L'età non conta! davvero...! Pensa che io ora sto con una di dieci anni più giovane! Alla fine però sembriamo coetanei! E poi quante ne sa.....!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Icy View PostMac?, che hai deciso, dobbiamo contattalle una er una p? sap? se: "scusi signorina, ? lei che di solito ? china sui libri?"
ah mac?... eddaje... tira fuori degli indizi seri..
senn? non vado a mangiare e sto qui a tessere la tela con l'uncinetto..(sono un mostro lo so, ma c'? sempre di peggio
)
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postcaffeinomane
totoscommesseragazzademacicca
iniziali EPDS (che ci sta per lui, sembra la sigla di un partito.. nuovo)
se ? lei.... molto molto molto bella...ammazza, anche se si vede poco.. ma gi? si capisce... ao punta alto il ragazzo cmq..
ok, posso lasciar l'uncinetto ad Icy, vado a pranzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postbeh io a 19 son stata con un ragazzo di 32..si sentiva parecchio almeno all'inizio..poi però alla fine l'ho mollato dato che l'immaturo era lui..
mmhhh..mi sa che ti capiterà la medesima sorte
uh scherssso ne'!?!
(tranne danystoner che sennò me prende a pizze mo che salgo su)
Last edited by desmoricky; 15-10-10, 12:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View Postgi?, puoi mi chiedo perch? non dormo la notte.... invece di fare ALTRO.
Originally posted by danystoner View Posttotoscommesseragazzademacicca
iniziali EPDS (che ci sta per lui, sembra la sigla di un partito.. nuovo)
che ? la nuova sinistra spagnola? o irlandese?
Originally posted by danystoner View Postcapisce... ao punta alto il ragazzo cmq..
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMinchia voi siete nate tutte vecchie dentro
(tranne danystoner che sennò me prende a pizze mo che salgo su)
babbo.. ma de che... io so vecchia forte...
a dispetto delle voci di corridoio dell'asilo mariuccia
ps. non sono cattiva come gli altri che ti picchiano dopo averti lasciato dietro.... io ti lascerò dietro e basta senza osannare questa primavera..Last edited by danystoner; 15-10-10, 12:03.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostL'età non conta! davvero...! Pensa che io ora sto con una di dieci anni più giovane! Alla fine però sembriamo coetanei! E poi quante ne sa.....!
cosa fa la seconda media??
Last edited by simo1098(s)ardo; 15-10-10, 12:05.
Comment
-
Originally posted by macicca View Post... erano tre mesi che ci giravo attorno... l'ho fatta vedere agli amici per farmi stare buono... ma gli amici mi hanno dato il via libera... mi dicevano che tanto non sarei mai potuto andarci sotto... perch? parlandoci avrei sentito la differenza di et?...
la cosa comica ? che sono sempre stato contrario a queste cose, ho sempre sconsigliato i miei amici accoppiati con ragazze piu' giovani...
e lei pure oggi me lo ha detto.... siamo troppo differenti di eta'... segno che la ragazza ? gi? piu' matura di me...
questa mi devaster? l'anima... gi? lo so... preparatevi a sorbirvi i miei lamenti e pianti tra qualche tempo...
alla fine dopo tanto girovagarci attorno... oggi ci siamo saltati addosso... rientriamo a malapena nella stessa decade... che tragedia...
ma in fin dei conti sticaxxi.... ? bella da star male, mi fa ridere ed ? matta come un cavallo.
sono perduto... addio
Per ora va bene. Ma la mia ? pi? matta di sicuro
Comment
X
Comment