Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
mi sei amico in fb.... basta che cerchi una creatura piegata sui libri e trovi la fanciulla in questione.
Non ci sono foto da visualizzare. Le foto di XXXXXX potrebbero non essere state taggate o forse non sono visibili a causa delle impostazioni sulla privacy.
Non ci sono foto da visualizzare. Le foto di XXXXXX potrebbero non essere state taggate o forse non sono visibili a causa delle impostazioni sulla privacy.
vedi quanto ? smart la ragazza? ha gi? capito che son maniaco con amici maniaci e ha cambiato il livello di privacy
dai metter? le foto di noi insieme sull alatare a breve
Ho sbajato, questa ? dell'82 ... non pu? essere 19enne
foto su una sdraio mentre legge
se la foto ? in bianco e nero e lei ? riccia, ? la ragazza con cui mi vedevo quest'estate con cui sono in guerra aperta.... l'ho trattata come un fiore e sta scimunita ? andata a dire in giro che l'ho trattata da stronzo
Comment