Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curosita' Saviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Temo che sta cosa l'abbiamo notata solo io e te .
    io ? un pezzo che dico che Saviano "sta troppo" dentro la cosa......

fossi stato in lui, avrei chiesto di collaborare con la DDA di Napoli e stop.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Ma perch? state parlando di Grillo ?

Come direbbe qualcuno....che c'azzecca ?
      magari qualcuno vorrebbe fare un parallelo tra Saviano e Grillo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        io ? un pezzo che dico che Saviano "sta troppo" dentro la cosa......

fossi stato in lui, avrei chiesto di collaborare con la DDA di Napoli e stop.....
        Gente come Saviano non pu? pi? stare nell'ombra

I riflettori spenti accendono le canne mozze

Mi stupisco che non ti sia chiara sta cosa

Comment

• Font Size
          Certo che hai un concetto di libert? molto particolare eh

non sto parlando di liberta, ma di furbizia...

perch? dimmi che adesso ? "libero"....

secondo me non ? stato abbastanza previdente, tutto li....

indipendentemente da quello che ha scritto voleva fare il fenomeno e mettersi in evidenza... bah .. c'? riuscito..

Comment

• Font Size
            Gente come Saviano non può più stare nell'ombra

guarda che è esattamente il contrario....

più si espone, più è soggetto a diventare una "punizione esemplare"

se mi devo sbattere per andare a prendere qualcuno passando sopra la sua scorta per dare un esempio, lo faccio con chi è ben evidente a tutti o con qualcuno di cui si è parlato anni prima e alla fine si direbbe " ahhh si... questo era quello che 10 anni fa ha scritto il libro..."

altro esempio, rushdie.. quando era sempre in prima pagina gliel'avevano giurata... adesso sempra gli abbiano pure levato la scorta perchè non ne ha più bisogno...

in compenso ha messo bene a frutto la sua notorietà... o questa l'ha sposato perchè è un figo ???

Last edited by ace; 25-10-10, 08:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

indipendentemente da quello che ha scritto voleva fare il fenomeno e mettersi in evidenza... bah .. c'? riuscito..

forse si intendeva la libert? di parola???

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Hai capito male, poich? i 7/8/9 milioni di cui parli sono al netto dei costi.
                Quindi per tornare ai conti della serva, la RAI con il programma Che Tempo fa, guadagna ogni anno 7/8/9 milioni di euro.

Un dirigente che investe per conto della propria azienda 11 milioni e ricava 18/19/20 milioni ? un signor dirigente e ne ha ben donde di esserne orgoglioso. Ce ne fossero di dirigenti cos? in RAI ed in qualunque azienda od ente pubblico.

Purtroppo in RAI ci sono tante altre trasmissioni e sprechi che producono un bilancio annuale in netta perdita.

Fa specie notare che qui si tenda ad incolpare chi fa le trasmissioni (giornalisti, autori, ecc.) invece di chiedere conto, della gestione finanziaria ed industriale, fallimentare a chi dirige la RAI (direttore generale, consiglio di amministrazione, e compagnia cantante) e che ne ? il vero responsabile.

Aggiungo che mentre sui numeri di Fazio si ? molto informati nessuno dice della tragedia economica che ? il Tg di Mizolini, il nuovo Fede che paghiamo noi.

Minzolini ha ereditato da Riotta un TG che faceva il 32% e in due-anni-due l'ha fatto crollare al 24%.

Questo significa perdere 300MILA euro di pubblicit? A SERATA.
                Pubblicit? che di sicuro si pensava sarebbe diretta verso le reti Mediaset e invece...? arrivato "boccoli d'argento".

Tra l'altro come ci dice quel kkommunnisstta di Maltese il problema del Tg1 non ? che ? in continua emoraggia d'ascolti ma che nel suo contenitore non si sa nemmeno la differenza tra assoluzione e prescrizione.

E il problema sarebbe il cachet di Saviano?!

Comment

• Font Size
                  Gente come Saviano non può più stare nell'ombra

sotto i riflettori il giusto......ma non a random (come sta succedendo ultimamente)

imho darebbe molto più supporto se lavorasse nella DDA o nei reparti delle fdo....o magari.....all'estero per sensibilizzare sul problema "italia".....

la tua frase è molto bella....ma in italia i riflettori accesi...illuminano solo il fumo delle canne che hanno già sparato....non le riescono ad ammutolire....

quando passo in libreria guardo sempre nella sezione attualità con la speranza di trovare un nuovo saggio scritto da lui.....il giorno dopo l'uscita de "la bellezza e l'inferno" mi sono fiondato a prenderlo e l'ho divorato in due notti....se fossi un insegnante di lettere....subito dopo Dante ma prima di tutti i "mostri sacri" della nostra letteratura....darei ai ragazzi come testo obbligatorio Gomorra....tanto per farti capire....

ma ci credi se ti dico che ancora non ho ascoltato le sue parole da Fazio o a Repubblica Tv e non ho ancora letto gli articoli che ha pubblicato da qualche mese a sta parte?
                  Last edited by Anima998; 25-10-10, 08:54.

Comment

• Font Size

ma perch? pensi che lui pensava di aver tutto questo successo??

io penso di no...

per? devo dire che avete un idea delle persone molto ma molto bassa...

Comment

• Font Size
                      guarda che ? esattamente il contrario....

pi? si espone, pi? ? soggetto a diventare una "punizione esemplare"
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      sotto i riflettori il giusto......ma non a random (come sta succedendo ultimamente)
                      Ragazzi

E' sempre stato il contrario

Le mafie....prima aspettano che di te non si occupi pi? nessuno....e poi ti uccidono

L'esposizione di Saviano ? oramai assolutamente irrinunciabile e i suoi scritti....imperdonabili

Nel momento in cui non si parler? pi? di lui......ci sar? da temere il peggio

Il meccanismo ? sempreil medesimo

Comment

• Font Size
                        Però va dato atto che , metodi e notorietà opinabili o meno , se non altro queste persone in un certo qualmodo smuovono un pochino le acque .

Anche se , alla fin fine , non cambia mai una ceppa .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Per? va dato atto che , metodi e notoriet? opinabili o meno , se non altro queste persone in un certo qualmodo smuovono un pochino le acque .

Anche se , alla fin fine , non cambia mai una ceppa .
                          Credo che tu abbia toccato il vero punto della questione

Saviano pu? non piacere

Per lui si pu? provare persino antipatia

Si possono non condividere le sue idee politiche (o presunte tali)

Ma NON si pu? non ammettere che sia un esempio POSITIVO

Questo ? gi? di per s? una gran cosa.....credo Nel mondo in cui viviamo poi.......

Comment

• Font Size
                            Credo che tu abbia toccato il vero punto della questione

Saviano pu? non piacere

Per lui si pu? provare persino antipatia

Si possono non condividere le sue idee politiche (o presunte tali)

Ma NON si pu? non ammettere che sia un esempio POSITIVO

Questo ? gi? di per s? una gran cosa.....credo Nel mondo in cui viviamo poi.......

Comment

• Font Size
                              Una persona non dovrebbe essere giudicata per le sue idee politiche ma per quello che fa e che dice
                              Bisogna urgentemente uscire da questa abitudine contorta e pericolosa
                              posso supermegaquotare....

Comment

• Font Size

Nel momento in cui non si parler? pi? di lui......ci sar? da temere il peggio
                                parlare ? un conto, scrivere ? un conto, occuparsi di cose "esterne" a quelle per cui SEI DIVENTATO UN SIMBOLO MONDIALE (ragazzi un paio di anni fa per Gomorra stava concorrendo a Stoccolma per il NObel, mica pizza e fichi)

? un altro

ps: se la protezione per lui rimane quella attuale (e mi auguro di si) e soprattutto non ci siano manovre dei poteri forti dietro (vedi stragi del 92 ecc...)...

difficilmente gli potr? succedere qualcosa (parlo motivatamente, li ho visti all'opera e sono dei grandi )

Comment

X
                                Working...