Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postscusami...ma questa non e' una relazione....e con un ragazzo non ci vuole dormire ..e.....l'idea di andarci in vacanza la spaventa.....
non e' che non le piacciono i ragazzi???
cmq...scherzi a parte...mi sembra che parta male...
mollala e guardarti intorno!!
vedo di continuare la saga...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postscusami...ma questa non e' una relazione....e con un ragazzo non ci vuole dormire ..e.....l'idea di andarci in vacanza la spaventa.....
non e' che non le piacciono i ragazzi???
cmq...scherzi a parte...mi sembra che parta male...
mollala e guardarti intorno!!
Fucked up beyond any repair
Comment
-
Ma sono solo io che "primo appuntmento" non sa nemmeno cosa cazzo sia????
Ma come cazzo di quella puttana fate a convincerle????
Cosa sono handycappato????? Eppure non mi pare!!!!!!
Comment
-
inchia ragazzi stavo per iniziare a scrivere la 3 puntata del mio contributo
e...
sonnoooooooooo
dico solo
unico messaggio della giornata... "uffi dopo il primo giorno sono gia ustionata!!! tu come stai? come procede li? un bacio..."
mi spiace... ma... oggi non ti rispondo cara mia... FUCK....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostMa sono solo io che "primo appuntmento" non sa nemmeno cosa cazzo sia????
? soprattutto per quello che consiglio Meetic...perch? fai leva sulla curiosit?...e a prendere un caff? ci viene qualsiasi ragazza, anche la pi? sgnacchera...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postinchia ragazzi stavo per iniziare a scrivere la 3 puntata del mio contributo
e...
sonnoooooooooo
dico solo
unico messaggio della giornata... "uffi dopo il primo giorno sono gia ustionata!!! tu come stai? come procede li? un bacio..."
mi spiace... ma... oggi non ti rispondo cara mia... FUCK....
Cavolo Marco!
Pari-Pari!
Ma come mai? assurda 'sta cosa...
anch'io mi chiedo, dopo il freddo elenco delle attrazioni di Parigi che ha visto ieri, che cacchio mi spedisca a fare degli sms!
Non ho pi? risposto per tutto il giorno, poi ieri sera, mentre ero al cinema a vedere L'apprendista Segone mi scrive:
...altro che andare in palestra! Stiamo camminando da pi? di 8 ore x vedere tutto e siamo distrutte.X? sempre bella Parigi! Tu tutto ok?
Ciao!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa sono solo io che "primo appuntmento" non sa nemmeno cosa cazzo sia????
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Cavolo Marco!
Pari-Pari!
Ma come mai? assurda 'sta cosa...
anch'io mi chiedo, dopo il freddo elenco delle attrazioni di Parigi che ha visto ieri, che cacchio mi spedisca a fare degli sms!
Non ho pi? risposto per tutto il giorno, poi ieri sera, mentre ero al cinema a vedere L'apprendista Segone mi scrive:
...altro che andare in palestra! Stiamo camminando da pi? di 8 ore x vedere tutto e siamo distrutte.X? sempre bella Parigi! Tu tutto ok?
Ciao!
? chiaro che per lei sei nel Limbo (dantescamente parlando..) non nell'inferno cio? non le interessi.....non nel paradiso,cio? sei il mio uomo....
sei nel..limbo..mi interessi ma ti tengo li......
a tutti fa piacere avere persone che tengono a te....e tenerle li sulla corda...giusto per far aumentare la propria autostima........e queste persone "mazziate" dai precedenti partner ne hanno bisogno...'na cifra...
magari ? anche quel tipo di donna (malata) che pensa...."se dopo averlo stressato pe rmesi ? ancora vicino a me allora l'ho testato per benino ed ? un ragazzo serio..." ....a queste serve uno spicologo bravo....e torniamo al postulato che ,anche se non lo si vuole, si fanno pagare al prossimo "forse" partner i caxxiatoni presi in passato.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mano View Postdai Gabel.........
? chiaro che per lei sei nel Limbo (dantescamente parlando..) non nell'inferno cio? non le interessi.....non nel paradiso,cio? sei il mio uomo....
sei nel..limbo..mi interessi ma ti tengo li......
a tutti fa piacere avere persone che tengono a te....e tenerle li sulla corda...giusto per far aumentare la propria autostima........e queste persone "mazziate" dai precedenti partner ne hanno bisogno...'na cifra...
magari ? anche quel tipo di donna (malata) che pensa...."se dopo averlo stressato pe rmesi ? ancora vicino a me allora l'ho testato per benino ed ? un ragazzo serio..." ....a queste serve uno spicologo bravo....e torniamo al postulato che ,anche se non lo si vuole, si fanno pagare al prossimo "forse" partner i caxxiatoni presi in passato.....
<<perdonami>>- mi disse dopo una finta litigata che mi strazi? per una notte e un giorno- <<ma dovevo capire se eri davvero interessato a me>>
se penso come stavo...
nel pomeriggio vagavo in moto per i suoi fottuti monti...scattai una foto al cartello della citt? dove ci incontrammo la prima volta...poi misi la foto su Facebook...
allora lei mi chiam?...
<<scusa ma la foto ? di oggi?>>
e io:<<s?>>
<<e vieni dalle mie parti e nemmeno vieni a salutarmi?>>
io: <<ma-ma-ma-io, veramente pensavo...VA BENE MI RIMETTO IN SELLA E TORNO LI' DA TE SUBITO>>
LEI:<<EH NO, ORMAI ? BUIO E NON VOGLIO CHE SALI S? COL BUIO>>
CAZZAROLA ERO IN FRANTUMI...
ed era solo il primo mese di conoscenza...
Tornando a V*****a la bancaria, che sia anaffettiva ? chiaro e me l'ha pure detto chiaramente...
Ma dubito che metta alla prova scientemente qualcuno...
anche perch? tra l'altro non mi pare che NECESSITI di un fidanzato come altre "animalesse da fidanzamento"...quindi vedo in lei la buona fede che forse PA non aveva.
? CHIARO che Mercoled? quando torna faremo un bel discorsetto...
appurato che non sar? possibile baciarla senza che si ritragga le dir? :
<<sar? onesto, non riesco pi? a rimanere intrappolato nel ruolo dell'amico di cinema e passeggiate...ho bisogno di qualcosa di pi?>>
-anche perch? c'? una ragazza ,Roberta, che ? innamorata di me e che PARE di una tenerezza infinita...no, no voglio fare altra beneficenza, per? a 'sto punto, storiella senza senso per storiella senza senso, tanto vale frequentare chi ti apprezza...
nella mia mente malata desideravo che al momento della "dichiarazione" NON ci fosse bisogno di PARLARE...in questo cervellino bacato plasmato dai film immagino sempre il bacio appassionato senza bisogno di parole...
ma forse sono solo film...
In fondo con PA e l'altra stronza di 'sta primavera c'? stato il bacio appassionato alla terza uscita in un contesto STUPENDO...eppure non volle dire nulla...
Fui solo io ad innamorarmi come un caxxone...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTornando a V*****a la bancaria, che sia anaffettiva ? chiaro e me l'ha pure detto chiaramente...
il concetto di tutta la pappardella che sto scrivendo ?.....
ma per come sei fatto tu.... (e per certi versi sono fatto io) avrebbe mai futuro una storia con una persona anaffettiva???? dico... a lungo termine!!!
cmq si il messaggio era esattamente quello... poi ti racconto meglio nel mio proseguo... adesso scappo al lavoro....
Comment
-
Maremma che telenovela che si leggono , io pensavo fossero solo le ragazze a fare tutti questi pensieri/programmi ecc.
Anche se agisco e penso in modo diverso mi piace leggervi!
Comment
X
Comment