Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vale...

credo di essere in una situazione similare alla tua..

ho iniziato ad uscire qualche volta con una ragazza di Genova amica di un amico... vuoi perche oggettivamente carina (ma sempre oggettivamente non ****) vuoi perche il mio amico mi fece intendere che c'era trippa per gatti... vuoi perche a genova in 5 anni che ci studio praticamente non conosco nessuno ed ho detto vabbe alla peggio mi presenta qualcuno. fattosta che sebbene non mi avesse colpito le 2 volte che l'ho vista abbiamo fissato un primo appuntamento...

lei sin dall'inizio molto sinceramente si e descritta come una persona "distaccata" a cui serve parecchio tempo per legarsi una persona e che (non ha chiarito se sempre o solo inizialmente) fisicamente ha bisogno dei suoi spazi...

cazz devo andare... intanto spedisco poi copio ed incolloe continuo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      è vero molti (e soprattutto, moltE) fanno così.......ma ci sono altrettanti casi di persone che non si comportano così...(aggiungi la frase di lei a proposito della precedente legnata presa....) e lo fanno per i più svariati motivi....

hai ragione anche tu...io parlavo in generale.....

alla fine si ritorna al postulato che chi è bello/a ,brillantea la vita sentimentale facile......gli altri si arrancano..nel bene e nel male....con tutte le sfumature possibili........

se dopo che la tua ex supercarina ti ha mollato....tu sei "carino" e hai altre 27 tipe carine che ti filano..e magari anche la disponibilità econonomica di farti delle belle vacanza ai caraibi.....la prendi in maniera diversa da quello che viene mollato e poi per 6 mesi ,ancora,non riesce ad uscire con un'altra tipa perchè tutte/i (si ..tutti ..perchè anche i trans si rifiutano di uscire con lui : ) gli danno il 2 di picche.......

p.s. il "carino/a" si fanno anche una vacanza single...e trovano 200 tipi/e che se li vogliono fare...non dico che non soffrono per la perdita....ma "recuperano" più in fretta.........e SOPRATTUTTO non hanno ferite profonde da far pagare nel futuro ad altri partner......
      Last edited by mano; 19-08-10, 11:49.

Comment

• Font Size
        quando entro in questo post mi metto il cuore in pace
        chiudo le mani a pugno e mi sorreggo il mento come lei

e inizio a leggere da dove avevo interrotto, cio? da pag.14

mamma mia...quanto ve piasce chiaccher?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          hai ragione anche tu...io parlavo in generale.....

alla fine si ritorna al postulato che chi ? bello/a ,brillantea la vita sentimentale facile......gli altri si arrancano..nel bene e nel male....con tutte le sfumature possibili........

se dopo che la tua ex supercarina ti ha mollato....tu sei "carino" e hai altre 27 tipe carine che ti filano..e magari anche la disponibilit? econonomica di farti delle belle vacanza ai caraibi.....la prendi in maniera diversa da quello che viene mollato e poi per 6 mesi ,ancora,non riesce ad uscire con un'altra tipa perch? tutte/i (si ..tutti ..perch? anche i trans si rifiutano di uscire con lui : ) gli danno il 2 di picche.......

p.s. il "carino/a" si fanno anche una vacanza single...e trovano 200 tipi/e che se li vogliono fare...non dico che non soffrono per la perdita....ma "recuperano" pi? in fretta.........e SOPRATTUTTO non hanno ferite profonde da far pagare nel futuro ad altri partner......
          Come ? sul pezzo Mano, non lo ? nessuno...
          Tutto assolutamente incontestabile...

Comment

• Font Size
            Pensa che io ho conosciuto una PAZZA che ha scritto un libro (pubblicato) sul fatto che la bellezza è una CONDANNA !

Ti lascio immaginare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Pensa che io ho conosciuto una PAZZA che ha scritto un libro (pubblicato) sul fatto che la bellezza ? una CONDANNA !

Ti lascio immaginare...
              ahahaha

Comment

• Font Size
                Tornando per un attimo in topic...

Il mio amico, prima di questo angelo ha conosciuto la SUA Psykoalien...
                ex cocainomane, vive in condivisione con due calabresi vogliosi di gangbangizzarla, fa un lavoro freelance come designer, mistress nei privé sadomaso, aborti alle spalle, feticista del tacco e attenzione...

FETICISTA DELL'UCCELLO!
                UN'ARTISTA DELLA FELLATIO...!!!ma...
                tu non puoi toccarla...devi stare l&#236; e farla "lavorare"...per tutto il tempo che dice lei..e NON DEVI VENIRE...il mio amico prov&#242; a ricambiare il favore e lei lo fulmin&#242;: <<sei pazzo? solo lingue conosciute sulla mia ciccina...manco ti conosco! >>
                tutto un incubo cos&#236;...lui voleva stare sopra e lei:<<come ti permetti? Cos&#236; mi limiti! >>

al pub...il mio amico esit&#242; a pagare il conto sperando di sentire la frase "facciamo a met&#224;" (lui non avrebbe accettato ma gli sarebbe piaciuto sentirglielo dire) e lei, manco fosse telepate:<<cos'hai da guardare? Al secondo appuntamento dovrei pagare io? ma che pidocchio sei? >>

stesso/solito discorso...
                2 mesi di sofferenza, pessime scopate, ansia di prestazione, litigi, incomprensioni...

Eppure...

Tuttora...

Lui per la ragazza PERFETTA di adesso non prova quel tuffo al cuore che provava per Irenelafolle...
                Eppure,come me, le soppesa su una bilancia di oggettivit&#224;...e la ragazza di ora batte la pazza di mille lunghezze su tutto...

Eppure...niente batticuore...

perch&#232; siamo cos&#236; stronxi?
                Last edited by gabelbrucken; 19-08-10, 12:19.

Comment

• Font Size
                  Si... tutto verte sul fatto che, essendo molto bella, tutti ci provano con te e tu finisci col cedere. Questi poi ti spezzeranno il cuore perch&#232; erano interessati solo alla tua bellezza. A questo aggiunge che, sempre dovuto alla bellezza, ti viene tolta la tua giovent&#249;. Questo significa che la poverina a 14-15 anni si trovava con i ragazzi che ci provavano e lei invidiava quelle racchie (avrei sentito la loro opinione in merito) che potevano starsene tranquille.

Il tutto verte sul fatto che :

- Essendo bella tutti ci provano per il mio corpo
                  - Essendo bella non mi lasciano in pace quando sono giovane
                  - Essendo bella non ho tempo di rifarmi dopo una storia, perch&#232; tutti ci provano
                  - La bellezza mi condanna a uomini sbagliati

Ti assicuro che questa persona si crede anche molto intelligente. Non ha fatto i soldi con il libro... premetto... e la sua situazione sentimentale non era buona l'ultima volta che l'ho vista (disastrosa). Credo sia sempre per colpa della bellezza. Vediamo se le cose miglioreranno ora che svenir&#224; velocemente.

Le sar&#224; mai venuto il dubbio che gli uomini poteva sceglierli ?

Lei sostiene che, quando tanti ci provano, &#232; difficile trovare il bravo ragazzo nella massa !

Che sfiga essere belli !!!!!!!!!!

Last edited by Dueruote_; 19-08-10, 12:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Lei sostiene che, quando tanti ci provano, ? difficile trovare il bravo ragazzo nella massa !

Fantastica questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      Vale...

ho iniziato ad uscire qualche volta con una ragazza di Genova amica di un amico... vuoi perche oggettivamente carina (ma sempre oggettivamente non ****) vuoi perche il mio amico mi fece intendere che c'era trippa per gatti... vuoi perche a genova in 5 anni che ci studio praticamente non conosco nessuno ed ho detto vabbe alla peggio mi presenta qualcuno. fattosta che sebbene non mi avesse colpito le 2 volte che l'ho vista abbiamo fissato un primo appuntamento...

lei sin dall'inizio molto sinceramente si e descritta come una persona "distaccata" a cui serve parecchio tempo per legarsi una persona e che (non ha chiarito se sempre o solo inizialmente) fisicamente ha bisogno dei suoi spazi...
                      Catzo paro paro...
                      ? una delle poche donne cui ho sentito proferire frasi come:

<<D'altronde la vita di coppia presuppone grossi compromessi e limitazioni alla propria libert?...alcuni piacevoli...ma sono sempre compromessi...>>

verissimo tra l'altro...ma frase NON da donna...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Catzo paro paro...
                        ? una delle poche donne cui ho sentito proferire frasi come:

<<D'altronde la vita di coppia presuppone grossi compromessi e limitazioni alla propria libert?...alcuni piacevoli...ma sono sempre compromessi...>>

verissimo tra l'altro...ma frase NON da donna...
                        Come esistono gli uomini effeminati, ci sono pure le donne maschiate...

Non schematizzate cose che non si possono schematizzare... Io nella mia vita ho visto veramente di tutto... E ora non mi stupisco pi? di nulla...

Le donne e gli uomini non hanno uno schemino di regole alle quali si sottopongono... Anche perch? infinite sono le esperienze e quindi infinite sono le possibilit?...

Comment

• Font Size
                          Vale...

per esempio una vacanza da sola con un suo ipotetico ragazzo la fa pigliare a male.... l'idea del dormirci assieme non la alletta per niente etc etc..

io con lei mi sono comportato come sono fatto io... espansivo.. se mi frequento con qualcuno ho bisogno di sentirlo vicino... magari una sola volta al giorno un solo messaggio ma PASSIONALE...

ora il destino non ci e stato propriamente di aiuto ci saremo visti in totale non credo oltre le 10 volte...

nei 9 giorni di vacanza finiti gli esami lei e stata via con i suoi in montagna (cosa gia programmata) la sera che lei e rientrata io mi trovavo gia a manchester dove sono tuttora fino al 3 di settembre.. causa stage... il 7 o l'8 di settembre lei parte e va per 6 mesi in erasmus in una ***** di cittadina a 20 km da norimberga. Niente voli low cost da Genova.. solo da milano e mq si parla cmq di un centello antada e ritorno.. quindi regalati regalati non li sono..
                          mi dice se qualche volta la vado a trovare visto il costo esiguo ma poi specifica che visto come e fatta lei mi ospita in camera sua e va a dormire da una sua amica....

continuo dopo...

Comment

• Font Size
                            Vale...

per esempio una vacanza da sola con un suo ipotetico ragazzo la fa pigliare a male.... l'idea del dormirci assieme non la alletta per niente etc etc..

io con lei mi sono comportato come sono fatto io... espansivo.. se mi frequento con qualcuno ho bisogno di sentirlo vicino... magari una sola volta al giorno un solo messaggio ma PASSIONALE...

ora il destino non ci e stato propriamente di aiuto ci saremo visti in totale non credo oltre le 10 volte...

nei 9 giorni di vacanza finiti gli esami lei e stata via con i suoi in montagna (cosa gia programmata) la sera che lei e rientrata io mi trovavo gia a manchester dove sono tuttora fino al 3 di settembre.. causa stage... il 7 o l'8 di settembre lei parte e va per 6 mesi in erasmus in una ***** di cittadina a 20 km da norimberga. Niente voli low cost da Genova.. solo da milano e mq si parla cmq di un centello antada e ritorno.. quindi regalati regalati non li sono..
                            mi dice se qualche volta la vado a trovare visto il costo esiguo ma poi specifica che visto come e fatta lei mi ospita in camera sua e va a dormire da una sua amica....

continuo dopo...
                            Mamma mia Marco sto gi? male...

Comment

• Font Size
                              [COLOR="DimGray"] visto come e fatta lei mi ospita in camera sua e va a dormire da una sua amica....
                              non ho seguito bene tutta la discussione ma questa cosa non ? normale....

Comment

• Font Size
                                Vale...

scusami...ma questa non e' una relazione....e con un ragazzo non ci vuole dormire ..e.....l'idea di andarci in vacanza la spaventa.....

non e' che non le piacciono i ragazzi???

cmq...scherzi a parte...mi sembra che parta male...

mollala e guardarti intorno!!

Comment

X
                                Working...
                                X