un tubo grigio su asfalto grigio .. in zona non illuminata ... vi sfido ad accorgervene di sera ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assurdo: muore in bici sulla ciclabile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMa che bestialit? state dicendo, si muore inciampando e battendo la testa sul marciapiedi, sapete un kaxxo voi quanto stava andando lui...
A quel punto e' indifferente anche a quanto stesse andando, e se lo piglia un bambino, in rapporto alle altezze un bimbo sul tubo ci sbatte la fronte e ci crepa uguale e i bimbi sono imprevedibili.
Se proprio bisogna gestire un discorso di quel tipo e impedire che i veicoli.
E poi distinguiamo l'incoscenza dall'IMPERIZIA.
Ma chi e' il genio che per tutela piazza un tubo in mezzo a una pista ciclabile?!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcmq i ltizio ci deve essere arrivato correndo....cavoli!
con scarsa visibilit? andare pi? piano no?
Comment
-
per me ti sbagli, una barriera di quel tipo deve essere segnalata poi tu puoi fare tutte le paternali e osservazioni (soggettive) sulla velocit?, l'attenzione ed altro.. resta il fatto che quel tubo grigio non mi risulta per nulla visibile.
quindi la colpa ? anche di chi l'ha messo.
Originally posted by AndreGixxer View Postla colpa ? solo della persona che si ? ammazzata, perche se correva cosi forte su una pista ciclabile ( ed evidentemente guardava in giro ) da lasciarci le penne e non accorgersi di quell'evidente ostacolo..? stata solo colpa sua. Ok il mondo a prova di scemi..ma non fino a questo punto..tutti pronti a puntare il dito contro il comune ecc..svegliarsi o stare a casa se non si ? in grado di garantire la propria sicurezza su cose cosi basilari
se ci vado addosso e non mi faccio male mi dicono "scemo", se mi ammazzo ... "vogliamo giustizia"
Comment
-
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostInfatti quella si chiama fatalita'.
A quel punto e' indifferente anche a quanto stesse andando, e se lo piglia un bambino, in rapporto alle altezze un bimbo sul tubo ci sbatte la fronte e ci crepa uguale e i bimbi sono imprevedibili.
Se proprio bisogna gestire un discorso di quel tipo e impedire che i veicoli.
E poi distinguiamo l'incoscenza dall'IMPERIZIA.
Ma chi e' il genio che per tutela piazza un tubo in mezzo a una pista ciclabile?!
Sicuro che se uno si ammazza nel tuo giardino per qualcosa che hai messo tu , passi dei guai che non hai idea .
Siccome ? in territorio statale o comunale vedrai che troveranno un modo per accomodare le cose .
Comment
-
ho letto interventi indegni di un essere pensante.
mai visto un dissuasore in mezzo alla ciclabile, si mettono a ogni incrocio, bianchi e rossi, ben visibili ecc...
di notte quel coso non si vede e anche a 20 km/h ti fai molto male.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postho letto interventi indegni di un essere pensante.
mai visto un dissuasore in mezzo alla ciclabile, si mettono a ogni incrocio, bianchi e rossi, ben visibili ecc...
infatti vanno ben visibili e solitamente sono come da te descritti
e posizionati all'inizio o nelgi incroci, come diceva quel ciclistapompatodivoltare
metterlo in mezzo non ha alcun senso se non quello di rischiare di far male....
e come scritto da te se prendi un ostacolo anche solo ai 20km/h e sei rilassato perche inaspettato ti sfondi davvero
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postho letto interventi indegni di un essere pensante.
Ma mai visti.... Ne ho visti parecchi sia qui da me sia in austria e germania...
Ovviamente illuminati a giorno la notte... E ben segnalati....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto
infatti vanno ben visibili e solitamente sono come da te descritti
e posizionati all'inizio o nelgi incroci, come diceva quel ciclistapompatodivoltare
metterlo in mezzo non ha alcun senso se non quello di rischiare di far male....
e come scritto da te se prendi un ostacolo anche solo ai 20km/h e sei rilassato perche inaspettato ti sfondi davvero
Altro discorso ? se nonostante catarifrangenti e illuminazione ci andava addosso lo stesso....... a quel punto si che la colpa era del pirla per la disattenzione.
Ma cos? di notte quel palo non si vende manco se preghi
Bisognerebbe pi? che mai sapere se di notte si poteva circolare per quella ciclabile priva di illuminazione , mi pare strano che il comune lascia aperta una strada cos? pericolosa .....
Comment
X
Comment