... capita.... ragass dove sta lo scandalo? ? una fatalit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assurdo: muore in bici sulla ciclabile
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Postquindi come hanno detto altri se ti mettono un palo in mezzo all'autostrada senza nessuna illuminazione o segnalazione e lo centir in pieno è fatalità?boh mica sono molto convinto io
gli ostacoli nelle ciclabili esistono da un pezzo... mentre i pali in mezzo all'autostrada bisogna proprio lavorare di fantasia per accostarli a questo caso.
Scusa ma io qualche mese fa uscendo dall'autostrada mi sono ritrovato un cavalcavia in meno... però mica sono finito nel fosso... stare attenti non è un optional. Poi sono sicuro che per come ci avrà battuto, sia stata appunto una fatalità.. come diceva michelino, basta anche cascare da un gradino e battere la testa per lasciarci le penne.Last edited by AndreaRS250; 30-07-10, 19:44.
Comment
-
ps ragazzi comunque dovete spiegarmi perchè grigio non si dovrebbe vedere di notte.... SE ILLUMINATO...
forse intendete dire che andava ricoperto di materiale rifrangente (che ovviamente funziona se hai una luce)
Comment
-
Originally posted by assacs View PostSe l'umanit? fosse come dici tu, Andrea, non ci sarebbe bisogno di quell'ostacolo
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... capita.... ragass dove sta lo scandalo? ? una fatalit?.
E' uno scandalo che per una putt del genere una persona sia morta ... e buonanotte al secchio ... fine dei giochi ... quando si muore non ci sono seconde opportuit? ... si muore e basta
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postappunto, ma quando è una fatalità hai ben poco da fare.. o allora eliminiamo tutte le scale perchè potenzialmente killer?
Qegli affari possono anche metterli solo all'inizio e alla fine ... bastavano dei marmetti alti mezzo metro fra le due corsie ...
Si insomma diciamo che è stata una fatalità "facilitata" ...Last edited by buzzy84; 30-07-10, 20:33.
Comment
-
dici che se prendeva il marmetto, non si ammazzava? non ho letto la dinamica ma mi sembra strano che ci abbia sbattuto la capa direttamente.. li darei ragione a chi fa polemica, anche se fosse rosso fluorescente.
ps. ho letto.. ha sbattuto il torace (che mi sembra normale viste le dimensioni) e poi cadendo ha battuto la testa..
avesse preso il classico panetto di cemento probabilmente sarebbe morto lo stesso.. visto che non è stata la botta al torace a farlo fuori, no?Last edited by AndreaRS250; 30-07-10, 20:40.
Comment
-
quando lavoravo nell'edilizia facevo anche lottizzazioni...e quindi piste ciclabili, strade, marciapiedi ecc...
In un cantiere mi hanno fatto spostare 11 pali dell'illuminazione dal marciapiede (dopo che erano gi? stati posati) perch? l'utente deve avere completa disponibilit? degli spazi a lui dedicati...o almeno cos? me l'hanno raccontato.
Secondo me quel dissuasore ? fuori norma...vinceranno la causa di sicuro.
Ma nessuno pagher? l'errore madornale...
Comment
X
Comment