Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    C
    <<sai mi stupisce che tu addirittura mi apra la portiera o insista per passarmi sempre a prendere>>
    io:<<beh, per me ? il minimo sindacale quando sei interessato ad una donna...uhm...sai credo che a te siano mancate le coccole e i vezzeggiamenti che spettano ad ogni donna>>
    e lei muta, mi scrisse in seguito che <<C'ERA QUALCUNO CHE FACEVA BEI GESTI...MA MI HA DATO UNA MAZZATA TALE CHE MI HA TRASFORMATO IN QUELLO CHE SONO ORA>>
    .
    stiamo scandagliando...........

ps: strano non ti abbia buttato l? la classica frase da donna, sguardo ammiccante e "interesse di che tipo, scusa? " ()

ma forse rientra nella sua modalit? ice......

ps: vi sentite via tel? (non sms, visto l'andazzo con cui manda mms)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      stiamo scandagliando...........

ps: strano non ti abbia buttato l? la classica frase da donna, sguardo ammiccante e "interesse di che tipo, scusa? " ()

ma forse rientra nella sua modalit? ice......

ps: vi sentite via tel? (non sms, visto l'andazzo con cui manda mms)
      Mi chiama ogni giorno quando ? in metropolitana...UN SOLO TENTATIVO...se non rispondo mi manda questo sms:

"niente di importante, spero di non averti disturbato, volevo solo farti un saluto. Ciao!"

Oppure non chiama e mi manda un sms (sempre dalla metropolitana) per sapere com'? andata la mia giornata e per augurarmi la buona serata...

Dall'ufficio mi manda SEMPRE (ogni giorno) una e-mail (ma anche queste da automa...sembra un servizio automatizzato che so, dell'ANAS o del Meteo)...potrei fare cut&paste delle sue e-mail da Aprile a oggi...e sarebbero tutte identiche. ? anche vero che lei ? una tosta e lavora duro...poche distrazioni. In ufficio cellulare senza suoneria ecc ecc...

Comment

• Font Size
        gabel...secondo me tu fai troppo per le donne..e questo le insospettisce ....

sembra che reciti una parte per fregarle......sei nevrotico,nei tuoi comportamenti per rendere una serata "perfetta", al limite della psicanalisi...........................per non parlare di come fai un'autopsia ad ogni sms .....e vivisezioni ogni frase che dicono in "real time"...

prendila pi? "easy"....alla fine se ci piace qualcuno/a ci piace che stiamo vedendo un film,oppure prendendo un gelato e passeggiando in c.so buenos airesa milano la sera con i negozi ghiusi...(a proposito..prova il gelato di GROM vicino viel ..molto buono ) mica dobbiamo per forza portarla sulla luna o noleggiare una limousine per sorprenderla.....bastiano NOI ,cio? ? il vederla/o che ci interessa...lo scenario e il luogo ? Secondario.....

se non ? cosi.....uno dei 2 sta fottendo l'altro........

p.s. se alla terza uscita non si conclude....vuol dire che si sta SOLO decidendo se tirare avanti una storia senza interesse o cosa.....per non sentirsi soli e lasciarsi aperte pi? porte......in attesa che capiti qualcosa di meglio....anche tu hai messo da parte la bancaria appena arrivata una migliore...tranne poi tornare sui tuoi passi sfumata l'occasione......questo lo facciamo un p? tutti......donne in primis......

Comment

• Font Size
          mano, di certo alla terza uscita n? io n? lei volevamo concludere. Io per primo le dissi che io prima mi innamoro di una testa, poi di un corpo. Lei mi disse che era perfettamente d'accordo, e continuammo a vederci una volta a settimana...lo ammetto, nn sn convinto, e ammetto che forse un comportamento come il mio puzza come sospetto. Ma lei sa di essere tutto ma nn una gran fica, ergo dovrebbe ca

Comment

• Font Size
            capire che nn voglio farmi una trombata e via...mah.
            Quanto a GROM...Me l'ha fatto conoscere lei! Yum yum!
            Siam stati al GROM in Buenos Aires, in Repubblica e a Lecco!

Comment

• Font Size
              Gabel, sto notando che io e te siamo esageratamente simili, pur con qualche anno di et? di differenza.

Esperienze similari, modi di pensare/fare... Maniaci della comunicazione via sms etc etc. Io ti posso dire che molte delle tue "strategie" (se cos? si possono chiamare) le ho provate e tutt'ora nessuna ha mai funzionato.

Liberati la capoccia dalla psico-patica. Then, sii te stesso e basta con le persone che ti interessano.

Soprattutto, una cosa fondamentale. MAI DARE 2 A CHI TI DA POCO PIU' DI 1. Quello che dai rendilo sempre proporzionale a ci? che ti viene dato. E' brutto, lo so, ma ti evita un sacco di problemi. Quando poi vedrai che la gente per ricevere il tuo "2" comincer? a darti "3", allora lanciati, quella sar? la persona potenzialmente buona per costruire qualcosa.

PS: non mi metto a raccontare cosa sto vivendo io ora, altrimenti questo thread si trasformerebbe davvero in una specie di gruppo di sostegno psichiatrico/psicologico/sentimentale
              Last edited by G-DannY; 19-08-10, 09:58.

Comment

• Font Size
                Topic semiserio...
                SI INTENDE DI POLITICA...

Cosa significa ?

Intendersene di politica ?

Se mi parli di memoria storica e cultura del passato capisco, ma intendersene di politica ? una contraddizione in termini. E' un tifo... l'opinione di tutti ha lo stesso valore.

Domanda... se ? cos? belle e perfetta... cosa ci fa su Meetic ?

Dov'? l'inghippo ?

Non ? che ha un clitoride di 20cm ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  p.s. se alla terza uscita non si conclude....vuol dire che si sta SOLO decidendo se tirare avanti una storia senza interesse o cosa.....per non sentirsi soli e lasciarsi aperte pi? porte......in attesa che capiti qualcosa di meglio....anche tu hai messo da parte la bancaria appena arrivata una migliore...tranne poi tornare sui tuoi passi sfumata l'occasione......questo lo facciamo un p? tutti......donne in primis......
                  ? vero molti (e soprattutto, moltE) fanno cos?.......ma ci sono altrettanti casi di persone che non si comportano cos?...(aggiungi la frase di lei a proposito della precedente legnata presa....) e lo fanno per i pi? svariati motivi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Cosa significa ?

Se mi parli di memoria storica e cultura del passato capisco, ma intendersene di politica ? una contraddizione in termini. E' un tifo... l'opinione di tutti ha lo stesso valore.

Domanda... se ? cos? belle e perfetta... cosa ci fa su Meetic ?

Dov'? l'inghippo ?

Non ? che ha un clitoride di 20cm ?

Hola...

mann? ? perfetta...
                    al massimo ti mette in croce sui lavori di casa e non scuce una lira per il m?nage...
                    Mostro di un Due_Ruote!!!
                    Hai aperto un thread epico e poi l'hai lasciato marcire mentre noi ci siamo smazzati per dire la nostra!Non si fa!

quanto ai 20cm di clitoride...
                    Ho sempre sognato di giocare a spadini con la mia donna

Comunque si parlava della donna del mio amico...

sono giunti al quinto incontro e lei sembra + perfetta che mai...
                    invidia invidia invidia...

Comment

• Font Size
                      Non ho risposto perch&#232; c'erano troppe risposte... pu&#242; sembrar strano, ma &#232; cos&#236;...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Cosa significa ?

, ma intendersene di politica ? una contraddizione in termini.

piccolo ot:
                        non sempre ? una contraddizione...almeno quando non si sfora nell'opinionismo

ricordo che la politica ? anche una scienza....

Comment

• Font Size
                          piccolo ot:
                          non sempre ? una contraddizione...almeno quando non si sfora nell'opinionismo

ricordo che la politica ? anche una scienza....

... che se studiata all'universit? porta alla disoccupazione !

Comment

• Font Size
                            ? vero molti (e soprattutto, moltE) fanno cos?.......ma ci sono altrettanti casi di persone che non si comportano cos?...(aggiungi la frase di lei a proposito della precedente legnata presa....) e lo fanno per i pi? svariati motivi....

Anzi...
                            EMMENOMALE che non sono cos?...
                            me la bruciavo subito...

Guarda , lei ? uscita un paio di volte con un mio amico, lo chiamano il trapano della BLS (Broadway Latin school )perch? faceva cadere ai suoi piedi tutte le ragazze dell'ambiente del ballo... Se non si ? fatta timbrare da lui NON ? decisamente tipa da CONCLUDERE ALLA TERZA USCITA.
                            Ai tempi (io lei ancora non la conoscevo se non di vista) il mio amico (rosicando forse,chiss?) la liquid? con <<? un legno...e poi si veste da vecchia>>

Tradotto: NON CI STA

Ricordo che ai tempi il mio amico usciva con lei e con un'altra (una mezza pazza, ipertiroidea e iperattiva)e gi? allora mi leggeva gli sms della "mia" rossa e mi guardava con questa faccia

Ovvio, perch? NON-SI-SBILANCIA-MAI.

Lo fa solo ,qualche volta, via sms...

Dopo l'accoppiata SHAMBALA(ristorante Fusion a casa di D.io)-CONSONNO , dopo circa 20min che l'avevo lasciata a casa e stavo parcheggiando la macchina in garage mi scrisse:

Grazie,come sempre,di queste stupende serate.
                            Sono davvero contenta di conoscerti perch? sei

e qui mi stavo gi? ungendo le braccia con l'olio Motul che avevo in garage per spararmi un manolo rotante coi gomiti immaginando COSA SONO PER LEI...

una bella persona:2muro: :sparti:

Comment

• Font Size
                              Hola...

mann? ? perfetta...
                              al massimo ti mette in croce sui lavori di casa e non scuce una lira per il m?nage...
                              Mostro di un Due_Ruote!!!
                              Hai aperto un thread epico e poi l'hai lasciato marcire mentre noi ci siamo smazzati per dire la nostra!Non si fa!

quanto ai 20cm di clitoride...
                              Ho sempre sognato di giocare a spadini con la mia donna

Comunque si parlava della donna del mio amico...

sono giunti al quinto incontro e lei sembra + perfetta che mai...
                              invidia invidia invidia...
                              una donna perfetta non esiste....? perfetta in questo momento storico..magari tra qualche anno non lo ? pi?...chiss?....o magari in 2 mesi scopre alcuni aspetti non cosi perfetti di Lei....

poi come diceva mia nonna.."per conoscere un uomo bisogna mangiarci mezzo sacco di sale insieme"..(ndr. un sacco di sale ai tempi era 50kg...)

ci sono matrimoni da favola che dopo 3 anni finiscono ....e questa ? perfetta..........insomma ? come una 1098 di 3 anni con 1500km a 2000euro e nessuno che la compra.......e noi siamo i fortunati ad averla trovata.....

Comment

• Font Size
                                Anzi...
                                EMMENOMALE che non sono cos?...
                                me la bruciavo subito...

Guarda , lei ? uscita un paio di volte con un mio amico, lo chiamano il trapano della BLS (Broadway Latin school )perch? faceva cadere ai suoi piedi tutte le ragazze dell'ambiente del ballo... Se non si ? fatta timbrare da lui NON ? decisamente tipa da CONCLUDERE ALLA TERZA USCITA.
                                Ai tempi (io lei ancora non la conoscevo se non di vista) il mio amico (rosicando forse,chiss?) la liquid? con <<? un legno...e poi si veste da vecchia>>

Tradotto: NON CI STA

Ricordo che ai tempi il mio amico usciva con lei e con un'altra (una mezza pazza, ipertiroidea e iperattiva)e gi? allora mi leggeva gli sms della "mia" rossa e mi guardava con questa faccia

Ovvio, perch? NON-SI-SBILANCIA-MAI.

Lo fa solo ,qualche volta, via sms...

Dopo l'accoppiata SHAMBALA(ristorante Fusion a casa di D.io)-CONSONNO , dopo circa 20min che l'avevo lasciata a casa e stavo parcheggiando la macchina in garage mi scrisse:

Grazie,come sempre,di queste stupende serate.
                                Sono davvero contenta di conoscerti perch? sei

e qui mi stavo gi? ungendo le braccia con l'olio Motul che avevo in garage per spararmi un manolo rotante coi gomiti immaginando COSA SONO PER LEI...

una bella persona:2muro: :sparti:
                                Gabel,questa ha avuto una vita difficile...si ancora alle sue certezze....deve mantenere un self controll invidiabile per gestire anche la sua cuginetta orfana......non si vuol mica far asfaltare i sentimenti e tutto il resto dopo 2 mesi......come le ? gia successo parecchie volte nel passato....

ha i suoi ritmi...ballo etcc..interessi..e vive bene in questo guscio......che ci vuoi fare.............

p.s. ci sono relazioni finite dopo pochi mesi perch? il sesso ? negativo.....puoi essere innamorato/a finche vuoi ..ma se poi il sesso non soddisfa ci si molla..(e il contrario..il sesso ? talmente appagante ch esi passa sopra a tutto...).c'? poco da fare....poi dipende se si vuol investire mesi e mesi di tempo per vedere se si ? compatibili anche da quel punto di vista......

Comment

X
                                Working...
                                X