Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)
Chiara/PA fece cos? con me...ma lo ammise da subito... <<perdonami>>- mi disse dopo una finta litigata che mi strazi? per una notte e un giorno- <<ma dovevo capire se eri davvero interessato a me>>
se penso come stavo...
nel pomeriggio vagavo in moto per i suoi fottuti monti...scattai una foto al cartello della citt? dove ci incontrammo la prima volta...poi misi la foto su Facebook...
allora lei mi chiam?...
<<scusa ma la foto ? di oggi?>>
e io:<<s?>>
<<e vieni dalle mie parti e nemmeno vieni a salutarmi?>>
io: <<ma-ma-ma-io, veramente pensavo...VA BENE MI RIMETTO IN SELLA E TORNO LI' DA TE SUBITO>>
LEI:<<EH NO, ORMAI ? BUIO E NON VOGLIO CHE SALI S? COL BUIO>>
CAZZAROLA ERO IN FRANTUMI...
ed era solo il primo mese di conoscenza...
Tornando a V*****a la bancaria, che sia anaffettiva ? chiaro e me l'ha pure detto chiaramente...
Ma dubito che metta alla prova scientemente qualcuno...
anche perch? tra l'altro non mi pare che NECESSITI di un fidanzato come altre "animalesse da fidanzamento"...quindi vedo in lei la buona fede che forse PA non aveva.
? CHIARO che Mercoled? quando torna faremo un bel discorsetto...
appurato che non sar? possibile baciarla senza che si ritragga le dir? :
<<sar? onesto, non riesco pi? a rimanere intrappolato nel ruolo dell'amico di cinema e passeggiate...ho bisogno di qualcosa di pi?>>
-anche perch? c'? una ragazza ,Roberta, che ? innamorata di me e che PARE di una tenerezza infinita...no, no voglio fare altra beneficenza, per? a 'sto punto, storiella senza senso per storiella senza senso, tanto vale frequentare chi ti apprezza...
nella mia mente malata desideravo che al momento della "dichiarazione" NON ci fosse bisogno di PARLARE...in questo cervellino bacato plasmato dai film immagino sempre il bacio appassionato senza bisogno di parole...
ma forse sono solo film...
In fondo con PA e l'altra stronza di 'sta primavera c'? stato il bacio appassionato alla terza uscita in un contesto STUPENDO...eppure non volle dire nulla...
Fui solo io ad innamorarmi come un caxxone...
Gabel ..se tu sei fatto a modo tuo, va bene...mica ? un delitto...ed ? giusto cercare le persone che la vedono come te/ti apprezzano....
? come dal gelataio.....a te piac eun gusto ad altri alri gusti...nessuno sbaglia....tutti hanno ragione in base ai gusti personali....pensa se vicino a te qualcuno prende un gusto che a te non piace e vuole fartelo mangiare per forza...ti arrabbi...ed ? esattamente quello che succede nella vita normale quando vuoi che qualcuno ti piaccia/ti impone la sua presenza.....o l'opposto...per? nella gelateria nessuno si sogna di andare in giro a imporre i suoi gusti..nella vita normale si.....siamo animali complicati......
In fondo con .......... c'? stato il bacio appassionato alla terza uscita in un contesto STUPENDO...eppure non volle dire nulla...
Fui solo io ad innamorarmi come un caxxone...
aaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhh...........caxxxxxxxo non me lo ricordare..... :tafazz:
pari pari.........................
... vale.. va che comunque i messaggi te li manda = ha piacere che tu sia partecipe della sua quotidianità... mica può mandare frasi d'amore alla perugina in ogni sms!
Anche tu rispondile come se fosse un piccolo diario di 160 caratteri.. che ti costa?
... vale.. va che comunque i messaggi te li manda = ha piacere che tu sia partecipe della sua quotidianit?... mica pu? mandare frasi d'amore alla perugina in ogni sms!
Anche tu rispondile come se fosse un piccolo diario di 160 caratteri.. che ti costa?
Hai ragione Andrea...e infatti questo ci riporta a quanto detto da Mano...non posso cambiare le persone...o mangio questa minestra...
che poi, forse, il problema ? solo LA PAURA di non essere importante per lei...(specie dopo il tempo investito)dato che IN FONDO...non mi piacerebbe una ragazza TROPPO stucchevole zuccherosa... certo manco Psykoalien2, s'intende...
ma mi fa rabbia che tutte le volte che conosco ALTRE ragazze e si parla di rapporti uomo-donna, loro ti dicono sempre:<<D.io ma come fa un aragazza a non sciogliersi davanti a questi gesti?>>
che poi, forse, il problema ? solo LA PAURA di non essere importante per lei...(specie dopo il tempo investito)dato che IN FONDO...non mi piacerebbe una ragazza TROPPO stucchevole zuccherosa... certo manco Psykoalien2, s'intende...
beh.....ma stucchevole e zuccherosa non significa automaticamente il non essere importante per questa persona.....magari ? un suo modo di dimostrarlo....
(che poi noi non sopportiamo ? un altro paio di maniche )
ma mi fa rabbia che tutte le volte che conosco ALTRE ragazze e si parla di rapporti uomo-donna, loro ti dicono sempre:<<D.io ma come fa un aragazza a non sciogliersi davanti a questi gesti?>>
beh questo dipene da ragazza a ragazza.....magari alcune potrebbero macchiare irreparabilmente la selleria di un'auto al solo sentire la portiera che si apre senza muovere un dito....altre che a certe cose non fanno nemmeno caso (anche io pensavo non fosse possibile.....e invece....
aggiungo: se, come hai detto, non ha una grossa corrispondenza mobilephonica....
mi dici per quale motivo dovrebbe farti un report quotidiano che nemmeno un corrispondente Ansa da kabul farebbe?
magari davvero c'? rimasta sotto per qualcosa di grosso.....e sappiamo che quando si fa un tonfo del genere.....prima di ricascarci....ci si pensa non mille....ma di pi?....
anzi...forse anche perch?...da come la descrivi....sembrerebbe una seria....rientra tutto in un comportamento abbastanza normale per quello che ? il suo carattere...ma questo non vuol dire che non provi nulla per te...potrebbe essere tutto il contrario....sta al tempo vedere come va...(ovvio che adesso tu fremi come uno che la prima volta entra al mugello)
ps: non voglio darti false illusioni.....sai che, come tipo, sono l'esatto contrario.....
ma quello che a volte PER NOI sembra strano.....per loro lo ? molto meno.....
ancora ricordo quando scrivesti di Pa che ti fece tornare a casa con le balls giranti camminando sulla terza gamba che non ne voleva sapere di tornare in posizione "scarica".... (agggiungo: ) beh....se io, te o qualsiasi altro, la raccontassimo agli amici, credo ci direbbero "questa ? di fuori completamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
mentre magari, per lei, nella sua mente....era invece tutto nella norma.......
beh.....ma stucchevole e zuccherosa non significa automaticamente il non essere importante per questa persona.....magari ? un suo modo di dimostrarlo....
(che poi noi non sopportiamo ? un altro paio di maniche )
beh questo dipene da ragazza a ragazza.....magari alcune potrebbero macchiare irreparabilmente la selleria di un'auto al solo sentire la portiera che si apre senza muovere un dito....altre che a certe cose non fanno nemmeno caso (anche io pensavo non fosse possibile.....e invece....
Condivido... ognuna ha il suo carattere e dimostra a suo modo i propri sentimenti.
C'? una frase di Marquez che dice: "Anche se una persona non ti ama nel modo in cui ti aspetteresti, non significa che non ti ami."
Devo dire che oggi sono molto più sereno...
stamattina ho fatto due chiacchiere dal vivo con una DDGina e mi son scambiato qualche sms con una cara amica con cui avevo pseudolitigato...e credo che presto sistemeremo tutto quello che si era incrinato tra noi.
Devo dire che mi mancava.
gli sms della bancaria oggi mi son parsi anche carini...
E domani FOOOOOOOOORSE seratina a base di pelo "nuevo"...qualche nuova conoscenza fa sempre comodo...
Aspettatevi topic incandescenti
il mio amico mi ha detto: bel viso ma inquartatella...
Sarà un cefalo globiforme con le tette asimmetriche, lo sento...ma mi riprodurrò più volte dentro il suo utero per la felicità e l'allegria dei miei amici di DDG...
Vado solo a passare una serata in compagnia...non ? un blind date con finalit? copulatorie...
D'altronde fai conto che sono circa 20gg che sono blindato a casa...vedo solo il mio repellente riflesso nello specchio e dei pazienti RO-VI-NA-TI che di certo non mi mettono allegria...
Ho davvero bisogno di uscire...
Fino al 15 agosto reggevo bene anche se la bancaria gi? mi mancava un po'....poi mi ha chiamato Psykoalien e mi ha ammazzato...
Faceva pure la gatta morta s? lo so che non dovrei risponderle ma non voglio passare per debole o cacasotto...
Dal 15 agosto a oggi son stato davvero male...ma male-male-male.
Guarda,come scrivevo a Maddalena, dal 13/4 che esco con V*****a (e non ci ho fatto nulla di compromettente) ho fatto sesso solo 3 volte.
E comunque, dopo essermi pseudodichiarato non ho nemmeno più mandato sms ad altre donne.
Direi che si può dire che è un comportamento + che VIRTUOSO.
il mio amico mi ha detto: bel viso ma inquartatella...
Sar? un cefalo globiforme con le tette asimmetriche, lo sento...ma mi riprodurr? pi? volte dentro il suo utero per la felicit? e l'allegria dei miei amici di DDG...
Ti giuro che un giorno faccio una raccolta delle tue perle
Dai Gabel...tira fuori un po' le palle verso te stesso
Comment