rimango ancora dubbioso, visto la differenza abnome di guadagni che "Che tempo fa" riesce a tirar fuori, soprattutto rispetto alla media.
      Se fosse davvero cos? ? davvero la gallina dalle uova d'oro, probabilmente l'unica.

Purtroppo in RAI ci sono tante altre trasmissioni e sprechi che producono un bilancio annuale in netta perdita.
      Qui ti quoto al 100%.

Fa specie notare che qui si tenda ad incolpare chi fa le trasmissioni (giornalisti, autori, ecc.) invece di chiedere conto, della gestione finanziaria ed industriale, fallimentare a chi dirige la RAI (direttore generale, consiglio di amministrazione, e compagnia cantante) e che ne ? il vero responsabile.
      Io personalmente non incolpo giornalisti, autori, ecc ecc.
      Se mi danno tot soldi, io sicuramente non li rifiuto

La colpa ? di chi ha gestito negli anni la RAI pensando che potesse sorvolare su tutte le regole di mercato essendo una tv pubblica di informazione [almeno sulla carta].
      Ma ? anche colpa di chi, sapendo di avere le spalle coperte, vuole sempre di pi? piegando tutto e tutti.
      Santoro e Lucia Annunziata sono un chiaro esempio, ogni tanto piangono di non rinnovare il contratto e magicamente dopo qualche giorno hanno pi? serate e/o pi? compensi, questo vuol dire piegare il sistema.

Comment

• Font Size
        Cheppalle quando parlate di soldi.
        Concentriamoci sul 'compenso' di Previti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          NO .

Grillo insegna .
          Non paragoniamo la merda con le perle.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Tra Grillo e Saviano c'? un abisso...

... anche fosse solo per il fatto che Saviano non urla ed ? informato sui fatti...

... il problema ? che se si schiera dimostra gi? di essere sceso a compromesso con ci? che condanna (che ? l'intero sistema)...

... ovverosia di essere come tutti gli altri.

Quoto pienamente quello che dici.

Personalmente non credo scender? in politica.

Sullo schierarsi... lui crede in qualche cosa e lotta per quella cosa. Questo per forza di cose tende a farlo identificare con determinati personaggi che magari in quel periodo stanno perseguendo i suoi stessi fini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Quoto pienamente quello che dici.

Personalmente non credo scenderà in politica.

Sullo schierarsi... lui crede in qualche cosa e lotta per quella cosa. Questo per forza di cose tende a farlo identificare con determinati personaggi che magari in quel periodo stanno perseguendo i suoi stessi fini.
              Chi?

Perchè tra il dire e il fare c'è una bella differenza...

... circa la stessa che passa tra Di Pietro e Falcone.

Last edited by MiKiFF; 23-10-10, 13:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Chi?

Perch? tra il dire e il fare c'? una bella differenza...

... circa la stessa che passa tra Di Pietro e Falcone.

non sto seguendo tantissimo, ma da quello che leggo, mi sembra che Santoro e Saviano stiano dicendo un po le stesse cose, che sono facilmente assimilabili. Ache se il paragone tra i due, per me, ha lo stesso peso di quello citato da te.

Comment

• Font Size
                  Non paragoniamo la merda con le perle.
                  Perle o porci che siano ... sempre finalizzati ai quattrini sono

Comment

• Font Size
                    Perle o porci che siano ... sempre finalizzati ai quattrini sono
                    Ma questo che significa ?

Per quale motivo si dovrebbe viaggiare gratis ?

L'impegno civile non ? sinonimo di povert?

Comment

• Font Size
                      Certo, per prendersi l'f4 e sfoggiarla al vomero, tante f4 anche per la scorta ovviamente

Comment

• Font Size
                        Beh io facevo distinzione tra compenso e subdoli guadagni ... vedo la cosa più come un "bisinis" che come patriottismo .

Però probabilmente sono io che vedo male la cosa . Certo che sono TANTI soldi quelli che girano attorno a questa figura .

Comment

• Font Size
                          Per? probabilmente sono io che vedo male la cosa . Certo che sono TANTI soldi quelli che girano attorno a questa figura .
                          Buon per lui

Io non ne sono affatto indignato

Anzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Buon per lui

Io non ne sono affatto indignato

Anzi
                            Chi riesce a guadagnare ha SEMPRE la mia compiacenza perch? significa che si ? dato da fare in un qualche modo pertanto non itnendere la mia come critica al suo profitto .

Che non condivido ? il moralismo ... a me pare pi? uno fare scalpore per fare soldi piuttosto che altro .

Non so se mi sono spiegato ... anche fosse non ? importante in quanto si tratta solo di una mia impressione .

Comment

• Font Size
                              non sto seguendo tantissimo, ma da quello che leggo, mi sembra che Santoro e Saviano stiano dicendo un po le stesse cose, che sono facilmente assimilabili. Ache se il paragone tra i due, per me, ha lo stesso peso di quello citato da te.
                              Nenach'io seguo dunque spero che Saviano non si sia abbassato alla mera propaganda alla Santoro...

Comment

• Font Size
                                Ti piace chi si dà da fare 'in qualche modo'? Così a scatola chiusa fregandotene del 'come'?

Comment

X
                                Working...
                                X