Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assurdo: muore in bici sulla ciclabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un tubo grigio su asfalto grigio .. in zona non illuminata ... vi sfido ad accorgervene di sera ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      un tubo grigio su asfalto grigio .. in zona non illuminata ... vi sfido ad accorgervene di sera ..
      lo avrebbero immaginato

Comment

• Font Size
        ma stava facendo jogging o andava in bici... i giornalisti dovrebbero comprare un dizionario

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma che bestialit? state dicendo, si muore inciampando e battendo la testa sul marciapiedi, sapete un kaxxo voi quanto stava andando lui...
          Infatti quella si chiama fatalita'.
          A quel punto e' indifferente anche a quanto stesse andando, e se lo piglia un bambino, in rapporto alle altezze un bimbo sul tubo ci sbatte la fronte e ci crepa uguale e i bimbi sono imprevedibili.
          Se proprio bisogna gestire un discorso di quel tipo e impedire che i veicoli.
          E poi distinguiamo l'incoscenza dall'IMPERIZIA.
          Ma chi e' il genio che per tutela piazza un tubo in mezzo a una pista ciclabile?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            cmq i ltizio ci deve essere arrivato correndo....cavoli!

con scarsa visibilit? andare pi? piano no?
            dare la colpa a lui mi pare almeno esagerato. quell'affare li in mezzo alla pista ciclabile non ci deve stare e basta. al massimo si mette all'inizio. le macchine non ? che possono capitare in mezzo.

Comment

• Font Size
              io ho capito che andava in bici

Comment

• Font Size
                per me ti sbagli, una barriera di quel tipo deve essere segnalata poi tu puoi fare tutte le paternali e osservazioni (soggettive) sulla velocit?, l'attenzione ed altro.. resta il fatto che quel tubo grigio non mi risulta per nulla visibile.
                quindi la colpa ? anche di chi l'ha messo.

Originally posted by AndreGixxer View Post
                la colpa ? solo della persona che si ? ammazzata, perche se correva cosi forte su una pista ciclabile ( ed evidentemente guardava in giro ) da lasciarci le penne e non accorgersi di quell'evidente ostacolo..? stata solo colpa sua. Ok il mondo a prova di scemi..ma non fino a questo punto..tutti pronti a puntare il dito contro il comune ecc..svegliarsi o stare a casa se non si ? in grado di garantire la propria sicurezza su cose cosi basilari

se ci vado addosso e non mi faccio male mi dicono "scemo", se mi ammazzo ... "vogliamo giustizia"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  io ho capito che andava in bici
                  lascia stare....lui ? cruccofono!

Comment

• Font Size
                    Bè se vai in bici da corsa sei anche a 40 orari... Ci vuole poco a farsi male... Trovo poco giustificabile una roba del genere in mezzo ad una ciclabile!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      ma stava facendo jogging o andava in bici... i giornalisti dovrebbero comprare un dizionario
                      Mi sa che sei tu che devi imparare a leggere .

Lui andava in bici ... il tizio che l'ha trovato stava facendo Jogging

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Infatti quella si chiama fatalita'.
                        A quel punto e' indifferente anche a quanto stesse andando, e se lo piglia un bambino, in rapporto alle altezze un bimbo sul tubo ci sbatte la fronte e ci crepa uguale e i bimbi sono imprevedibili.
                        Se proprio bisogna gestire un discorso di quel tipo e impedire che i veicoli.
                        E poi distinguiamo l'incoscenza dall'IMPERIZIA.
                        Ma chi e' il genio che per tutela piazza un tubo in mezzo a una pista ciclabile?!
                        Guarda non so ...

Sicuro che se uno si ammazza nel tuo giardino per qualcosa che hai messo tu , passi dei guai che non hai idea .

Siccome ? in territorio statale o comunale vedrai che troveranno un modo per accomodare le cose .

Comment

• Font Size
                          ho letto interventi indegni di un essere pensante.

mai visto un dissuasore in mezzo alla ciclabile, si mettono a ogni incrocio, bianchi e rossi, ben visibili ecc...

di notte quel coso non si vede e anche a 20 km/h ti fai molto male.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post

mai visto un dissuasore in mezzo alla ciclabile, si mettono a ogni incrocio, bianchi e rossi, ben visibili ecc...

quoto
                            infatti vanno ben visibili e solitamente sono come da te descritti
                            e posizionati all'inizio o nelgi incroci, come diceva quel ciclistapompatodivoltare
                            metterlo in mezzo non ha alcun senso se non quello di rischiare di far male....
                            e come scritto da te se prendi un ostacolo anche solo ai 20km/h e sei rilassato perche inaspettato ti sfondi davvero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post

Che servano di altri colori ci sta....
                              Ma mai visti.... Ne ho visti parecchi sia qui da me sia in austria e germania...
                              Ovviamente illuminati a giorno la notte... E ben segnalati....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                quoto
                                infatti vanno ben visibili e solitamente sono come da te descritti
                                e posizionati all'inizio o nelgi incroci, come diceva quel ciclistapompatodivoltare
                                metterlo in mezzo non ha alcun senso se non quello di rischiare di far male....
                                e come scritto da te se prendi un ostacolo anche solo ai 20km/h e sei rilassato perche inaspettato ti sfondi davvero
                                Ezattamente, se non ? opportunamente segnalato ci sta che il comune paghi i danni (e che danni purtroppo )
                                Altro discorso ? se nonostante catarifrangenti e illuminazione ci andava addosso lo stesso....... a quel punto si che la colpa era del pirla per la disattenzione.
                                Ma cos? di notte quel palo non si vende manco se preghi
                                Bisognerebbe pi? che mai sapere se di notte si poteva circolare per quella ciclabile priva di illuminazione , mi pare strano che il comune lascia aperta una strada cos? pericolosa .....

Comment

X
                                Working...
                                X