Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
se è lei io pozzo solo dì che stà consegudo il DOTTORATO DI RICERCA IN G.E. .. quindi, SE è lei... almeno una capoccia pensante pare averla.... Daje Macì che in due un cervello lo fate... ER SUOOOOOOOOOOOO!!!
se ? lei io pozzo solo d? che st? consegudo il DOTTORATO DI RICERCA IN G.E. .. quindi, SE ? lei... almeno una capoccia pensante pare averla.... Daje Mac? che in due un cervello lo fate... ER SUOOOOOOOOOOOO!!!
Colgo l'occasione per rinnovare il mio :bow (:resup al kinghe e per avvisare che manca ancora una decina di giorni e poi potr? tornare anche io a far sfrullinare la mia cosetta bianca in giro per le strade assieme a voi altri cazzoni
far? tutta la litoranea.. mettendoci 40 secoli + 2 anni luce.. .. ma lo devo fa....
scegli tu la meta....devo passare rickyrock e poi dirgli 'a ci...vi? che te offro na birrozza visto che t'ho lasciato dietro
Colgo l'occasione per rinnovare il mio :bow (:resup al kinghe e per avvisare che manca ancora una decina di giorni e poi potr? tornare anche io a far sfrullinare la mia cosetta bianca in giro per le strade assieme a voi altri cazzoni
e bravo vedi un po che poi fa che il minkione sta cercando di soffiarti la liderschip....
te dico solo non te fid? che c'hai na serpe in seno..vedessi come se allisciava 2 domeniche fa...
e bravo vedi un po che poi fa che il minkione sta cercando di soffiarti la liderschip....
te dico solo non te fid? che c'hai na serpe in seno..vedessi come se allisciava 2 domeniche fa...
Po allisci? quello che vuole, io alliscio le gomme che ? cosa che conta deppi?
(sto in astinenza da motata, la prima volta che ce riuscir? me toccher? piamme il valium senn? er gass lo spaccher? a forza de tenello a mazza... )
Comment