Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciaoo fooooTz!!!
io ho cambiato di parecchi km!
accidenti proprio ieri mentre ti leggevo mi ricordavo le nostre corse pensando ai leprotti di monza con le patate al forno!hehehe
che bei tempi!!
tu vedo hai fatto notevolissimi progressi!bravo bravo!!io adesso sto recuperando, sai ad una certa et? bisogna iniziare a mantenersi!
Aggiornami via mail ma immagino sarai tornata al tuo paesello dove si corre amabilmente al tramonto lungo i torrenti di campagna
quindi maglia traspirante sempre e cmq (mezza manica ce l'ho) e poi sopra casacca anti vento in sostanza (che ? proprio quello che ti frega), ma non ho capito se queste casacche sono a manica lunga o meno.
sono tipo felpe
Guarda qua....la "1000" sto periodo sta in offera a neanche 15?
non si devono mangiare alimenti solidi nelle prime 2 ore prima della corsa
quindi chi consigliava barrette & co, consigliava male...
quando correvo col buon fox, un'oretta prima bevevo un po' di gatorade o simili, e forse era per effetto placebo ma andavo benone!
alimentazione a parte, quello che un po' mi frena dall'andare al mattino presto ? l'aria gelata che c'? gi? qui, mi da parecchio fastidio infatti in inverno correre per via della respirazione resa pi? faticosa dalle temperature rigide.
per quello per? temo non esista alcun rimedio!
quindi chi consigliava barrette & co, consigliava male...
quando correvo col buon fox, un'oretta prima bevevo un po' di gatorade o simili, e forse era per effetto placebo ma andavo benone!
Io prima delle lunghe distanze bevo integratori ricchi di potassio.
E prima delle maratone prendo maltodestrine in succo gelatinoso tipo queste della Enervitene
che non sono altro che carboidrati a lenta digestione...in soldoni non ti danno la botta insulinica ma rilasciano energia lentamente
non proprio..qui per correre c'? una belle isola in mezzo al danubio, con tanto di pistino lungo tutto l'argine!una goduria!!
a propo..hai consigli per quanto riguarda l'alimentazione in corsa mattutina?
Danubio???!!! Mi sono perso qualche passaggio...
Il capitolo "alimentazione" direi che ? troppo personale; mangio pi? o meno qualsiasi cosa anche un'ora prima di iniziare a correre tranne le odiose barrette che mi si piantano nello stomaco peggio dei cetrioli di McDonald
Di solito qualche biscotto prima di partire ? quel che basta ma, per esempio, mio pap? e mio zio devono correre rigorosamente a digiuno.
Io soffro di pi? i liquidi, in corsa se bevo acqua non ci sono problemi ma se bevo integratori o succhi di frutta (o qualche cl di troppo di the) mi pianto come un gatto di marmo in giardino
Comment