Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curosita' Saviano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non ho mica capito il paragone.. oltre al fatto che in rai non penso ci vadano i vari tronisti mediaset. no?

    sono due famiglie con i propri magna magna.. in rai però magnano coi nostri soldi direttamente.

    (discorso completamente a parte rispetto saviano)
    Last edited by AndreaRS250; 23-10-10, 07:33.

    Comment


    • Font Size
      #47
      infatti, spesso saviano non si fa neppure pagare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Aho, ho scoperto che a parte i miliardi fatti con gomorra questo m? si prende 50.000 ? a serata...
        Vero o falso che sia.....

        E' un professionista.....e come tale viene pagato

        Non vedo il problema

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Un milione e 600'000 euro per andare in trasmissione ?

          Ed avete anche il coraggio di parlare di "morale di Saviano" ?
          A parte il fatto che si sta parlando di un budget destinato all'intero programma....ospiti inclusi

          Ma...

          Non ? che forse forse i veri comunisti........

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non ho mica capito il paragone.. oltre al fatto che in rai non penso ci vadano i vari tronisti mediaset. no?

            sono due famiglie con i propri magna magna.. in rai però magnano coi nostri soldi direttamente.

            (discorso completamente a parte rispetto saviano)
            visto che Lele parlava di "moralità" di certe cifre, mi pare che ci sia un pelino di differenza "culturale" però ognuno coglie quello che che avverte.
            E per quello che riguarda le due famiglie ............. Fazio è pagato da Endemol che è di proprietà parziale di quello che c'ha anche le "altre" quindi parlare di due famiglie mi pare fuori dalla reltà
            Last edited by nonno enio; 23-10-10, 09:21.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nonno enio View Post
              visto che Lele parlava di "moralit?" di certe cifre, mi pare che ci sia un pelino di differenza "culturale" per? ognuno coglie quello che che avverte.
              E per quello che riguarda le due famiglie ............. Fazio ? pagato da Endemol che ? di propriet? parziale di quello che c'ha anche le "altre" quindi parlare di due famiglie mi pare fuori dalla relt?
              vorrei correggere, fazio ha un contratto di esclusiva rai..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Riguardo alla trasmissione di Fazio e Saviano, già ora si sanno i costi indicativi per un mese [cioè 4 puntate]: 2.816.000 euro, poco più di 700.000 euro a puntata.
                Le prenotazioni pubblicitarie totali per le 4 puntate saranno di circa 800.000€, fate voi i conti di quanto è la perdita in un solo mese, con un mese di entrate si copre una puntata su quattro.

                Parlando della Rai in generale c'è poco da criticare o ipotizzare, la Rai anche a questo giro lavorerà in perdita, come fa ormai anni e anni.
                Pensi, anzi pensate, che una azienda che quest'anno [anche se non è ancora finito] avrà delle perdite ufficiali pari a 115.000.000 di euro [fate voi i calcoli di quanto perde in mezzo decennio...] guadagnerà qualche cosa con una trasmissione con ospiti e conduttori strapagati? Dai su
                L'anno scorso ha avuto una perdita netta di circa 150.000.000 di euro e di questo passo, entro il 2012 il deficit totale supererà il capitale sociale.
                [andate a vedere a quanto ammonta, se non lo trovate ve lo dico io ]
                Giovedì sera chi non è stato ammaliato dalla bianca e calda luce dei due salvatori, Santoro e Saviano, avrà sentito che il produttore di "Che tempo fa" era quasi orgoglioso di quanti soldi il suo programma porta in Rai, ben 7-8 milioni di euro! Niente male
                Peccato che il programma ne costa circa 11 di milioni e di questi 11, 2 milioni servono per pagare Fazio

                Se l'azienda dove lavorate funzionasse così quanto durerebbe?
                E' evidente che è tutto da rifare ma oramai non si può toccare nulla e tanto meno nessuno.
                E così mentre continuamo a pagare quasi un milione di euro la Dandini [tanto per dirne una, la lista è lunga] per farle fare quella "cosa-radical-chic" in 50sima serata, si aggiunge anche Saviano al carrozzone
                Oltretutto guadagnerà uno sproposito e manterrà i diritti esclusivi su quello che dirà, ergo potrà riguadagnarci in futuro.
                Hai capito male, poichè i 7/8/9 milioni di cui parli sono al netto dei costi.
                Quindi per tornare ai conti della serva, la RAI con il programma Che Tempo fa, guadagna ogni anno 7/8/9 milioni di euro.

                Un dirigente che investe per conto della propria azienda 11 milioni e ricava 18/19/20 milioni è un signor dirigente e ne ha ben donde di esserne orgoglioso. Ce ne fossero di dirigenti così in RAI ed in qualunque azienda od ente pubblico.

                Purtroppo in RAI ci sono tante altre trasmissioni e sprechi che producono un bilancio annuale in netta perdita.

                Fa specie notare che qui si tenda ad incolpare chi fa le trasmissioni (giornalisti, autori, ecc.) invece di chiedere conto, della gestione finanziaria ed industriale, fallimentare a chi dirige la RAI (direttore generale, consiglio di amministrazione, e compagnia cantante) e che ne è il vero responsabile.
                Last edited by gluca; 23-10-10, 09:26.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  e si si si

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ALOISIA View Post
                    vorrei correggere, fazio ha un contratto di esclusiva rai..
                    mio errore per? mi pare che Endemol c'entri comunque: format della trasmissione??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gluca View Post
                      Hai capito male, poich? i 7/8/9 milioni di cui parli sono al netto dei costi.
                      Quindi per tornare ai conti della serva, la RAI con il programma Che Tempo fa, guadagna ogni anno 7/8/9 milioni di euro.

                      Un dirigente che investe per conto della propria azienda 11 milioni e ricava 18/19/20 milioni ? un signor dirigente e ne ha ben donde di esserne orgoglioso. Ce ne fossero di dirigenti cos? in RAI ed in qualunque azienda od ente pubblico.

                      Purtroppo in RAI ci sono tante altre trasmissioni e sprechi che producono un bilancio annuale in netta perdita.

                      Fa specie notare che qui si tenda ad incolpare chi fa le trasmissioni (giornalisti, autori, ecc.) invece di chiedere conto, della gestione finanziaria ed industriale, fallimentare a chi dirige la RAI (direttore generale, consiglio di amministrazione, e compagnia cantante) e che ne ? il vero responsabile.
                      E come faccio a non quotare ?!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Riguardo alla trasmissione di Fazio e Saviano, gi? ora si sanno i costi indicativi per un mese [cio? 4 puntate]: 2.816.000 euro, poco pi? di 700.000 euro a puntata.
                        Le prenotazioni pubblicitarie totali per le 4 puntate saranno di circa 800.000?, fate voi i conti di quanto ? la perdita in un solo mese, con un mese di entrate si copre una puntata su quattro.

                        Parlando della Rai in generale c'? poco da criticare o ipotizzare, la Rai anche a questo giro lavorer? in perdita, come fa ormai anni e anni.
                        Pensi, anzi pensate, che una azienda che quest'anno [anche se non ? ancora finito] avr? delle perdite ufficiali pari a 115.000.000 di euro [fate voi i calcoli di quanto perde in mezzo decennio...] guadagner? qualche cosa con una trasmissione con ospiti e conduttori strapagati? Dai su
                        L'anno scorso ha avuto una perdita netta di circa 150.000.000 di euro e di questo passo, entro il 2012 il deficit totale superer? il capitale sociale.
                        [andate a vedere a quanto ammonta, se non lo trovate ve lo dico io ]
                        Gioved? sera chi non ? stato ammaliato dalla bianca e calda luce dei due salvatori, Santoro e Saviano, avr? sentito che il produttore di "Che tempo fa" era quasi orgoglioso di quanti soldi il suo programma porta in Rai, ben 7-8 milioni di euro! Niente male
                        Peccato che il programma ne costa circa 11 di milioni e di questi 11, 2 milioni servono per pagare Fazio

                        Se l'azienda dove lavorate funzionasse cos? quanto durerebbe? E' evidente che ? tutto da rifare ma oramai non si pu? toccare nulla e tanto meno nessuno.
                        E cos? mentre continuamo a pagare quasi un milione di euro la Dandini [tanto per dirne una, la lista ? lunga] per farle fare quella "cosa-radical-chic" in 50sima serata, si aggiunge anche Saviano al carrozzone
                        Oltretutto guadagner? uno sproposito e manterr? i diritti esclusivi su quello che dir?, ergo potr? riguadagnarci in futuro.
                        penso rimanga poco o nulla da aggiungere
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-10, 09:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          qualcuno ha mai pubblicato i compensi per le "ospitate" dei vari tronisti o ex GF ?
                          magari non lo si fa perch? quella ? la cultura che questo paese deve assimilare
                          in effetti , tuttosommato , preferisco che vengano spesi per Saviano piuttosto che per il GF o simili .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            penso rimanga poco o nulla da aggiungere
                            Errate premesse (o dati se preferisci) errate conclusioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Libero, Saviano e le bugie su Fazio: "Perde 2 o 3 milioni" - Bufala! . Scopri le ultime notizie e gli approfondimenti sui fatti del giorno su giornalettismo.com.


                              Poi c’è anche da aggiungere che “di 2 milioni e 800mila, un milione va per il format alla Endemol, società partecipata per un terzo da Berlusconi”

                              Grande Ilvio

                              Libero, Saviano e le bugie su Fazio: "Perde 2 o 3 milioni" - Bufala! . Scopri le ultime notizie e gli approfondimenti sui fatti del giorno su giornalettismo.com.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Riguardo alla trasmissione di Fazio e Saviano, gi? ora si sanno i costi indicativi per un mese [cio? 4 puntate]: 2.816.000 euro, poco pi? di 700.000 euro a puntata.
                                Le prenotazioni pubblicitarie totali per le 4 puntate saranno di circa 800.000?, fate voi i conti di quanto ? la perdita in un solo mese, con un mese di entrate si copre una puntata su quattro.

                                Parlando della Rai in generale c'? poco da criticare o ipotizzare, la Rai anche a questo giro lavorer? in perdita, come fa ormai anni e anni.
                                Pensi, anzi pensate, che una azienda che quest'anno [anche se non ? ancora finito] avr? delle perdite ufficiali pari a 115.000.000 di euro [fate voi i calcoli di quanto perde in mezzo decennio...] guadagner? qualche cosa con una trasmissione con ospiti e conduttori strapagati? Dai su
                                L'anno scorso ha avuto una perdita netta di circa 150.000.000 di euro e di questo passo, entro il 2012 il deficit totale superer? il capitale sociale.
                                [andate a vedere a quanto ammonta, se non lo trovate ve lo dico io ]
                                Gioved? sera chi non ? stato ammaliato dalla bianca e calda luce dei due salvatori, Santoro e Saviano, avr? sentito che il produttore di "Che tempo fa" era quasi orgoglioso di quanti soldi il suo programma porta in Rai, ben 7-8 milioni di euro! Niente male
                                Peccato che il programma ne costa circa 11 di milioni e di questi 11, 2 milioni servono per pagare Fazio

                                Se l'azienda dove lavorate funzionasse cos? quanto durerebbe? E' evidente che ? tutto da rifare ma oramai non si pu? toccare nulla e tanto meno nessuno.
                                E cos? mentre continuamo a pagare quasi un milione di euro la Dandini [tanto per dirne una, la lista ? lunga] per farle fare quella "cosa-radical-chic" in 50sima serata, si aggiunge anche Saviano al carrozzone
                                Oltretutto guadagner? uno sproposito e manterr? i diritti esclusivi su quello che dir?, ergo potr? riguadagnarci in futuro.
                                Guarda che hai capito male perch? che tempo che fa fa un guadagno al netto delle spese di 7/8 milioni che ? ben diverso da quello che dici te!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X