Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre (a piedi!) d'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    ciaoo fooooTz!!!
    io ho cambiato di parecchi km!
    accidenti proprio ieri mentre ti leggevo mi ricordavo le nostre corse pensando ai leprotti di monza con le patate al forno!hehehe

che bei tempi!!

tu vedo hai fatto notevolissimi progressi!bravo bravo!!io adesso sto recuperando, sai ad una certa et? bisogna iniziare a mantenersi!
    Aggiornami via mail ma immagino sarai tornata al tuo paesello dove si corre amabilmente al tramonto lungo i torrenti di campagna

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Aggiornami via mail ma immagino sarai tornata al tuo paesello dove si corre amabilmente al tramonto lungo i torrenti di campagna

non proprio..qui per correre c'? una belle isola in mezzo al danubio, con tanto di pistino lungo tutto l'argine!una goduria!!

a propo..hai consigli per quanto riguarda l'alimentazione in corsa mattutina?

Comment

• Font Size
        ecco, appunto..ma quanto tempo prima vanno ingerite?perch? ad esempio quando corro la sera magari mangio uno yogurt un'oretta prima..
        non si devono mangiare alimenti solidi nelle prime 2 ore prima della corsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ovviamente dipende dai km ma qualche biscotti integrale va piu che bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            quindi maglia traspirante sempre e cmq (mezza manica ce l'ho) e poi sopra casacca anti vento in sostanza (che ? proprio quello che ti frega), ma non ho capito se queste casacche sono a manica lunga o meno.
            sono tipo felpe

Guarda qua....la "1000" sto periodo sta in offera a neanche 15?

http://www.decathlon.it/IT/maillot-m...1000-90378040/

Comment

• Font Size
              Con la Evolution ci corri quando è un bel pò freddo (29.90€)
              http://www.decathlon.it/IT/mml-isola...iv-127940860/#

Cona la 5000 ci corri nella neve o cmq attorno agli 0° (64.90€)
              http://www.decathlon.it/IT/maglia-ml...5000-90378373/

Comment

• Font Size
                quindi chi consigliava barrette & co, consigliava male...
                quando correvo col buon fox, un'oretta prima bevevo un po' di gatorade o simili, e forse era per effetto placebo ma andavo benone!

alimentazione a parte, quello che un po' mi frena dall'andare al mattino presto ? l'aria gelata che c'? gi? qui, mi da parecchio fastidio infatti in inverno correre per via della respirazione resa pi? faticosa dalle temperature rigide.
                per quello per? temo non esista alcun rimedio!

Comment

• Font Size
                  Per chi mi aveva chiesto dei calzini tecnici Decathlon...(forse Giorma...) io uso i RUN 900....ottimi e costosi..ma hanno una durata elevata

http://www.decathlon.it/IT/run-900-58284474/

Comment

• Font Size
                    quindi chi consigliava barrette & co, consigliava male...
                    quando correvo col buon fox, un'oretta prima bevevo un po' di gatorade o simili, e forse era per effetto placebo ma andavo benone!
                    Io prima delle lunghe distanze bevo integratori ricchi di potassio.

E prima delle maratone prendo maltodestrine in succo gelatinoso tipo queste della Enervitene

che non sono altro che carboidrati a lenta digestione...in soldoni non ti danno la botta insulinica ma rilasciano energia lentamente

Comment

• Font Size
                      detto questo....sta cominciando la pausa pranzo....

VADO A CORRERE! Oggi 10 scatti da 400 metri. E sabato mi faccio un lungo da 16/17 km in preparazione della mezza della prossima settimana

Comment

• Font Size
                        buona corsa e grazie mille!!

Comment

• Font Size
                          sono tipo felpe

Guarda qua....la "1000" sto periodo sta in offera a neanche 15?

http://www.decathlon.it/IT/maillot-m...1000-90378040/

io cel'ho verde kawa

Comment

• Font Size
                            Per chi mi aveva chiesto dei calzini tecnici Decathlon...(forse Giorma...) io uso i RUN 900....ottimi e costosi..ma hanno una durata elevata

http://www.decathlon.it/IT/run-900-58284474/
                            YEs

Thanks!

Comment

• Font Size
                              non proprio..qui per correre c'? una belle isola in mezzo al danubio, con tanto di pistino lungo tutto l'argine!una goduria!!

a propo..hai consigli per quanto riguarda l'alimentazione in corsa mattutina?
                              Danubio???!!! Mi sono perso qualche passaggio...
                              Il capitolo "alimentazione" direi che ? troppo personale; mangio pi? o meno qualsiasi cosa anche un'ora prima di iniziare a correre tranne le odiose barrette che mi si piantano nello stomaco peggio dei cetrioli di McDonald
                              Di solito qualche biscotto prima di partire ? quel che basta ma, per esempio, mio pap? e mio zio devono correre rigorosamente a digiuno.
                              Io soffro di pi? i liquidi, in corsa se bevo acqua non ci sono problemi ma se bevo integratori o succhi di frutta (o qualche cl di troppo di the) mi pianto come un gatto di marmo in giardino

Comment

• Font Size
                                detto questo....sta cominciando la pausa pranzo....

VADO A CORRERE! Oggi 10 scatti da 400 metri. E sabato mi faccio un lungo da 16/17 km in preparazione della mezza della prossima settimana
                                buona corsa caro e IN BOCCA AL LUPO Per la mezza

Comment

X
                                Working...